Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se non ricordo male l'ho montato bloccandolo con una vite già presente sotto al forcellone e facendo un foro con nuova vite e dado sopra il paracatena originale
poi ho messo anche del biadesivo sulla farete del forcellone (preferisco non il silicone perché non si toglie più altrimenti stacca vernice o trasparente)
nel mio "Bursi" c'e' un foro in corrispondenza della vite del paracatena e reggi cavi in gomma sotto il forcellone poi un altro buchetto sopra in corrispondenza del paracatena originale di plastica ed elimini colla silicone e paure da scollamento per vibrazioni
se non ricordo male l'ho montato bloccandolo con una vite gi? presente sotto al forcellone e facendo un foro con nuova vite e dado sopra il paracatena originale
poi ho messo anche del biadesivo sulla farete del forcellone (preferisco non il silicone perch? non si toglie pi? altrimenti stacca vernice o trasparente)
Ho fatto esattamente come elio, e quindi ovviamente devi acquistare un copriforcellone che sia predisposto per i fori originali sotto il forcellone, e applicando un bulloncino sul paracatena superiore!
Comment