Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gas rapido
Collapse
X
-
Originally posted by elio View Postche chiocciola hai montato?
i capicorda li hai messi pi? distante possibile nella chiocciola dalla parte del pi? corto?
io con la chiocciola da 24mm ed i dadi inferiori a fine corsa ho dovuto fare neanche 2mm di registro
cmq ripropongo il quesito delle ventole...cosa si deve fare oltre a toglierle?
Comment
-
-
Originally posted by vinarm View Postse allento il dato di fine corsa il comando ha una corsa a vuoto troppo elevata e gia' e' tutto tirato!
tu le ventole non le hai giusto?
sulla F4 il meccanico all'epoca me lo sconsiglio' perche' bisognava fare dei ponticelli elettrici e altri accorgimenti.
qui che accorgimenti bisogna prendere per toglierle?
la destra ho preferito lasciarla per evitare problemi d'estate... pesa pochissimo
Comment
-
Originally posted by elio View Postavevo gi? tolto solo la sinistra
la destra ho preferito lasciarla per evitare problemi d'estate... pesa pochissimo
Comment
-
-
Originally posted by elio View Postil grasso va dentro il comando a manubrio tra la chiocciola in alluminio e l'involucro esterno sempre in alluminio e prima di mettere il comando sul semimanubrio (sempre contatto alluminio/alluminio), non certo spruzzato dentro le guaine cavi
sulla R1 lo avevi montato tutto "a secco"?
Da un'occhiata al link e leggi l' NB tra il punto 8 e il punto 9....!
Last edited by Paiolino; 27-11-09, 13:48.
Comment
-
io monto un DOMINO per i 4 t da cross.Poca spesa,tanta resa,anche perch? non ho dovuto cambiare i cavi come dite,la corsa ?la met?dell'originale e con nemmeno 30? te la cavi.
Comment
-
-
Originally posted by Paiolino View PostAnche se faccio domande stupide su Ducati, a livello di meccanica mi difendo benone.....! Le mie moto me le sono sempre smontate e rimontate totalmente da solo .... (e non mi hanno mai lasciato a piedi!!!! )
Da un'occhiata al link e leggi l' NB tra il punto 8 e il punto 9....!
http://www.euro-racing.it/xp/pdf/all...0montaggio.pdf
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postio monto un DOMINO per i 4 t da cross.Poca spesa,tanta resa,anche perch? non ho dovuto cambiare i cavi come dite,la corsa ?la met?dell'originale e con nemmeno 30? te la cavi.
io sulla mia ho provato il comando domino a 2 cavi e non arrivano
Comment
-
X
Comment