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Che delusione, la 1198 S con il TC non impenna pi?...?!?!?

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    #46
    Originally posted by sandro76 View Post
    Buona l'ultima... il Tc ? munito di giroscopio ed interviene solo a moto inclinata... nel dritto la moto scarica tutti i cavalli che ha senza tagliare una favazza...
    attacca anche con moto diritta, dipende sempre da quanto ? settato il dtc

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      #47
      si ma il quesito fondamentale è questo:



      eGlio è Gapace di imbennare?
      Last edited by giuseppe_d; 19-11-09, 13:31.

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        #48
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Da quanto ne so c'? un inclinometro che verifica se l'anteriore sale e se sale troppo velocemente taglia la potenza...

        ... dunque ? un funzionamento in parallelo al TC, non ? parte del TC...

        ... ma essendoci un unico selettore del livello di intervento si modificano entrambi i parametri.

        il DTC ? tutto dietro, nella centralina non c'? nulla
        il DTC legge i sensori e l'inclinometro ed agisce di conseguenza

        come diceva sandro fondamentale ? metterlo perfettamente trasversale al senso di marcia (come in origine) in maniera da consentire al giroscopio di capire se stiamo facendo una curva (in funzione dell'accelerazione centrifura letta dall'inclinometro)

        variandone poi l'inclinazione longitudinale (nel piano verticale passante per il centro di simmetria della moto) si varia la componente dell'accelerazione tangenziale letta dal giroscopio

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          #49
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Dunque adesso la domanda ?:

          come mai a eGlio si limitano le impennate a livello 8 inserito se il TC non funziona in dritta?

          limita il pattinamento della ruota motrice

          con dunlop KR il sistema ? pi? invasivo di circa 5 unit?
          una volta sono entrato per sbaglio al mugello con dtc 8 e KR, tagliava appena ho accelerato uscito dai box... sono dovuto rientrare dalla casanova

          ora ho variato molto l'inclinazione longitudinale e va finalmente bene (liv 3)
          ci dovrebbe essere un vecchio messaggio

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            #50
            Originally posted by elio View Post
            ora ho variato molto l'inclinazione longitudinale
            Alla ricerca di cosa?

            Il funzionamento del sistema con le KR o per non farla inpennare?

            Last edited by MiKiFF; 19-11-09, 13:43.

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              #51
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Poveraccio...



              Kmq lo prendo sul serio perch? l'avevo letto da qualche parte che i tester erano contenti del non sollevamento dell'anteriore garantito dal DTC inserito...

              sarebbe interessante conoscere questi tester
              quando non impenna ? perch? taglia potenza quindi non fa metri... a meno che questi non avessero una gomma da qualifica che fa impennare la moto anche con la saponetta a terra

              ora che va bene la mia impenna quando e come voglio, anche di 3za dando forte gas

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                #52
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Cio??

                fammi cercare la discussione vecchia

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                  #53
                  trovata

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                  • Font Size
                    #54
                    Sì avevo capito cosa hai fatto ma non il perchè, per farlo funzionare con le KR o per limitare le inpennate?

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                      #55
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      S? avevo capito cosa hai fatto ma non il perch?, per farlo funzionare con le KR o per limitare le inpennate?

                      per farlo funzionare con le KR in curva, ? l? che limitava troppo per la differente geometria e curvatura delle carcasse dunlop

                      posizionato come l'originale gi? sotto livello 4 con le KR ti ribalti

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                        #56
                        Originally posted by sandro76 View Post
                        Allora tienila cos? visto che ? originale comunque la mia R non lo fa'
                        oriGGinale ci sara' la tua
                        se non lo fa', fai controllare la tua eRe

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                          #57
                          Originally posted by elio View Post
                          sarebbe interessante conoscere questi tester
                          quando non impenna è perché taglia potenza quindi non fa metri... a meno che questi non avessero una gomma da qualifica che fa impennare la moto anche con la saponetta a terra

                          ora che va bene la mia impenna quando e come voglio, anche di 3za dando forte gas
                          se non ricordo male, l'ha detto un tester sul video della prova MasterBike del 2009 !!

                          quando lo sentii, infatti mi sembrò subito strano quello che stava affermando

                          P.S. A parte che non ce ne frega niente...... ... comunque sabato ti faccio vedere il DVD cosi' sentiamo in 2
                          Last edited by vojager; 19-11-09, 15:48.

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                          • Font Size
                            #58
                            Ma il DTC montato sul codone va perfettamente in piano sia trasversale che longitudinale??
                            Nel senso, appoggio la moto per terra (non sul cavalletto centrale) e a moto dritta deve essere in tutte le posizioni in "bolla"??
                            O come mi sembra di aver letto nel post quà sopra allegato, deve essere leggermente inclinato verso l'anteriore??

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                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Paiolino View Post
                              adesso vedr? se prenderla da un'altra parte o perdonarlo con 5 frustate.....!
                              fai come il ranzani,5 frustate!!

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                                #60
                                Originally posted by Paiolino View Post
                                Ma il DTC montato sul codone va perfettamente in piano sia trasversale che longitudinale??
                                Nel senso, appoggio la moto per terra (non sul cavalletto centrale) e a moto dritta deve essere in tutte le posizioni in "bolla"??
                                O come mi sembra di aver letto nel post qu? sopra allegato, deve essere leggermente inclinato verso l'anteriore??
                                guarda la foto

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