Originally posted by silviafit
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducati store - scusate ma mi devo sfogare
Collapse
X
-
va bene, riporto anch'io un'esperienza personale...a settembre un amico compra una ducati 1198s nuova dal ducati store di zona, gli da dentro la sua moto e quindi la ritira su ruote com'? giusto che sia. Bene, nel tragitto concessionaria casa cade in una rotonda ad andatura lumaca (ve lo posso assicurare) semplicemente toccando il freno per rallentare ed entrare nella rotonda. (partita davanti a moto pressoch? dritta) Risultato carene graffiate leva frizione e semimanubrio rovinati e pedalina cambio rotta. (moto con 10 km ) Arrivato a casa per scrupolo la controlla tutta e guarda la pressione delle gomme, erano gonfiate a pi? di 3 bar
Cosa mi dite?? Io sono rimasto senza parole, dopo che gli ha fatto presente la cosa loro ovviamente si sono solo parati il c..o, per poche centinaia di euro di ricambi e di uno store di incompetenti, una casa come la Ducati ha fatto una pessima figura con un cliente appena preso...sarebbe da fargli causa ma per qualche cento ovviamente chissenefrega, e poi come lo dimostri? Per me ? una cosa scandalosa
Comment
-
Originally posted by g2barbero View Postva bene, riporto anch'io un'esperienza personale...a settembre un amico compra una ducati 1198s nuova dal ducati store di zona, gli da dentro la sua moto e quindi la ritira su ruote com'? giusto che sia. Bene, nel tragitto concessionaria casa cade in una rotonda ad andatura lumaca (ve lo posso assicurare) semplicemente toccando il freno per rallentare ed entrare nella rotonda. (partita davanti a moto pressoch? dritta) Risultato carene graffiate leva frizione e semimanubrio rovinati e pedalina cambio rotta. (moto con 10 km ) Arrivato a casa per scrupolo la controlla tutta e guarda la pressione delle gomme, erano gonfiate a pi? di 3 bar
Cosa mi dite?? Io sono rimasto senza parole, dopo che gli ha fatto presente la cosa loro ovviamente si sono solo parati il c..o, per poche centinaia di euro di ricambi e di uno store di incompetenti, una casa come la Ducati ha fatto una pessima figura con un cliente appena preso...sarebbe da fargli causa ma per qualche cento ovviamente chissenefrega, e poi come lo dimostri? Per me ? una cosa scandalosa
Comment
-
Originally posted by ducaluca View PostDucati casa non c'entra un bel fico secco con il volo del tuo amico... non è stato per un problema tecnico... nel caso, doveva rispondere lo Store visto che la consegna della moto è stata fatta dal personale del negozio... e poi, per scrupolo, avrei anche fatto attenzione alla cera sulle gomme, magari...
Cera sulle gomme? Penso che dopo 10 km sia andata via no? E poi come detto è successo a velocità lumaca...prova a gonfiarti l'anteriore a 3.2 (che scaldandosi andarà chissà a quanto, diciamo almeno 3.5) e vedi se non batti il muso in terra in modo più che banale...ma se permetti dopo aver staccato un circolare di 22k ti girano anche le balle, o no? Sopratutto se loro dopo che lo fai presente ti rispondono con sufficienza e menefreghismoLast edited by g2barbero; 13-11-09, 13:35.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Originally posted by Virgo View PostBeh avrebbe dovuto accorgersene prima e fermarsi...se è così anomalo quel gonfiaggio...avrebbe potuto sentirlo anche qualche km prima...
E' come se te la consegnassero con poco olio e grippi nel tragitto, mi avresti risposto che uno se ne sarebbe dovuto accorgere guidandola che faceva dei rumori strani, prima di far scoppiare il motore...ma se è la prima volta che ci monti su come diavolo lo capisci in 10 km?? Solo che la spia dell'olio al contrario di quella delle gomme c'è....il paragone è il medesimo, quando compro una moto deve essermi consegnata nello stato ideale d'uso, o è pretendere troppo scusa?Last edited by g2barbero; 13-11-09, 13:57.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostUn po' di tutto e di tutto un po'
Meglio che ci sentiamo via telefono
risparmiali quei soldi
ma una foto della tettona si può avere?Last edited by giuseppe_d; 13-11-09, 13:58.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by g2barbero View Postva bene, riporto anch'io un'esperienza personale...a settembre un amico compra una ducati 1198s nuova dal ducati store di zona, gli da dentro la sua moto e quindi la ritira su ruote com'? giusto che sia. Bene, nel tragitto concessionaria casa cade in una rotonda ad andatura lumaca (ve lo posso assicurare) semplicemente toccando il freno per rallentare ed entrare nella rotonda. (partita davanti a moto pressoch? dritta) Risultato carene graffiate leva frizione e semimanubrio rovinati e pedalina cambio rotta. (moto con 10 km ) Arrivato a casa per scrupolo la controlla tutta e guarda la pressione delle gomme, erano gonfiate a pi? di 3 bar
Eh vabb? s? cose che succedono, quando ho ritirato la moto che ho in firma dal concessionario non sono riuscito a fare il tragitto fino a casa (4km)... rimasto a secco
Comment
-
-
quello della benzina ? un altro discorso scusate...la benza ? un bene di consumo e ha un costo, l'aria da mettere nelle gomme direi di no, ? solo una cosa da fare prima di consegnare una moto. E poi non l'hanno data nemmeno con le gomme sgonfie, ma l'esatto opposto! con dei canotti!
va beh, chiuso il discorso, era giusto per portare una testimonianza in pi?
Comment
-
Originally posted by g2barbero View Postquello della benzina ? un altro discorso scusate...la benza ? un bene di consumo e ha un costo, l'aria da mettere nelle gomme direi di no, ? solo una cosa da fare prima di consegnare una moto. E poi non l'hanno data nemmeno con le gomme sgonfie, ma l'esatto opposto! con dei canotti!
va beh, chiuso il discorso, era giusto per portare una testimonianza in pi?
sai, ora non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma sono abbastanza sicuro che se gonfiassi le mie gomme a 3 bar la differenza non la sento quasi...
Comment
X
Comment