Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999 y05 ed Imola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by palutz
    Ma sbaglio o come molte moto date in prova ai Ducati Store hanno il telaio "vecchio" o almeno nn rosso???
    sono quelle di preserie..o almeno cos? mi hanno detto..quelle che hanno usato i giornalisti anche ....Qualcuna con il telaio rosso c'era..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Smuffin
      Ma sbaglio o come molte moto date in prova ai Ducati Store hanno il telaio "vecchio" o almeno nn rosso???
      sono quelle di preserie..o almeno cos? mi hanno detto..quelle che hanno usato i giornalisti anche ....Qualcuna con il telaio rosso c'era..
      come pensavo... preserie...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Smuffin
        come pensavo... preserie...
        ? una cosa brutta ?

Comment

• Font Size
          Bel racconto. Bella moto la nuova 999, ma provarla con quelle gomme non ? che sia tanto bello: se accelleri da dritto vedrai che la gomma dietro parte, non ha per niente grip. Un amico mio in circuito ha rischiato 3 volte di arrivare a terra...ora si ? convinto a mettere su diablo corsa speriamo che si trovi meglio!

Comment

X
          Working...
          X