Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la moto pi? bella dell'Eicma: MTS 1200
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Posta ok allora se ha votato gente che non ha idea di cosa siano LE moto......allora ? tutto apposto
Comment
-
cmq dal vivo dopo il salone anche io posso dire che nn ? affatto brutta.... nn ? il mio genere di moto ha il suo perch?!
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View PostFar? un semplice esempio
? come se al salone della auto di Detroit o simili venisse giudicata l'auto pi? bella un SUV/monovolume ben motorizzato........perch? versatile
l'auto pi? bella sar? sempre una sportiva
quindi stigrancazzi che la multibecco ? versatile
? una bestemmia eleggerla pi? bella de salone
fosse solo per quello che c'era esposto
capolavori come la RSV4 la F4 e le nove sportive di ducati
poi se c'hai l'artrite o la panza o ti caghi sotto per i cavalli sono porblemi tuoi
resta il fatto che il top ? sempre l sportivo/corsa
anche dentro un lamborghini il 90% dei ricchi non riescono nemmeno ad entrarci.............pr? mai nessun si sogna a dire che le auto pi? belle non sono ferrari e lamborghini
siamo pi? borghesi degli appassionati di auto.........
che schifo
W le sportive e i nac nac
W le gare di qualsiasi forma siano
W l'esagerazione nei cv e nelle tette
abbasso la versatilit? il confort..........il perbenismo e le moto da 250kg brutte come il culo
post chiuso
io mi piegherei la schiena pur di andare al lavoro con una R1 08 Santander....perch? il GUSTO non mi farebbe per niente sentire la STANCHEZZA.....altro che le monovolume o i suv ultramilionari cessi.......bah......
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postquotone con tutto!!!!!!!!!!!!!!!!
io mi piegherei la schiena pur di andare al lavoro con una R1 08 Santander....perch? il GUSTO non mi farebbe per niente sentire la STANCHEZZA.....altro che le monovolume o i suv ultramilionari cessi.......bah......
Comment
-
Originally posted by Atommyk View Postdopo Hyper Motard, Desmo16, 1098... vince ancora Ducati... mi pare che cmq il voto sia del pubblico... non credo che sia taroccato
del resto, l'impennata di vendite confermer? che non c'? stato nessun tipo di taroccamento
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by toro99 View PostFinalmente il giusto riconoscimento ad un bellissimo prodotto Italiano.
Aldil? di tutti i denigratori che non perdono occasione di denigrare solo perch? ? marchiata Ducati,fosse uscita col marchio Suzuki,qui non ci sarebbero state 14 pagine di insulti alla Multi
trovo la parte anteriore semplicemente sgraziata, con quel beccone di plasticaccia nera, ovviamente ? un mio parere personale.
Comment
X
Comment