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    #91
    Originally posted by vojager View Post
    nessun accorgimento.... non le devi togliere
    Originally posted by elio View Post
    c'? il registro superiore
    va' va'....il gatto e la volpe....chi bastarrrrrrduni

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      #92
      Originally posted by vinarm View Post
      e' gia' quasi al massimo....
      che chiocciola hai montato?
      i capicorda li hai messi pi? distante possibile nella chiocciola dalla parte del pi? corto?

      io con la chiocciola da 24mm ed i dadi inferiori a fine corsa ho dovuto fare neanche 2mm di registro

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        #93
        Originally posted by elio View Post
        che chiocciola hai montato?
        i capicorda li hai messi pi? distante possibile nella chiocciola dalla parte del pi? corto?

        io con la chiocciola da 24mm ed i dadi inferiori a fine corsa ho dovuto fare neanche 2mm di registro
        come te..solo che i dadi inferiori li ho dovuti mettere quasi tutti fuori... e i registri vicino al massimo
        cmq ripropongo il quesito delle ventole...cosa si deve fare oltre a toglierle?

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          #94
          Originally posted by vinarm View Post
          come te..solo che i dadi inferiori li ho dovuti mettere quasi tutti fuori... e i registri vicino al massimo
          cmq ripropongo il quesito delle ventole...cosa si deve fare oltre a toglierle?
          staccare i connettori e conservare le viti

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            #95
            Originally posted by vinarm View Post
            se allento il dato di fine corsa il comando ha una corsa a vuoto troppo elevata e gia' e' tutto tirato!
            tu le ventole non le hai giusto?
            sulla F4 il meccanico all'epoca me lo sconsiglio' perche' bisognava fare dei ponticelli elettrici e altri accorgimenti.
            qui che accorgimenti bisogna prendere per toglierle?
            avevo gi? tolto solo la sinistra
            la destra ho preferito lasciarla per evitare problemi d'estate... pesa pochissimo

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              #96
              Originally posted by elio View Post
              avevo gi? tolto solo la sinistra
              la destra ho preferito lasciarla per evitare problemi d'estate... pesa pochissimo
              e l'hai tolta senza fare altro.... o hai fatto ponticelli elettrici o altro per non dare errore alla centralina....almeno mi dissero cosi' per la f4

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                #97
                Secondo me le togi e sei a posto senza errori....!
                Comunque puoi provare di lasciare il connettore staccato e accendi la moto!

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                  #98
                  Originally posted by Paiolino View Post
                  Secondo me le togi e sei a posto senza errori....!
                  Comunque puoi provare di lasciare il connettore staccato e accendi la moto!
                  anche io lo penso...forse puo' darmi conferma chi lo ha gia' fatto

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                    #99
                    Originally posted by elio View Post
                    il grasso va dentro il comando a manubrio tra la chiocciola in alluminio e l'involucro esterno sempre in alluminio e prima di mettere il comando sul semimanubrio (sempre contatto alluminio/alluminio), non certo spruzzato dentro le guaine cavi

                    sulla R1 lo avevi montato tutto "a secco"?
                    Anche se faccio domande stupide su Ducati, a livello di meccanica mi difendo benone.....! Le mie moto me le sono sempre smontate e rimontate totalmente da solo .... (e non mi hanno mai lasciato a piedi!!!! )

                    Da un'occhiata al link e leggi l' NB tra il punto 8 e il punto 9....!

                    Last edited by Paiolino; 27-11-09, 13:48.

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                      #100
                      io monto un DOMINO per i 4 t da cross.Poca spesa,tanta resa,anche perch? non ho dovuto cambiare i cavi come dite,la corsa ?la met?dell'originale e con nemmeno 30? te la cavi.

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                        #101
                        per le ventole le toglie tieno d'acconto le viti,i motorini e tutto quello che smonti.

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                          #102
                          Originally posted by vinarm View Post
                          e l'hai tolta senza fare altro.... o hai fatto ponticelli elettrici o altro per non dare errore alla centralina....almeno mi dissero cosi' per la f4
                          Originally posted by elio View Post
                          staccare i connettori e conservare le viti
                          e sradicala

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                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Paiolino View Post
                            Anche se faccio domande stupide su Ducati, a livello di meccanica mi difendo benone.....! Le mie moto me le sono sempre smontate e rimontate totalmente da solo .... (e non mi hanno mai lasciato a piedi!!!! )

                            Da un'occhiata al link e leggi l' NB tra il punto 8 e il punto 9....!

                            http://www.euro-racing.it/xp/pdf/all...0montaggio.pdf
                            nella robbymoto non ci sono rondelle in teflon

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                              #104
                              Originally posted by caniggia View Post
                              io monto un DOMINO per i 4 t da cross.Poca spesa,tanta resa,anche perch? non ho dovuto cambiare i cavi come dite,la corsa ?la met?dell'originale e con nemmeno 30? te la cavi.
                              sulla 1098-1198?
                              io sulla mia ho provato il comando domino a 2 cavi e non arrivano

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                                #105
                                Originally posted by elio View Post
                                staccare i connettori e conservare le viti
                                quindi, non si deve mettere una resistenza al connettore della ventola per evitare che si accenda la spia sul cruscotto?

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