Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la moto pi? bella dell'Eicma: MTS 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la moto pi? bella dell'Eicma: MTS 1200

Io me ne sono perdutamente innamorato mercoled? al salone vedendola dal vivo, anche se mi ha colpito pi? per le sue "doti" tecniche che per l'estetica, ma a quanto pare piace davvero a tanti

surclassati mostri sacri come F4 e Rsv4

vabb? che sto concorso serve come le prove Motogp in inverno per? meglio vincere che arrivare ultima

• Font Size

Comment

• Font Size
      Dalle immagini che hanno fatto vedere al TG2 motori oggi, mi sembra troppo larga la carena.
      Il becco ? orribile e .....................devo trovare qualche scusa per non farmela piacere; 15.000 euro sono troppi per il mio partafogli

PS: sarebbe il mezzo apposta per me. Per quello speravo tanto in Aprilia col motore 1.200 v-twin.

Moto pi? bella del salone? NOn saprei, certo RSV4 e F4 sono stupende, ma forse la gente, il motociclista in genere, ha bisogno di tornare a vivere la moto e tutti abbiamo capito che le Super Sportive di oggi, servono solo ad una cosa: LA PISTA. Scusatemi, ma ? troppo limitante per chi ama vivere le due ruote.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Dalle immagini che hanno fatto vedere al TG2 motori oggi, mi sembra troppo larga la carena.
        Il becco è orribile e .....................devo trovare qualche scusa per non farmela piacere; 15.000 euro sono troppi per il mio partafogli

PS: sarebbe il mezzo apposta per me. Per quello speravo tanto in Aprilia col motore 1.200 v-twin.

Moto più bella del salone? NOn saprei, certo RSV4 e F4 sono stupende, ma forse la gente, il motociclista in genere, ha bisogno di tornare a vivere la moto e tutti abbiamo capito che le Super Sportive di oggi, servono solo ad una cosa: LA PISTA. Scusatemi, ma è troppo limitante per chi ama vivere le due ruote.
        non ci si poteva sedere sopra purtroppo, quindi non so com'è dalla sella, ma non è certo "grossa" come le enduro, GS, Stelvio ecc.....

tecnicamente è fantastica, la S con le ohlins elettroniche e tutte le mappe, City, Sport, enduro eccetera, abs, Tc...... è davvero la moto tolale
        Last edited by Dy27; 15-11-09, 17:34.

Comment

• Font Size
          Io l'ho gi? soprannominata MULTISCHIFO!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pit19antonio View Post
            non deve piacere prprio a tutti infatti

Comment

• Font Size
              Originally posted by pit19antonio View Post
              E' pi? simpatico MULTIBECCO!!!

Comment

• Font Size
                Ahahahahahaha

Ma poi TUTTI gli scorsi anni vinceva la Brutale col 70% dei voti e adesso manco è in classifica e vince sto catrame???

Comment

• Font Size
                  a me non piace per niente!

Comment

• Font Size
                    bellissima........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Il becco ? orribile e .....................devo trovare qualche scusa per non farmela piacere; 15.000 euro sono troppi per il mio partafogli

Moto pi? bella del salone? NOn saprei, certo RSV4 e F4 sono stupende, ma forse la gente, il motociclista in genere, ha bisogno di tornare a vivere la moto e tutti abbiamo capito che le Super Sportive di oggi, servono solo ad una cosa: LA PISTA. Scusatemi, ma ? troppo limitante per chi ama vivere le due ruote.
                      seeeh a 15000 non te la fanno vedere neanche da lontano, e le borse e qualche minimo altro accessorio da montare per fare turismo (a questo serve no) non li conti?
                      infatti c'? la Touring Edition a 18900 !!!!! con un parabrezza piiiiiccolo !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        a me non piace per niente!
                        manco a me..

Comment

• Font Size
                          scusate ma la nuova multi sarebbe un'antagonista del bmw gs 1200??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            scusate ma la nuova multi sarebbe un'antagonista del bmw gs 1200??
                            Secondo me no.
                            E' molto pi? sportiva. Poi non ha il cardano, grave mancanza per il mototurismo.

Comment

• Font Size
                              che strano...eppure faceva schifo al mondo

Comment

X
                              Working...
                              X