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mi stanno facendo impazzire...:-)
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******* che casino quell'eccentrico.... monto : corona.. pignone...faccio la lunghezza della catena... e cerco di registrarla... o tira troppo..o sembra giusta, ma e' lente... e regolarla sembra impossibile...mmmmm
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Moderatore
- Sep 2005
- 33645
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- Maschio
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- Roma
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- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
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Originally posted by gabry99 View PostIl team che mi sta seguendo... e che sta allestendo il mio 1098 oggi in officina erano a montare la nuova rapportatura...
di serie..mi sembra di ricordare che monti il 15/38... o mi sbaglio??? in mano avevano una 39 ed una 40.... ma nn sono un pelo troppo corte?? premetto che di bicilindrici ancora nn ne ho molto capito.. avendoci fatto solo 300km.. ma vanno accorciati davvero?? o sono io che ancora ho in mente parametri da 4 cilindri??
per effetto della mia cretineria ho provato il 15 - 40 in pistini come
Mugello
Rijeka
Misano
responso negativo su tutte e 3, fatto salvo che forse forse a Misano ci pu? anche stare...
Consiglio spassionato: pignone da 16
Mugello e Monza: 16-38 o 15-37
Rijeka: 15-38
Misano: 15-38 o 15-39 (se riesci a tirar la catena, perch? la 98 maglie ? corta e la 100 ? lunga)
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Originally posted by gabry99 View Postgrazie cmq :-) E' CMQ UN PO CME PENSAVO, se poi passa un possessore di 1098 stock che mi conferma e' ancora meglio!!!
Per completezza, il mio responso cronometrico ? FERMO a:
col 15-38
Monza (2 turni) 2.05
Mugello (1? volta) 2.09.9
Misano (1? volta) 1.52
Rijeka (3? volta) 1.39.6
gomme Dunlop D209 GP Racer
col 15-40
Mugello (limitatore prima dello scollinamento) 2.10.2
Misano 1.52
Rijeka (4? volta) 1.39.3
gomme Dunlop KR (vedi considerazioni di elio)
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grazie tantissimo TOLEDO !!!!! veramente esplicativo ! grazie :-)
ma se cn la 98 maglie sn corto e con la 100 son lungo....cn la 99??? :-)!! ma x essere precisi e' cosi un casino???
aiutoooooooooooooooooooooooo
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tabella dei rapporti alla mano
e vedi dove sei
ovviamente l'eccentrico del forcellone cambia due parametri
altezza sul posteriore e distanza perno ruota quindi pi? o meno trazione a seconda delle piste
per rimanere pi? vicini all'ottimale che si va a trovare
smagliatore alla mano e buon lavoro
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