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Ma è sempre meglio partecipare no?
riesci a postare qualche foto della parte dietro il radiatore?
penso sia la fase piu' rompimentosa no?
per allentare i dadi delle guaine dal supporto/fermo sul corpo farfallato e sfilare i capicorda (le teste cilindriche dei cavi) dalla chiocciola sul corpo farfallato basta smontare il comando gas a manubrio (per avere la ricchezza di cavo per scollegare i capicorda) e spostare il supporto batteria (per poter svitare i dadi con una chiave 10 aperta e sfilare i capicorda)
il radiatore bisogna smontarlo per avere lo spazio necessario a togliere gli originali e mettere i nuovi cavi sotto i fermacavi (uno in plastica inferiore ed una molletta a due punte in acciaio superiore) montati sull'airbox (radiatore ed airbox sono vicinissimi e non '? modo di lavorare senza smontarlo)
P.S. NON SVITARE LA VITINA DI FERMO DELLA MOLLETTA, SGANCIA SOLO LE PUNTE CHE VANNO NELLA PLASTICA DELL'AIRBOX
ci sono gas rapidi della domino(30 euro)....per? ti devi fare il cavo tu chiaramente pi? lungo e non hanno le diverse pulegge come l'euroracing
nella 749 devi smontare l'airbox...una vera rottura
nella 1098 sembra di no da quello che dice elio
se lo fai montare dal mecca ti coster? caro
I cavi aftermarket hanno (come gli originali) all'estremit? inferiore delle curve a 90? in alluminio (o acciaio)
senza le curve i cavi montano male e sbattono nel radiatore
avevo preso anche io il comando domino ma l'ho dato ad un amico proprio per lo sbattimento dei cavi (che peraltro puoi prendere anche direttamente da robbymoto)
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