Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

996sps

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monsterluca View Post
    e allora stai sbagliando moto ti serve uno scooter una hornet ma non certo una 996sps che non ? roba da usare tutti i giorni anche perch? ci stai sopra 20 minuti e i polsi ti salutano tant? ? scomoda

.
    quoto...un 996SPS come mezzo quotidiano non lo vedo proprio bene...a sto punto accattate un Monster696....s? non ? proprio la stessa cosa, ma come mezzo di trasporto puro e semplice ti render? sicuramente pi? felice!

Comment

• Font Size
      io la mia (749) la uso tutti i giorni tutto il giorno in mezzo al traffico, infatti il mio unico problema è l'eventuale manutenzione del blocco SPS

Comment

• Font Size
        Originally posted by GASte View Post
        quoto...un 996SPS come mezzo quotidiano non lo vedo proprio bene...a sto punto accattate un Monster696....s? non ? proprio la stessa cosa, ma come mezzo di trasporto puro e semplice ti render? sicuramente pi? felice!
        niente 2 valvole, da 749 in su

Comment

• Font Size
          Originally posted by @Sky@ View Post
          io la mia (749) la uso tutti i giorni tutto il giorno in mezzo al traffico,

difatti tra uno scooter e un 749 non passa molta differenza

Comment

• Font Size
            Originally posted by @Sky@ View Post
            io la mia (749) la uso tutti i giorni tutto il giorno in mezzo al traffico, infatti il mio unico problema ? l'eventuale manutenzione del blocco SPS
            mmmm...per? lasciando perdere la comodit? che ? tutto sommato soggettiva, quel motore...insomma non lo vedo molto bene per quel tipo di utilizzo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by GASte View Post
              mmmm...per? lasciando perdere la comodit? che ? tutto sommato soggettiva, quel motore...insomma non lo vedo molto bene per quel tipo di utilizzo.
              appunto, il mio dibbbbbbio sta proprio in questo, nell'uso che dovrei farci....con un motore SPS

Comment

• Font Size
                scusa ma prendi uno scooter scassato a poco e l'usi per lavoro tipo un 150 vecchio e la signora sps per il finesettimana
                Last edited by monsterluca; 18-11-09, 16:24.

Comment

• Font Size
                  Oppure ti prendi un bel monsterone che, comunque, in città è sempre più comoda di una superbike!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Pi? che altro.. secondo me tutto sta nel trovarne una sana e a posto..
                    Se andate su moto.it ce n'? una sana e a posto....

Comment

• Font Size
                      infondo non sarebbe male come idea.....mmm...

Comment

• Font Size
                        Da usare tutti i giorni ? infernale... io ho guidato proprio il 996 sps in montagna, son sceso ed ero stanchissimo...non oso immaginarlo in citt?, ancora peggio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monsterluca View Post
                          la 996s aveva il motore della sps per? era biposto
                          ERESIAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Minkia quante cagate che sto leggendo!

Io ce l'ho.... e quest'anno l'ho usata solo su strada principalmente bar!

La manutenzione è la stessa che fai ad una 996 qualsiasi, io ho cambiato le cinghie che avevano neanche 3000km ma due anni, ma l'avrei fatto anche se avessi avuto una normale 996, per l'olio e il filtro una volta l'anno... candele beh quelle dipende se le imbratti o meno ma lo stesso problema ce l'hai nella 996 base...

Insomma ne più ne meno che la normale manutenzione! Alla fine di diverso ci sono le valvole e qualche altra cagatina non è che una monta un motore stradael e l'altra quello da sbk!!!!!

Comment

• Font Size
                              per le bielle in titanio che mi dici???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jonny_rsv View Post

Io ce l'ho.... e quest'anno l'ho usata solo su strada principalmente bar!
                                perch? ci sono utilizzi alternativi per quella moto?

Comment

X
                                Working...
                                X