Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che delusione, la 1198 S con il TC non impenna pi?...?!?!?
Ma il DTC montato sul codone va perfettamente in piano sia trasversale che longitudinale??
Nel senso, appoggio la moto per terra (non sul cavalletto centrale) e a moto dritta deve essere in tutte le posizioni in "bolla"??
O come mi sembra di aver letto nel post qu? sopra allegato, deve essere leggermente inclinato verso l'anteriore??
se usi pirelli metzeler montalo in longitudinale esattamente come da originale
x paiolino... le devo ritrovare, comunque io dicevo la foto che ha messo Elio sull'altro post
Si certo, ho vista quella che ha messo Elio solo che ero curioso di vedere le tue come avevi fatto la tua piastrina con anche il porta antenna GPS....!
E comunque i 2 telaietti non sono uguali... giusto?
Si certo, ho vista quella che ha messo Elio solo che ero curioso di vedere le tue come avevi fatto la tua piastrina con anche il porta antenna GPS....!
E comunque i 2 telaietti non sono uguali... giusto?
no, i telaietti posteriori non sono uguali, elio ha il racing alluminio, io l'originale,
ma come inclinazione della struttura penso siano stesse misure.
Comment