Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

996sps

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    perch? ci sono utilizzi alternativi per quella moto?
    Si!!!!









































































    Andare in gelateria!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      ah ecco

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by @Sky@ View Post
        per le bielle in titanio che mi dici???
        Che sono meglio di quelle normali!

        Ho visto quella che dici ma ti rispondo in pm

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          ah ecco

          Vabb? se proprio vuoi fare lo sborone si pu? pure posizionarla in salotto come complemento d'arredo ovviamente a secco di liquidi!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by jonny_rsv View Post
            Che sono meglio di quelle normali!

            Ho visto quella che dici ma ti rispondo in pm
            dengi?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by monsterluca View Post
              paghi meno di assicurazione in quanto monoposto
              Scusa,mi spiegheresti questa?!

              Che io sappia l'assicurazione base di una qualsiasi moto comprende SOLO il conducente,a parte e pagando si pu? includere anche il passeggero ma non ho mai sentito che se ? monoposto paghi meno.

              Comment


              • Font Size
                #37
                allora, un po' di chiarezza. Il 996 sps come avete detto monta il motore desmo4, la sua ultima evoluzione, che poi ? stato sostituito gi? nel 996r con il passaggio al testastretta. il 996sps ? identico al 996s, cambia per? oltre al fatto che ? monoposto (e ha il telaietto post in alluminio) anche la centralina, che se la vedeste sembra enorme rispetto a quella della biposto dato che occupa tutto il codone. il 996 sps tra l'altro ha molte parti in carbonio mentre il 996s no. a livello di motore rispetto ad un 996 base ha le bielle pankl in titanio, scarico completo da 50mm (le biposto lo hanno da 45), cammes con alzata pi? spinta, fino al '99 con mono e ammo di sterzo ohlins e forca showa e nelle ultime versioni anche con forca ohlins. cercare anche un 916 sps ? la stessa cosa, dato che il motore ? identico ma quelle hanno tutte la forca showa, ma ai fini collezionistici ha ovviamente un valore superiore essendo il 916. credo di aver detto tutto pi? o meno

                per quanto riguarda l'uso quotidiano non ? che non si possa fare, solo che a me piangerebbe il cuore a usarla spesso in citt? e con tutte le condizioni meteo, per la manutenzione ? come tutte le ducati, cambio olio ogni 5000, cinghie ogni 10000 (con annessa regolazione valvole dato che i 996 presentano a volte il difetto della scromatura dei bilancieri) e via dicendo. io ho una biposto del '99 in continua evoluzione e a parlando di affidabilit? in 3 gg son andato a trovare degli amici a firenze per farci futa raticosa muraglione + altri vari e son tornato a casa con 2300km in pi? senza alcun problema ok ho dovuto buttare la gomma post

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  io prenderei direttamente un 998s se stai cercando quel modello...
                  gi? con motore testa stretta e vai tranquillo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    secondo me ? un investimento a perdere,con l'uso che si ? previsto poi ? un mezzo suicidio economico ...!

                    manutenzione onerosa e scarsissima reperibilit? dei ricambi......

                    boh sono parecchio scettico......

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Marocchino View Post
                      secondo me ? un investimento a perdere,con l'uso che si ? previsto poi ? un mezzo suicidio economico ...!

                      manutenzione onerosa e scarsissima reperibilit? dei ricambi......

                      boh sono parecchio scettico......
                      per una volta siamo d'accordo, c'e' qualcosa che non va

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Virgo View Post
                        per una volta siamo d'accordo, c'e' qualcosa che non va
                        ho l'influenza,mi avrà fatto rinsavire

                        secondo me è un mezzo per collezionisti,tutto qui
                        Last edited by Marocchino; 19-11-09, 09:41.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          Scusa,mi spiegheresti questa?!

                          Che io sappia l'assicurazione base di una qualsiasi moto comprende SOLO il conducente,a parte e pagando si pu? includere anche il passeggero ma non ho mai sentito che se ? monoposto paghi meno.

                          Nessuna assicurazione comprende il conducente, risponde per danni causato a terzi e ad un eventuale passeggero.
                          Con una moto monoposto non essendoci il passeggero paghi meno

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            bh? il 916 del mio mecca ha 55000km, ed ? meno affidabile del 996, certo inutile da dire che le recenti e i testastretta siano pi? affidabili, ma il 996 si sceglie per la sua erogazione scorbutica, altrimenti se piace solo la linea il 998 ? meglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Marocchino View Post
                              secondo me ? un investimento a perdere,con l'uso che si ? previsto poi ? un mezzo suicidio economico ...!

                              manutenzione onerosa e scarsissima reperibilit? dei ricambi......

                              boh sono parecchio scettico......
                              Cavolo anche io sono d'accordo con te....Ma io ho una febbre da cavallo: sono giustificato!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                il modello in questione è un 996S, che mi dicono uscisse col motore SPS...in quanto ad essermi innamorato del modello, non è proprio così, l'amore sarebbe solo verso QUESTA moto... per quanto riguarda la manutenzione, più possessori di SPS mi dicono che ha la normale manutenzione di una ducati...ed in fine per l'uso che ne devo fare, be quello è svariato, sa userei per qualsiasi cosa, dal traffico all'autostrada, dai passi di montagna alla pista...

                                Comment

                                X
                                Working...