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Ma è sempre meglio partecipare no?
Quello originale non ricordo che diametro sia, ma se non vado errato dovrebbe essere attorno ai 28mm, mentre quelli maggiorati (da 30 o 32 mm), diminuiscono la forza necessaria ad attivare il comando frizione agendo sulla leva.
In particolare, sul web, c'è chi pubblicizza il suo pistoncino così:
ridurrete da 7,1 a 4,7 i Kg necessari per tirare la leva frizione, oltre a migliorare l'impatto estetico sulla vosta moto.
forse ci siamo..
infatti un negozio propone quello da 28mm per le pompe originali semiradiali e quelli da 30mm per le radiali.
quindi dovrei prenderla da 28mm ma si sentira' la differenza?
allora, la questione è che l'originale dovrebbe essere 26, aftermarket per le semiradiali sarebbero da 28 (rari) e 30 (frequenti) dove 32 sarebbe solo per le radiali perché le semiradiali non avrebbero "forza" per spingerli.
consiglio da 30... da 26 a 28 dovrebbe cambiare di un 10-20%, ma dipende anche dalla frizione che monti
allora, la questione ? che l'originale dovrebbe essere 26, aftermarket per le semiradiali sarebbero da 28 (rari) e 30 (frequenti) dove 32 sarebbe solo per le radiali perch? le semiradiali non avrebbero "forza" per spingerli.
consiglio da 30... da 26 a 28 dovrebbe cambiare di un 10-20%, ma dipende anche dalla frizione che monti
6 molle Bursi...cmq da 28mm dovrerbbe essere poco avvertibile?
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