Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la moto pi? bella dell'Eicma: MTS 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    fatemi capire ....quella schifezza conosciuta in tutto il mondo come "MULTIRUTTO" ? stata giudicata la moto pi? bella del salone ?

dai rag?....secondo me, qualcuno si diverte a prendervi per il culo
    ? proprio vero che i gusti sono personali, ma dire che la multibecco sia la moto pi? bella del salone, mi sa che tanta gente non ha proprio un minimo di gusto estetico... quel beccone anteriore a mo di fumetto giapponese che mi rappresenta???
    mi ricorda tanto la moto di jeeg robot d'acciaio!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      ...moto pi? bella del salone? NOn saprei, certo RSV4 e F4 sono stupende, ma forse la gente, il motociclista in genere, ha bisogno di tornare a vivere la moto e tutti abbiamo capito che le Super Sportive di oggi, servono solo ad una cosa: LA PISTA. Scusatemi, ma ? troppo limitante per chi ama vivere le due ruote.
      Quoto al 100%...le superportive all'utente medio delle 2 ruote, che poi ? quello a cui si rivolgono maggiormente le maggiori case costruttrici, attualmente non ? interessato ad acquistare supersportive ma moto il quanto pi? versatili possibile.

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Quoto al 100%...le superportive all'utente medio delle 2 ruote, che poi ? quello a cui si rivolgono maggiormente le maggiori case costruttrici, attualmente non ? interessato ad acquistare supersportive ma moto il quanto pi? versatili possibile.
        Concordo al 100%, le supersportive di oggi son sempre piu' esagerate ed estreme.

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post

ok
          moto versatile
          poteva essere votata come la moto pi? versatile.........no la pi? bella

senza contare che vado a lavoro con la F4
          e selo faccio io a 40 anni e un fisico da teletubbies..........lo possono fare tutti

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            ok
            moto versatile

e selo faccio io a 40 anni e un fisico da teletubbies..........lo possono fare tutti
            ma che vuol dire, lo fai per scelta....c'e' chi preferisce la comodit?.
            Io se vado col monster a lavoro mi incazzo e arrivo sudato, stanco ecc.. ho il mio amico che con l'f4 fa le penne e va in uni senza problemi in centro a milano..

dipende da che persona si ?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              ma che vuol dire, lo fai per scelta....c'e' chi preferisce la comodit?.
              Io se vado col monster a lavoro mi incazzo e arrivo sudato, stanco ecc.. ho il mio amico che con l'f4 fa le penne e va in uni senza problemi in centro a milano..

dipende da che persona si ?...

quindi da questo dovresti capire una sola cosa

butta il monster .........

Comment

• Font Size
                ok
                moto versatile

vabb? dai

non buttarti cos? a terra...

Last edited by giuseppe_d; 16-11-09, 09:43.

Comment

• Font Size
                  Farò un semplice esempio

è come se al salone della auto di Detroit o simili venisse giudicata l'auto più bella un SUV/monovolume ben motorizzato........perchè versatile

l'auto più bella sarà sempre una sportiva

quindi stigrancazzi che la multibecco è versatile
                  è una bestemmia eleggerla più bella de salone

fosse solo per quello che c'era esposto
                  capolavori come la RSV4 la F4 e le nove sportive di ducati

poi se c'hai l'artrite o la panza o ti caghi sotto per i cavalli sono porblemi tuoi
                  resta il fatto che il top è sempre l sportivo/corsa

anche dentro un lamborghini il 90% dei ricchi non riescono nemmeno ad entrarci.............prò mai nessun si sogna a dire che le auto più belle non sono ferrari e lamborghini

siamo più borghesi degli appassionati di auto.........

che schifo

W le sportive e i nac nac
                  W le gare di qualsiasi forma siano
                  W l'esagerazione nei cv e nelle tette

abbasso la versatilità il confort..........il perbenismo e le moto da 250kg brutte come il culo

post chiuso
                  Last edited by livelegend; 16-11-09, 09:44.

Comment

• Font Size
                    Far? un semplic esempio

? come se al salone della auto di Detroit o simili venisse giudicata l'auto pi? bella un SUV/monovolume ben motorizzato........perch? versatile

l'auto pi? bella sar? sempre una sportiva

quindi stigrancazzi che la multibecco ? versatile
                    ? una bestemmia eleggerla pi? bella de salone

fosse solo per quello che c'erano
                    capolavori come la RSV4 la F4 e le nove sportive di ducati

poi se c'hai l'artrite o la panza o ti caghi sotto per i cavalli sono porblemi tuoi
                    resta il fatto che il top ? sempre l sportivo/corsa

anche dentro un lamborghini il 90% dei ricchi non riescono nemmeno ad entrarci.............pr? mai nessun si sogna a dire che le auto pi? belle non sono ferrari e lamborghini

siamo pi? borghesi degli appassionati di auto.........

che schifo

W le sportive e i nac nac
                    W le gare di qualsiasi forma siano
                    W l'esagerazione nei cv e nelle tette

abbasso la versatilit? il confort..........il perbenismo e le moto da 250kg brutte come il culo

post chiuso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      vabb? dai

non buttarti cos? a terra...

ma io non mi butto a terra per niente
                      perch? nonostante tutto vado a lavoro con la supersportiva pi? scomoda al mondo
                      e st? gi? organizzando per le prossime gare in pista e in salita

grazie a *** io sono ancora vivo

Comment

• Font Size
                        ma io non mi butto a terra per niente
                        perch? nonostante tutto vado a lavoro con la supersportiva pi? scomoda al mondo
                        e st? gi? organizzando per le prossime gare in pista e in salita

grazie a *** io sono ancora vivo

Questo ? parlare

cicciobello de mamma

Comment

• Font Size
                          se questa è la moto più bella del salone, fortuna che son stato a casa

Comment

• Font Size
                            Conta molto anche la novità.
                            Per l'utente medio la 1198S o 1198R o 2183 RS sono moto già viste con la 1098, quindi UGUALI... motore era gia' tanto prima e lo è ancora di piu' adesso.

RSV4 Gia' vista, a molti però non piace (maggior parte chi non e' del settore), e l'eicma lo vanno a vedere anche tantissima gente comune, che di moto non ha idea cosa siano...

Boh, l'unica cosa che non capisco è tutto sto distacco...
                            Last edited by Virgo; 16-11-09, 09:49.

Comment

• Font Size
                              Finalmente il giusto riconoscimento ad un bellissimo prodotto Italiano.

Aldil? di tutti i denigratori che non perdono occasione di denigrare solo perch? ? marchiata Ducati,fosse uscita col marchio Suzuki,qui non ci sarebbero state 14 pagine di insulti alla Multi

Comment

• Font Size
                                bò il fatto che sia stata eletta come più bella si spiega in due parole, l'RSV4 si era già vista, la 1198 anche, l'MV non ha fatto altro che ristilizzare l'F4 quindi già vista pure quella...mettici che c'era moltissima attesa per questa moto, mettici che nel suo segmento è la più bella....ecco spiegato il tutto...poi logico che la 1198S\R Versione Corse è 100mila volte più bella....

Comment

X
                                Working...
                                X