Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la moto pi? bella dell'Eicma: MTS 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    meravigliosa, ero indeciso tra Tiger e Adventure al posto della mia ma ora la Tiger l'ho completamente cancellata e questa ? balzata al primo posto

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      perch? non ho voluto sfilare in costume
      Cazzzo!

Mi hai fatto spendere i soldi del biglietto e di trasferta per votarti...e tu non hai voluto sfilare in costume da bagno!!!

Ma va'!!!!

Comment

• Font Size
        ALBTUONO...ps.tutto bene? forse intavolare un discorso sulle moto versatili citando una pur originale ed efficace Multistrada mi pare segno dei tempi insani reggenti nel motociclismo di questi anni....UNA MOTO VERSATILE CON 150cv!!! non mi pare proprio l'esempio migliore di un discorso veritiero e corretto come questo...no?

Io vengo da una scuola che mi dice che chi insegue il sogno prettamente americano dei cv e basta dimostra solo insicurezze di fondo, personalmente preferisco sempre "vincere" sul mezzo inferiore piuttosto che su quello prestazionalmente pi? performante...mi d? maggiori soddisfazioni...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gerowhill06 View Post
          ALBTUONO...ps.tutto bene? forse intavolare un discorso sulle moto versatili citando una pur originale ed efficace Multistrada mi pare segno dei tempi insani reggenti nel motociclismo di questi anni....UNA MOTO VERSATILE CON 150cv!!! non mi pare proprio l'esempio migliore di un discorso veritiero e corretto come questo...no?

Io vengo da una scuola che mi dice che chi insegue il sogno prettamente americano dei cv e basta dimostra solo insicurezze di fondo, personalmente preferisco sempre "vincere" sul mezzo inferiore piuttosto che su quello prestazionalmente pi? performante...mi d? maggiori soddisfazioni...
          anche io
          oppure vincere con quello pi? potente ma dando il vantaggio che io nel frattempo sono in nac nac

quindi alla prima multirutto che becco le dar? questo vantaggio

considerato che per me 150 su un pachiderma sono una potenza ai limiti del ridicolo

Comment

• Font Size
            dichiarano meno di 2 quintali, non'? un pachiderma

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              dichiarano il falso.........sapendo di mentire
              e anche se fosse intorno ai 2 quintali ? un pachiderma d'ingombri

Comment

• Font Size
                quindi alla prima multirutto che becco le darò questo vantaggio

Live, domenica un amico intenzionato ad acquistarla fece
                Questa domanda a me ed a un mio socio:

Gero, che farete voi supersportivisti quando porterò a casa il Multirutto!? beh, rispondo...vorrà dire che metteremo la terza! hahahah!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gerowhill06 View Post
                  quindi alla prima multirutto che becco le dar? questo vantaggio

Live, domenica un amico intenzionato ad acquistarla fece
                  Questa domanda a me ed a un mio socio:

Gero, che farete voi supersportivisti quando porter? a casa il Multirutto!? beh, rispondo...vorr? dire che metteremo la terza! hahahah!!!

bella questa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    Premetto che dal vivo mi ? piaciuta molto...ma l'impressione di massa ? che leggerissima non sia, per? stando a quanto ci ha dimostrato Ducati ultimamente penso che sia sotto i 200...poi raga, ormai quasi ogni moto ? sopra i 200...gli esilaranti 160 e rotti kg dichiarati da alcune Jap sono storia ormai fortunatamente passata...

Comment

• Font Size
                      Secondo me stavolta Ducati ci ha azzeccato!!!Nulla a che vedere con la serie precedente...Davvero bella!!!

Comment

• Font Size
                        ...giudizio proprio impossibile!!!!
                        decisamente improbabile..

Comment

• Font Size
                          minchia siamo propio in italia!!!!
                          bellissima la nuova multicesso!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            Far? un semplice esempio

? come se al salone della auto di Detroit o simili venisse giudicata l'auto pi? bella un SUV/monovolume ben motorizzato........perch? versatile

l'auto pi? bella sar? sempre una sportiva

quindi stigrancazzi che la multibecco ? versatile
                            ? una bestemmia eleggerla pi? bella de salone

fosse solo per quello che c'era esposto
                            capolavori come la RSV4 la F4 e le nove sportive di ducati

poi se c'hai l'artrite o la panza o ti caghi sotto per i cavalli sono porblemi tuoi
                            resta il fatto che il top ? sempre l sportivo/corsa

anche dentro un lamborghini il 90% dei ricchi non riescono nemmeno ad entrarci.............pr? mai nessun si sogna a dire che le auto pi? belle non sono ferrari e lamborghini

siamo pi? borghesi degli appassionati di auto.........

che schifo

W le sportive e i nac nac
                            W le gare di qualsiasi forma siano
                            W l'esagerazione nei cv e nelle tette

abbasso la versatilit? il confort..........il perbenismo e le moto da 250kg brutte come il culo

post chiuso
                            Cos? parl? livelegend....AAAAMEN!!!!

:resup:

Comment

• Font Size
                              e se l'avessero votata per l'innovazione???

non tutte le moto hanno tanto

Comment

• Font Size
                                Honda Italia ha annunciato il prezzo della VFR1200F, la nuova road-sport della Casa alata: 15.500 euro franco concessionario. L’acquirente potrà inoltre sfruttare un gratuito ed esclusivo “pacchetto” Premium, composto da una garanzia integrale triennale ed un programma di manutenzione che prevede l’effettuazione dei tagliandi unicamente ogni 12.000 km (rispetto ai 6mila consueti).

“Questa VFR1200F, ’”Ammiraglia Tecnologica” di Casa Honda, rappresenta un vero e proprio “nuovo genere di moto” - spiega Vito Cicchetti, Sales General Director di Honda Italia - Ci siamo quindi impegnati a proporre a tutti gli appassionati un prodotto innovativo che, oltre al design ed alla tecnologia d’avanguardia, potesse vantare anche un prezzo d’acquisto e costi di gestione senza confronti”.

In vendita da Gennaio 2010, questa splendida moto con propulsore V4 di 76° dalla grande fluidità d’erogazione, telaio e forcellone monobraccio in alluminio e cambio a 6 rapporti con rivoluzionaria trasmissione cardanica, disporrà quindi di numerosi benefits - sia in fase di acquisto che post-vendita.

sottolineo 15000euri

Comment

X
                                Working...
                                X