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    #31
    Originally posted by vinarm View Post
    e allora? stm? o cosa?
    stm o ngr(che sono un pezzo precigato che se volete riesco a recuperare facilmente -in PM).

    tutti gli altri che dichiarano 30 non sono da 30.

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      #32
      Originally posted by vojager View Post
      due motivi commerciali e uno divertente per cui le moto di serie lasciano margine di miglioramento sui componenti:

      1) i pezzi particolari costano di pi? alla casa costruttrice di quelli generici.
      2) ammazzi l'aftermarket perch? non c'? pi? niente da cambiare sulla moto.
      3) non ci si diverte pi? a cercare pezzi e pezzetti per la propria moto.

      ma mi sa' che bastava anche solo il primo
      mi sembra la risposta + corretta

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        #33
        Originally posted by elio View Post



        c'? anche questa, regolabile




        Quando si va sul teNNico spinto elio ? sempre una garanzia
        Last edited by giuseppe_d; 18-11-09, 11:15.

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          #34
          Originally posted by elio View Post



          c'? anche questa, regolabile



          questo ? il rinforza-pugnette...

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            #35
            Originally posted by motopersempre View Post
            tutti gli altri che dichiarano 30 non sono da 30.
            su che base dici che non sono da 30?

            io ti dico che bursi,febur,stm,tunnigs part sono da 30...li ho smontati...e ti garantisco che sono da 30..
            valga lo stesso per quello della ducati performance..e per altre due o tre marche ebaystiche che ora mi sfuggono...

            se non ti fidi....metto pure foto di ogni modello con relativo disegno cad....



            ciao tiz

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              #36
              più che altro, io con una stm evoluzione dal passare da 26 a 30 con pompa semiradiale non ho notato differenze di durezza.... ma per caso qualcuno sa perché la stm evo è cosi dannatamente dura?

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                #37
                raga posso chiedervi una cosa?
                ma sentivate proprio di cambiare il pistoncino frizione?
                oppure lo si cambia perch? va di moda cambiarlo?
                io devo dire che mi piace molto anche da originale... non ? dura da dare fastidio...
                e io non ho i muscoli sulle dita della mano ehehehe

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                  #38
                  Originally posted by tuccio View Post
                  raga posso chiedervi una cosa?
                  ma sentivate proprio di cambiare il pistoncino frizione?
                  oppure lo si cambia perch? va di moda cambiarlo?
                  io devo dire che mi piace molto anche da originale... non ? dura da dare fastidio...
                  e io non ho i muscoli sulle dita della mano ehehehe
                  cerco di evitare tutte le frociate
                  ma quando fai molti giri in pista ti affatica tantissimo

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                    #39
                    Originally posted by vinarm View Post
                    cerco di evitare tutte le frociate
                    ma quando fai molti giri in pista ti affatica tantissimo
                    tanti giri... di solito si dovrebbero fare 5-8 e poi uscire.....!
                    Io non ho mai avuto problemi di affaticamento con il comando originale...

                    metti un bel cambio elettronico e via
                    Last edited by vojager; 19-11-09, 10:54.

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                      #40
                      Originally posted by vojager View Post
                      tanti giri... di solito si dovrebbero fare 5-8 e poi uscire.....!
                      Io non ho mai avuto problemi di affaticamento con il comando originale...

                      metti un bel cambio elettronico e via
                      eh perche' tu usi l'allena pugnette di Elio

                      nooooo se mi metto pure col cambio non finisco piu'....un passo alla volta
                      gia' ci ho pensatooooo

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                        #41
                        dicevo del cambio cosi' usi meno la frizione ... e la lasci cosi' com'?

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                          #42
                          A me veniva a far male la zona polso-avambraccio,soprattutto in inverno con il freddo.
                          In estate non mi dava fastidio.Ma con il freddo arrivavo al "grippaggio" del polso e non r?uscivo piu' a tirare la frizione.

                          Ora con l'STM da 30mm va decisamente meglio.E' un po diminuita la corsa utile,ma la leva ? piu' morbida.
                          Non ho riscontrato problemi di trascinamento.

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