Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
li ho visti quasi tutti, il problema che mi pongo e' se devo smantellare la moto e se non ci riesco perche' metterla sul carrello per portarla dal mecc solo per montare il comando sinceramente mi sta sul caxxo
ohh... poi se si puo' risparmiare con quello che monta i cavi originali mica ci sputo NE'
Montare un gas rapido sui cavi originali è impossibile dato che per essere rapido si presume che abbia all'interno rondelle più grandi e quindi necessiti cavi più lunghi...
Montare un gas rapido sui cavi originali ? impossibile dato che per essere rapido si presume che abbia all'interno rondelle pi? grandi e quindi necessiti cavi pi? lunghi...
scusa ma se allunghi anche i cavi non annulli il maggior diametro delle carucole?
li ho visti quasi tutti, il problema che mi pongo e' se devo smantellare la moto e se non ci riesco perche' metterla sul carrello per portarla dal mecc solo per montare il comando sinceramente mi sta sul caxxo
ohh... poi se si puo' risparmiare con quello che monta i cavi originali mica ci sputo NE'
con gli originali non puoi fare niente perch? sono troppo corti
quello robbymoto (e gi? il nome ? una garanzia) ha il vantaggio di avere gi? i cavi dedicati
smonti comando e cavi originali e monti questi
non ? comunque un lavoro di 2 minuti, c'? da smontare un p? di roba
quando lo metto su posso essere pi? preciso
scusa ma se allunghi anche i cavi non annulli il maggior diametro delle carucole?
No... se usi una carrucola pi? grande mi spieghi come il cavo originale pu? arrivare? ok che un po' puoi recuperare col registro sulla guaina... ma mica fa i miracoli... comunque tutti i gas rapidi vengono venduti col kit cavi idoneo alla tua moto.
No... se usi una carrucola pi? grande mi spieghi come il cavo originale pu? arrivare? ok che un po' puoi recuperare col registro sulla guaina... ma mica fa i miracoli... comunque tutti i gas rapidi vengono venduti col kit cavi idoneo alla tua moto.
ma arrivare dove?
dai un'occhiata nella sez.honda parlano dello stesso argomento!!
ma arrivare dove?
dai un'occhiata nella sez.honda parlano dello stesso argomento!!
Dove devono arrivare? scusa sai ma se tu devi fare il giro a piedi di casa tua oppure il giro dell'isolato la distanza che compi ? sempre la stessa? no... idem in un gas rapido... se la puleggia ? pi? grande, pi? lunga sar? la sua circonferenza, pi? ? lunga la circonferenza pi? dovr? essere lungo il cavo per girargli intorno.
Comunque no... ho visto la discussione in "honda" ma non la apro perch? poi mi ingastrisco se hanno scritto eresie
Comment