Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati store - scusate ma mi devo sfogare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by silviafit View Post
    ***** che schifo

sta qua fa l'impiegata... entri nel negozio e sta dietro il bancone che nemmeno la vedi... si e no ti saluta

chiedi una cosa e dopo 3 anni.. dico 3 anni che ? li, non sa ancora di cosa parli e deve sempre chiedere al venditore o al meccanico

cerchi un capo di abbigliamente e non ce l'ha, o non sa quanto costa... o non sa se pu? ordinarlo

chiedi un ricambio e 2 volte su 3 sbaglia a ordinare cos? ti tocca aspettarlo per mesi

mah... io non so... certe persone io le farei correre

e quando fai notare la cosa dice: eh, ma non ? mica colpa miaaaaaaa con la voce lacrimosa

se ti devono assumere solo perch? hai le tette grandi il mondo va a rotoli...
    ma alla coop non cercano gente?!

Comment

• Font Size
      beh..la mia appena ritirata ha fatto 300m e puff...stop..non funge più..

se ho fatto 300m vuol dire che non l'hanno neanche accesa..ma sono venuti con tanto di furgone e me l'hanno ridata dopo 2gg muuuuuuuuti!!

comunque qui in toscana quelli che ho visto sono bravi ed appassionati..ma caaaaaaaaaaaari come un chirirgo

Comment

• Font Size
        Originally posted by oscarpro View Post
        beh..la mia appena ritirata ha fatto 300m e puff...stop..non funge pi?..

se ho fatto 300m vuol dire che non l'hanno neanche accesa..ma sono venuti con tanto di furgone e me l'hanno ridata dopo 2gg muuuuuuuuti!!

comunque qui in toscana quelli che ho visto sono bravi ed appassionati..ma caaaaaaaaaaaari come un chirirgo
        spetta..

Bravi: pu? essere, ma devi cercare bene, MOLTO bene...
        Appassionati: forse qualcuno in pi? si...forse...ma non allarghiamoci troppo
        Cari appestati: marianna cane!!!

AGGIUNGO:

Stronzi: la stragrande maggioranza su quel che vende e fa non ti dico che ci mangia ma quando sente il campanello della porta che uno ? entrato nello store si strappa le maniche e si intinge le braccia di vasella fino al gomito

poi ci sono sempre le eccezioni...poche come l' acqua nel deserto, ma ce ne vorrebbe di pi?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by vinarm View Post
          quindi se dai nomi lo store di turno ti querela?
          No non credo, anche perch? ho solo riportato per filo e per segno come sono andati realmente i fatti, e lo stesso call center Ducati ne ? a conoscenza, quindi non credo che si pu? parlare di diffamazione, ma di poca professionalit? di un dipendente di una concessionaria!
          Perch? vuoi sapere di quale punto vendita si tratta?

Comment

• Font Size
            ***** che schifo

sta qua fa l'impiegata... entri nel negozio e sta dietro il bancone che nemmeno la vedi... si e no ti saluta

chiedi una cosa e dopo 3 anni.. dico 3 anni che ? li, non sa ancora di cosa parli e deve sempre chiedere al venditore o al meccanico

cerchi un capo di abbigliamente e non ce l'ha, o non sa quanto costa... o non sa se pu? ordinarlo

chiedi un ricambio e 2 volte su 3 sbaglia a ordinare cos? ti tocca aspettarlo per mesi

mah... io non so... certe persone io le farei correre

e quando fai notare la cosa dice: eh, ma non ? mica colpa miaaaaaaa con la voce lacrimosa

se ti devono assumere solo perch? hai le tette grandi il mondo va a rotoli...
            si vabb?
            ma almeno ? fig@ ???

Comment

• Font Size
              autorizzato ducati bressanone: moto nuova, dopo 1000km prima di portarla al tagliando controllo la pressione: 3,5 bar...la hyper sembrava un po' duretta, pensavo alle sospensioni cosi' tarate o nuove e non volevo fare il lamentoso ..
              E pensare che il posteriore l'avevo chiuso su per i passi...

