Originally posted by silviafit
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducati store - scusate ma mi devo sfogare
Collapse
X
-
beh..la mia appena ritirata ha fatto 300m e puff...stop..non funge più..
se ho fatto 300m vuol dire che non l'hanno neanche accesa..ma sono venuti con tanto di furgone e me l'hanno ridata dopo 2gg muuuuuuuuti!!
comunque qui in toscana quelli che ho visto sono bravi ed appassionati..ma caaaaaaaaaaaari come un chirirgo
Comment
-
Originally posted by oscarpro View Postbeh..la mia appena ritirata ha fatto 300m e puff...stop..non funge pi?..
se ho fatto 300m vuol dire che non l'hanno neanche accesa..ma sono venuti con tanto di furgone e me l'hanno ridata dopo 2gg muuuuuuuuti!!
comunque qui in toscana quelli che ho visto sono bravi ed appassionati..ma caaaaaaaaaaaari come un chirirgo
Bravi: pu? essere, ma devi cercare bene, MOLTO bene...
Appassionati: forse qualcuno in pi? si...forse...ma non allarghiamoci troppo
Cari appestati: marianna cane!!!
AGGIUNGO:
Stronzi: la stragrande maggioranza su quel che vende e fa non ti dico che ci mangia ma quando sente il campanello della porta che uno ? entrato nello store si strappa le maniche e si intinge le braccia di vasella fino al gomito
poi ci sono sempre le eccezioni...poche come l' acqua nel deserto, ma ce ne vorrebbe di pi?...
Comment
-
Originally posted by vinarm View Postquindi se dai nomi lo store di turno ti querela?
Perch? vuoi sapere di quale punto vendita si tratta?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by silviafit View Post***** che schifo
sta qua fa l'impiegata... entri nel negozio e sta dietro il bancone che nemmeno la vedi... si e no ti saluta
chiedi una cosa e dopo 3 anni.. dico 3 anni che ? li, non sa ancora di cosa parli e deve sempre chiedere al venditore o al meccanico
cerchi un capo di abbigliamente e non ce l'ha, o non sa quanto costa... o non sa se pu? ordinarlo
chiedi un ricambio e 2 volte su 3 sbaglia a ordinare cos? ti tocca aspettarlo per mesi
mah... io non so... certe persone io le farei correre
e quando fai notare la cosa dice: eh, ma non ? mica colpa miaaaaaaa con la voce lacrimosa
se ti devono assumere solo perch? hai le tette grandi il mondo va a rotoli...
ma almeno ? fig@ ???
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 46
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- 848RS STAPPED HF 8v i.e. + drz kakka6 + special 50
- Send PM
autorizzato ducati bressanone: moto nuova, dopo 1000km prima di portarla al tagliando controllo la pressione: 3,5 bar...la hyper sembrava un po' duretta, pensavo alle sospensioni cosi' tarate o nuove e non volevo fare il lamentoso ..
E pensare che il posteriore l'avevo chiuso su per i passi...
Risposta del venditore:
Ah....
Ah che? Manco scusa mi ha chiesto sto idiota, potevo cappottarmi.
Simpaticamente al ritiro della moto scopro che mi hanno scritto con un pennarello INDELEBILE sui cerchi la pressione consigliata... oltretutto cannata :2,1
tutto il mondo e' paese.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostUNA stordita ?
sapessi quante ne ho incontrato io
qua a bologna c? una concessionaria...nn dico il nome ...ke ha assunto una modella coi controcazzi...e dico 1.80,bionda,magra con supertette,okki azzurri...ecc
quando la vidi la prima volta,stavo chiaccherando col venditore ke conosco bene,ovvia domanda gli dissi : ma sta qui ki kazz ? ?
risposta testuale : nn lo so,l'hanno assunta da un mese...ma da quando c? lei,abbiam fatto un + 40 di visite e + 10 di vendite...ma nn sa distinguere una moto da uno sputer...
ok le stordite,ma secondo me GLI storditi son molti di +
Comment
-
a parte tutte le cazzate che avete scritto (e si nota chi sono i dementi che vanno in uno store solo per vedere un paio di tette ) vi posso dire che sta qui di bello ha solo quello... di sicuro non il resto
per quanto riguarda il fatto che assumendo una figona hanno aumentato le vendite.. beati loro... tutto fa marketing
in questo store qua di sicuro no... anzi, la gente ? pi? seccata che altro
Comment
-
Comment
-
Originally posted by silviafit View Posta parte tutte le cazzate che avete scritto (e si nota chi sono i dementi che vanno in uno store solo per vedere un paio di tette ) vi posso dire che sta qui di bello ha solo quello... di sicuro non il resto
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Anakin848 View PostNo non credo, anche perch? ho solo riportato per filo e per segno come sono andati realmente i fatti, e lo stesso call center Ducati ne ? a conoscenza, quindi non credo che si pu? parlare di diffamazione, ma di poca professionalit? di un dipendente di una concessionaria!
Perch? vuoi sapere di quale punto vendita si tratta?
un po' come succeder? a veronesi perch? ho spiegato come ha lavorato male sulla mia moto (nel mio topic linkato nella mia firma).. perder? anche lui. tanto coi tempi che ci sono adesso per i processi.. figuriamoci, dopo 5 anni il reato di diffamazione cade prescrizione.
Comment
-
Originally posted by Slayer View PostStronzi: la stragrande maggioranza su quel che vende e fa non ti dico che ci mangia ma quando sente il campanello della porta che uno ? entrato nello store si strappa le maniche e si intinge le braccia di vasella fino al gomito
poi ci sono sempre le eccezioni...poche come l' acqua nel deserto, ma ce ne vorrebbe di pi?...
...ed ecco anche perch? voi ducatisti vi ostinate ad andarci ...!
Originally posted by silviafit View Posta parte tutte le cazzate che avete scritto (e si nota chi sono i dementi che vanno in uno store solo per vedere un paio di tette ) vi posso dire che sta qui di bello ha solo quello... di sicuro non il resto
per quanto riguarda il fatto che assumendo una figona hanno aumentato le vendite.. beati loro... tutto fa marketing
in questo store qua di sicuro no... anzi, la gente ? pi? seccata che altro
...e comunque prendi un mezzo cesso,mettici due tette grosse,e come per incanto il cofano nella mente di un uomo diventa pisellabile,proporzionalmente all'enormit? del suo davanzale ...!e non scherzo ...!
i dementi confermeranno
Comment
X
Comment