Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la moto pi? bella dell'Eicma: MTS 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toro99 View Post
    Finalmente il giusto riconoscimento ad un bellissimo prodotto Italiano.

Aldil? di tutti i denigratori che non perdono occasione di denigrare solo perch? ? marchiata Ducati,fosse uscita col marchio Suzuki,qui non ci sarebbero state 14 pagine di insulti alla Multi
    infatti io parlando di belle moto del salone........ho parlato solo di moto italiane......

Originally posted by Virgo View Post
    Conta molto anche la novit?.
    Per l'utente medio la 1198S o 1198R o 2183 RS sono moto gi? viste con la 1098, quindi UGUALI... motore era gia' tanto prima e lo ? ancora di piu' adesso.

RSV4 Gia' vista, a molti per? non piace (maggior parte chi non e' del settore), e l'eicma lo vanno a vedere anche tantissima gente comune, che di moto non ha idea cosa siano...

Boh, l'unica cosa che non capisco ? tutto sto distacco...
    a ok allora se ha votato gente che non ha idea di cosa siano LE moto......allora ? tutto apposto

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      a ok allora se ha votato gente che non ha idea di cosa siano LE moto......allora ? tutto apposto
      e beh, fa conto che io parlo di moto tutto il giorno, rompo le pall a tutti, e son l'unico che non ? andato al salone...tantissimi miei amici che non hanno idea di cosa sia una moto sono andati, sia per la fig..che per i gadget

Comment

• Font Size
        cmq dal vivo dopo il salone anche io posso dire che nn ? affatto brutta.... nn ? il mio genere di moto ha il suo perch?!

Comment

• Font Size
          A me non piace la multicesso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            Far? un semplice esempio

? come se al salone della auto di Detroit o simili venisse giudicata l'auto pi? bella un SUV/monovolume ben motorizzato........perch? versatile

l'auto pi? bella sar? sempre una sportiva

quindi stigrancazzi che la multibecco ? versatile
            ? una bestemmia eleggerla pi? bella de salone

fosse solo per quello che c'era esposto
            capolavori come la RSV4 la F4 e le nove sportive di ducati

poi se c'hai l'artrite o la panza o ti caghi sotto per i cavalli sono porblemi tuoi
            resta il fatto che il top ? sempre l sportivo/corsa

anche dentro un lamborghini il 90% dei ricchi non riescono nemmeno ad entrarci.............pr? mai nessun si sogna a dire che le auto pi? belle non sono ferrari e lamborghini

siamo pi? borghesi degli appassionati di auto.........

che schifo

W le sportive e i nac nac
            W le gare di qualsiasi forma siano
            W l'esagerazione nei cv e nelle tette

abbasso la versatilit? il confort..........il perbenismo e le moto da 250kg brutte come il culo

post chiuso
            quotone con tutto!!!!!!!!!!!!!!!!

io mi piegherei la schiena pur di andare al lavoro con una R1 08 Santander....perch? il GUSTO non mi farebbe per niente sentire la STANCHEZZA.....altro che le monovolume o i suv ultramilionari cessi.......bah......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              quotone con tutto!!!!!!!!!!!!!!!!

io mi piegherei la schiena pur di andare al lavoro con una R1 08 Santander....perch? il GUSTO non mi farebbe per niente sentire la STANCHEZZA.....altro che le monovolume o i suv ultramilionari cessi.......bah......
              E il GUSTO molto spesso fa dimenticare cosa siano i limiti stradali e compagnia bella...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Atommyk View Post
                dopo Hyper Motard, Desmo16, 1098... vince ancora Ducati... mi pare che cmq il voto sia del pubblico... non credo che sia taroccato
                basterebbe portare un fusto di olio esausto con sopra l'adesivo Ducati per vincere l'ambitissimo premio

del resto, l'impennata di vendite confermer? che non c'? stato nessun tipo di taroccamento

Comment

• Font Size
                  dai suuuuuuuu !!!!
                  ? come se la Lettizzetto diventasse Miss Italia

....una presa per il culo

Comment

• Font Size
                    Ho votato Live!!!

Perch? non ha vinto?

Non c'e pi? giustizia a questo mondo!

Comment

• Font Size
                      la moto piu bella ? il prototipo della moto guzzi quello bianco

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        la moto pi? bella dell'Eicma: MTS 1200

non mi dispiace, per? pi? bella proprio no...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gpm View Post
                          Ho votato Live!!!

Perch? non ha vinto?

Non c'e pi? giustizia a questo mondo!
                          perch? non ho voluto sfilare in costume

Comment

• Font Size
                            Chi l'ha votata direi che ha qualche serio problema alla vista.. ..cio?,che caXXo c'entra la multibecco con la moto pi? BELLA?!Dov'? bella 'sta roba qua?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toro99 View Post
                              Finalmente il giusto riconoscimento ad un bellissimo prodotto Italiano.

Aldil? di tutti i denigratori che non perdono occasione di denigrare solo perch? ? marchiata Ducati,fosse uscita col marchio Suzuki,qui non ci sarebbero state 14 pagine di insulti alla Multi
                              guarda secondo me 1098, monster e hyper sono moto bellissime, ? proprio la multibecco che non mi piace, poteva essere marchiata da tamburini in persona e non mi sarebbe piaciuta comunque!!!
                              trovo la parte anteriore semplicemente sgraziata, con quel beccone di plasticaccia nera, ovviamente ? un mio parere personale.

Comment

• Font Size
                                Una cosa che non capirò mai, qui, come in altri siti e blog famosi, dicono esattamente l'opposto di ciò che accade sul mercato....

Comment

X
                                Working...
                                X