Risposta del venditore:
              Ah....
              Ah che? Manco scusa mi ha chiesto sto idiota, potevo cappottarmi.
              Simpaticamente al ritiro della moto scopro che mi hanno scritto con un pennarello INDELEBILE sui cerchi la pressione consigliata... oltretutto cannata :2,1

tutto il mondo e' paese.

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                UNA stordita ?

sapessi quante ne ho incontrato io

qua a bologna c? una concessionaria...nn dico il nome ...ke ha assunto una modella coi controcazzi...e dico 1.80,bionda,magra con supertette,okki azzurri...ecc

quando la vidi la prima volta,stavo chiaccherando col venditore ke conosco bene,ovvia domanda gli dissi : ma sta qui ki kazz ? ?

risposta testuale : nn lo so,l'hanno assunta da un mese...ma da quando c? lei,abbiam fatto un + 40 di visite e + 10 di vendite...ma nn sa distinguere una moto da uno sputer...

ok le stordite,ma secondo me GLI storditi son molti di +
                Per caso inizia con M e finisce con VM ?

Comment

• Font Size
                  a parte tutte le cazzate che avete scritto (e si nota chi sono i dementi che vanno in uno store solo per vedere un paio di tette ) vi posso dire che sta qui di bello ha solo quello... di sicuro non il resto

per quanto riguarda il fatto che assumendo una figona hanno aumentato le vendite.. beati loro... tutto fa marketing

in questo store qua di sicuro no... anzi, la gente ? pi? seccata che altro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rafagas View Post
                    Per caso inizia con M e finisce con VM ?
                    l'hai detto tu

dai silvia,stai serena un po'...tutto il mondo ? paese

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      ...tutto il mondo ? paLese

Comment

• Font Size
                        beh se il problema dello store di udine fosse solo l'impiegata ci meterei la firma.......

Comment

• Font Size
                          fortunatamente, ho sempre trovato persone preparate e disponibili

Comment

• Font Size
                            a parte tutte le cazzate che avete scritto (e si nota chi sono i dementi che vanno in uno store solo per vedere un paio di tette ) vi posso dire che sta qui di bello ha solo quello... di sicuro non il resto
                            guarda che il 99% dei ducatisti pretendono passione, cultura e, minimo, una laurea da una addetta alle vendite dei ducati store

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anakin848 View Post
                              No non credo, anche perch? ho solo riportato per filo e per segno come sono andati realmente i fatti, e lo stesso call center Ducati ne ? a conoscenza, quindi non credo che si pu? parlare di diffamazione, ma di poca professionalit? di un dipendente di una concessionaria!
                              Perch? vuoi sapere di quale punto vendita si tratta?
                              beh.. veramente pu?. solo che perde la causa

un po' come succeder? a veronesi perch? ho spiegato come ha lavorato male sulla mia moto (nel mio topic linkato nella mia firma).. perder? anche lui. tanto coi tempi che ci sono adesso per i processi.. figuriamoci, dopo 5 anni il reato di diffamazione cade prescrizione.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Slayer View Post
                                Stronzi: la stragrande maggioranza su quel che vende e fa non ti dico che ci mangia ma quando sente il campanello della porta che uno ? entrato nello store si strappa le maniche e si intinge le braccia di vasella fino al gomito

poi ci sono sempre le eccezioni...poche come l' acqua nel deserto, ma ce ne vorrebbe di pi?...
                                ecco perch? non entrer? mai in uno store ducati

...ed ecco anche perch? voi ducatisti vi ostinate ad andarci ...!

per quanto riguarda il fatto che assumendo una figona hanno aumentato le vendite.. beati loro... tutto fa marketing

in questo store qua di sicuro no... anzi, la gente ? pi? seccata che altro
                                ho seguito la discussione con interesse,volevo semplicemente aggiungermi alla folta schiera di dementi,in quanto arrivato in ritardo

...e comunque prendi un mezzo cesso,mettici due tette grosse,e come per incanto il cofano nella mente di un uomo diventa pisellabile,proporzionalmente all'enormit? del suo davanzale ...!e non scherzo ...!

i dementi confermeranno

Comment

X
                                Working...
                                X