Ps i comandi del gas rapido sono tutti uguali... a cambiare sono solamente i kit cavi per le varie moto.
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Gas rapido
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Non lo so in effetti... forse perchè euroracing era presente alle gare di italiano e io mi trovavo comodo a comprare da loro... oltre al fatto che qualitativamente parlando è un prodotto robusto efficace e garantito... sai non vorrei rischiare di montare un gas rapido che magari per scarsa qualità si incaglia e in staccata mi rimane il gas aperto...
in effetti comunque intendevo dire un'altra cosa... non che sono qualitativamente tutti uguali... ma che se prendi il medesimo comando (euracing che sia) è uguale per tutti i modelli di moto sia che vada montato su una 1098 sia che vada montato su una ninja sia che vada montato su un cbr 1000.... quello che cambiano sono i cavi.
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Nell' 1198 per arrivare alla carrucola dell'igniezione cosa c'è da smontare???
Dico solo che nell'ultima R1 2006 gli ho dovuto smontare tutto: sella (per smontare i fianchetti laterali) per poi dopo smontare il serbatoio, tutte le carene laterali...
L'airbox, e se non volevo distruggermi le dita ho fatto prima a sfilare di 5/6 cm il corpo farfallato....!
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Originally posted by Paiolino View PostNell' 1198 per arrivare alla carrucola dell'igniezione cosa c'? da smontare???
Dico solo che nell'ultima R1 2006 gli ho dovuto smontare tutto: sella (per smontare i fianchetti laterali) per poi dopo smontare il serbatoio, tutte le carene laterali...
L'airbox, e se non volevo distruggermi le dita ho fatto prima a sfilare di 5/6 cm il corpo farfallato....!
se arriva entro venerd? comincio a montarlo e faccio le foto
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allora
cambiati i cavi senza smontare serbatoio ed airbox (non mi andava)
via le carene, la batteria e le viti del supporto batteria
via la vite sinistra che fissa il radiatore e la paratia inferiore del radiatore olio
togliere il comando gas originale
abbassare il supporto batteria
con calma si allentano i dadi (autobloccanti) delle guaine cavi gas originali
si rimuovono le teste dei cavi dalla chiocciola inferiore
sfilare verso dx il radiatore per abbassarlo
si sganciano i reggicavi in acciaio (montati davanti all'airbox) superiori dalle sedi (senza svitare la vite, i fermi sono incastrati e basta) si estraggono i cavi dal reggicavi in plastica inferiore (sempre davanti all'airbox) e si sfilano via i cavi gas originali
rimontaggio all'inverso
un pò di pazienza per rimettere le teste cavi nella chiocciola inferiore
2-3 ore si fa tutto con molta calma
p.s. non vi inventate di mettere cavi non dedicati, poi fate come voleteLast edited by elio; 19-11-09, 21:58.
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Originally posted by elio View Postallora
cambiati i cavi senza smontare serbatoio ed airbox (non mi andava)
via le carene, la batteria e le viti del supporto batteria
via la vite sinistra che fissa il radiatore e la paratia inferiore del radiatore olio
togliere il comando gas originale
abbassare il supporto batteria
con calma si allentano i dadi (autobloccanti) dei cavi originali
si cavano le teste dalla chiocciola inferiore
sfilare verso dx il radiatore per abbassarlo
si sganciano i fermi in acciaio superiori dalle sedi (senza svitare la vite, i fermi sono incastrati e basta) si estraggono i cavi dal fermo in plastica inferiore e si sfilano via
rimontaggio all'inverso
un p? di pazienza per rimettere le teste cavi nella chiocciola inferiore
2-3 ore si fa tutto con molta calma
p.s. non vi inventate di mettere cavi non dedicati, poi fate come volete
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