Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gas rapido
Collapse
X
-
Originally posted by elio View Postancora 'sta resistenza?
mi meraviglio di te e del grossolano modo di affrontare l'argomento
Comment
-
Originally posted by vinarm View Postcaro Elio forse tu tralasci il fatto che ormai le centraline hanno un sistema di diagnostica che "sente" anche quando qualcosa e' scollegato dall'impianto elettrico
Last edited by elio; 27-11-09, 16:35.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by vinarm View Postcaro Elio forse tu tralasci il fatto che ormai le centraline hanno un sistema di diagnostica che "sente" anche quando qualcosa e' scollegato dall'impianto elettrico
Comment
-
quindi si dovrebbe accendere una spia sul cruscotto anche quando ci sali sopra tu ?
P.S se provi a staccare... mica esplodeLast edited by vojager; 27-11-09, 17:49.
Comment
-
-
allora....ho tolto la ventola di sinistra (che ingombravail passaggio dei cavi del gas rapido) con relativo spinotto e accendendo il quadro non si accende nessuna spia e non compare nessun messaggio di errore sul display.
ho lasciato quella di destra per fare un'altra prova, ma visto che e' tardi e il box e' in un condominio ho desistito da accenderla, e vedere cosa succede quando arriva a temperatura di avvio delle ventole.
domani pomeriggio ci provo
Comment
-
Originally posted by vinarm View Postallora....ho tolto la ventola di sinistra (che ingombravail passaggio dei cavi del gas rapido) con relativo spinotto e accendendo il quadro non si accende nessuna spia e non compare nessun messaggio di errore sul display.
ho lasciato quella di destra per fare un'altra prova, ma visto che e' tardi e il box e' in un condominio ho desistito da accenderla, e vedere cosa succede quando arriva a temperatura di avvio delle ventole.
domani pomeriggio ci provoLast edited by elio; 28-11-09, 09:17.
Comment
-
-
X
Comment