Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas rapido

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gas rapido

Mi sto infognando su cento cose fra cui anche il gas rapido
    domanda semplice...premettendo che me lo monto io...quale?

• Font Size
    Io monto euroracing e sono soddisfattissimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      li ho visti quasi tutti, il problema che mi pongo e' se devo smantellare la moto e se non ci riesco perche' metterla sul carrello per portarla dal mecc solo per montare il comando sinceramente mi sta sul caxxo
      ohh... poi se si puo' risparmiare con quello che monta i cavi originali mica ci sputo NE'

Comment

• Font Size
        ma con il robby moto devi cambiare anche il blocchetto elettrico?

Comment

• Font Size
          Montare un gas rapido sui cavi originali è impossibile dato che per essere rapido si presume che abbia all'interno rondelle più grandi e quindi necessiti cavi più lunghi...

Comment

• Font Size
            gas rapido "accossato" non male. ? molto meno diffuso del roby moto e euroracing

Comment

• Font Size
              Originally posted by sandro76 View Post
              Montare un gas rapido sui cavi originali ? impossibile dato che per essere rapido si presume che abbia all'interno rondelle pi? grandi e quindi necessiti cavi pi? lunghi...
              scusa ma se allunghi anche i cavi non annulli il maggior diametro delle carucole?

Comment

• Font Size
                Originally posted by vinarm View Post
                li ho visti quasi tutti, il problema che mi pongo e' se devo smantellare la moto e se non ci riesco perche' metterla sul carrello per portarla dal mecc solo per montare il comando sinceramente mi sta sul caxxo
                ohh... poi se si puo' risparmiare con quello che monta i cavi originali mica ci sputo NE'
                con gli originali non puoi fare niente perch? sono troppo corti

quello robbymoto (e gi? il nome ? una garanzia) ha il vantaggio di avere gi? i cavi dedicati

smonti comando e cavi originali e monti questi

non ? comunque un lavoro di 2 minuti, c'? da smontare un p? di roba
                quando lo metto su posso essere pi? preciso

Comment

• Font Size
                  quindi questo non monta!!!http://cgi.ebay.it/COMANDO-GAS-RAPID...item255634c9b2

Comment

• Font Size
                    scusa ma se allunghi anche i cavi non annulli il maggior diametro delle carucole?

No... se usi una carrucola pi? grande mi spieghi come il cavo originale pu? arrivare? ok che un po' puoi recuperare col registro sulla guaina... ma mica fa i miracoli... comunque tutti i gas rapidi vengono venduti col kit cavi idoneo alla tua moto.

Comment

• Font Size
                      certo che monta, ma è fornito senza cavi specifici, vanno acquistati a parte ;-)
                      Last edited by vojager; 18-11-09, 14:49.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sandro76 View Post
                        No... se usi una carrucola pi? grande mi spieghi come il cavo originale pu? arrivare? ok che un po' puoi recuperare col registro sulla guaina... ma mica fa i miracoli... comunque tutti i gas rapidi vengono venduti col kit cavi idoneo alla tua moto.
                        ma arrivare dove?
                        dai un'occhiata nella sez.honda parlano dello stesso argomento!!

Comment

• Font Size
                          ma arrivare dove?
                          non ponetevi il problema lunghezza cavi, tanto gli originali con attacco passacavo a bullone non passano/montano
                          Last edited by vojager; 18-11-09, 14:53.

Comment

• Font Size
                            ma arrivare dove?
                            Dove devono arrivare? scusa sai ma se tu devi fare il giro a piedi di casa tua oppure il giro dell'isolato la distanza che compi ? sempre la stessa? no... idem in un gas rapido... se la puleggia ? pi? grande, pi? lunga sar? la sua circonferenza, pi? ? lunga la circonferenza pi? dovr? essere lungo il cavo per girargli intorno.

Comunque no... ho visto la discussione in "honda" ma non la apro perch? poi mi ingastrisco se hanno scritto eresie

Comment

X
                            Working...
                            X