Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sfide ora rai 3 UCCIO
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
******* quanto state a rosicare......
tutti i piloti e dico tutti hanno un assistente personale chi il fratello chi la mamma chi un amico,
guidano e lavano il motorhome gli preparano il vestirario, insomma fanno gli schiavetti!
brutta l'nvidia!
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Post******* quanto state a rosicare......
tutti i piloti e dico tutti hanno un assistente personale chi il fratello chi la mamma chi un amico,
guidano e lavano il motorhome gli preparano il vestirario, insomma fanno gli schiavetti!
brutta l'nvidia!
comunque nel mio piccolo io ne ho 3 di schiavetti
Comment
-
-
Originally posted by toto#77 View Post******* quanto state a rosicare......
brutta l'nvidia!
Comment
-
Originally posted by marvindesmo2 View Posta lui la fig@ proprio gli schifa.....
il tuo migliore amico st? facendo una gara, magari pure importante
di fianco a te hai due delle tantissime ragazze che vedi ogni weekend da chiss? quanti anni
dubito sia un morto di ****
che cazz gliene frega di sbavare tutto il tempo dietro a queste? sti cavoli se siete in carenza..
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postmah...
il tuo migliore amico st? facendo una gara, magari pure importante
di fianco a te hai due delle tantissime ragazze che vedi ogni weekend da chiss? quanti anni
che cazz gliene frega di sbavare tutto il tempo dietro a queste? sti cavoli se siete in carenza..
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postmah...
il tuo migliore amico stà facendo una gara, magari pure importante
di fianco a te hai due delle tantissime ragazze che vedi ogni weekend da chissà quanti anni
che cazz gliene frega di sbavare tutto il tempo dietro a queste? sti cavoli se siete in carenza..Last edited by vinarm; 14-11-09, 20:18.
Comment
X
Comment