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Gas rapido

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    #16
    Ps i comandi del gas rapido sono tutti uguali... a cambiare sono solamente i kit cavi per le varie moto.

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      #17
      Originally posted by sandro76 View Post
      Ps i comandi del gas rapido sono tutti uguali... a cambiare sono solamente i kit cavi per le varie moto.
      come mai monti l'euroracing che non e' tanto economico se tutti sono uguali?

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        #18
        Non lo so in effetti... forse perchè euroracing era presente alle gare di italiano e io mi trovavo comodo a comprare da loro... oltre al fatto che qualitativamente parlando è un prodotto robusto efficace e garantito... sai non vorrei rischiare di montare un gas rapido che magari per scarsa qualità si incaglia e in staccata mi rimane il gas aperto...

        in effetti comunque intendevo dire un'altra cosa... non che sono qualitativamente tutti uguali... ma che se prendi il medesimo comando (euracing che sia) è uguale per tutti i modelli di moto sia che vada montato su una 1098 sia che vada montato su una ninja sia che vada montato su un cbr 1000.... quello che cambiano sono i cavi.

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          #19
          ok capito...completo e via.
          per il montaggio?

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            #20
            il montaggio ? abbastanza facile, ci vuole solo un p? di pazienza e di manualit?. Purtroppo quando ho montato il mio non ho fatto le foto

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              #21
              Originally posted by diecinovantotto View Post
              il montaggio ? abbastanza facile, ci vuole solo un p? di pazienza e di manualit?. Purtroppo quando ho montato il mio non ho fatto le foto
              ho capito va'...pazienza=smadonnate

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                #22
                Nell' 1198 per arrivare alla carrucola dell'igniezione cosa c'è da smontare???
                Dico solo che nell'ultima R1 2006 gli ho dovuto smontare tutto: sella (per smontare i fianchetti laterali) per poi dopo smontare il serbatoio, tutte le carene laterali...
                L'airbox, e se non volevo distruggermi le dita ho fatto prima a sfilare di 5/6 cm il corpo farfallato....!

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                  #23
                  Originally posted by Paiolino View Post
                  Nell' 1198 per arrivare alla carrucola dell'igniezione cosa c'? da smontare???
                  Dico solo che nell'ultima R1 2006 gli ho dovuto smontare tutto: sella (per smontare i fianchetti laterali) per poi dopo smontare il serbatoio, tutte le carene laterali...
                  L'airbox, e se non volevo distruggermi le dita ho fatto prima a sfilare di 5/6 cm il corpo farfallato....!
                  pi? o meno saremo l?
                  se arriva entro venerd? comincio a montarlo e faccio le foto

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                    #24
                    Nella 1098 devi smontare in serbatoio, l'air box e le varene laterali dato che per accedere alle viti dell'air box devi passare dal fianco

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                    • Font Size
                      #25
                      arrivato ora

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                        #26
                        allora
                        cambiati i cavi senza smontare serbatoio ed airbox (non mi andava)

                        via le carene, la batteria e le viti del supporto batteria
                        via la vite sinistra che fissa il radiatore e la paratia inferiore del radiatore olio

                        togliere il comando gas originale

                        abbassare il supporto batteria
                        con calma si allentano i dadi (autobloccanti) delle guaine cavi gas originali
                        si rimuovono le teste dei cavi dalla chiocciola inferiore

                        sfilare verso dx il radiatore per abbassarlo
                        si sganciano i reggicavi in acciaio (montati davanti all'airbox) superiori dalle sedi (senza svitare la vite, i fermi sono incastrati e basta) si estraggono i cavi dal reggicavi in plastica inferiore (sempre davanti all'airbox) e si sfilano via i cavi gas originali

                        rimontaggio all'inverso
                        un pò di pazienza per rimettere le teste cavi nella chiocciola inferiore

                        2-3 ore si fa tutto con molta calma

                        p.s. non vi inventate di mettere cavi non dedicati, poi fate come volete
                        Last edited by elio; 19-11-09, 21:58.

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                          #27
                          Originally posted by elio View Post
                          allora
                          cambiati i cavi senza smontare serbatoio ed airbox (non mi andava)

                          via le carene, la batteria e le viti del supporto batteria
                          via la vite sinistra che fissa il radiatore e la paratia inferiore del radiatore olio

                          togliere il comando gas originale

                          abbassare il supporto batteria
                          con calma si allentano i dadi (autobloccanti) dei cavi originali
                          si cavano le teste dalla chiocciola inferiore

                          sfilare verso dx il radiatore per abbassarlo
                          si sganciano i fermi in acciaio superiori dalle sedi (senza svitare la vite, i fermi sono incastrati e basta) si estraggono i cavi dal fermo in plastica inferiore e si sfilano via

                          rimontaggio all'inverso
                          un p? di pazienza per rimettere le teste cavi nella chiocciola inferiore

                          2-3 ore si fa tutto con molta calma

                          p.s. non vi inventate di mettere cavi non dedicati, poi fate come volete
                          qualche fotina?

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                            #28
                            Originally posted by vinarm View Post
                            qualche fotina?
                            ho montato quasi tutto, mi resta solo da mettere il comando gas a manubrio
                            domani ti faccio le foto di quello che si vede

                            il comando gas ? questo, tutto in alluminio









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                              #29
                              bellissimo....
                              il blocchetto elettrico rimane?

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                                #30
                                Originally posted by vinarm View Post
                                bellissimo....
                                il blocchetto elettrico rimane?
                                assolutamente si
                                cambia solo il comando gas

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