Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati store - scusate ma mi devo sfogare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ducati store - scusate ma mi devo sfogare

    c'? una cosa che mi sta sui maroni
    ? giusto che una persona a cui non frega un cacchio delle moto, non ha voglia di migliorarsi e di imparare stia a lavorare in un ducati store dove secondo me prima di tutto conta la passione per avere un rapporto ottimale col cliente?

    parliamo di impiegate ovviamente

    avete avuto anche voi esperienze negative?

  • Font Size
    #2
    fortunatamente io no, però cosa posso dire ? probabilmente questa persona vede il suo lavoro di vendere moto come solamente un impiego. Non penso sia l'unico comunque.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Certamente.... le figlie del titolare che se gli porti un'arai (sono rivenditori ufficiali) non sa quanto tempo ci vuole per la spedizione, il ritorno, il costo...

      Non sa niente...

      Abbigliamento..... non ha le taglie... per donna poi, non c'? quasi niente..

      Accessori... fa il prezzo di listino, lo sconto lo applica il padre..

      Moto... non sa quali modelli usciranno, alcune versioni dei modelli non le conosce e non distingue i particolari...

      Aspetta che chiamo pap?



      Poi, con quello che costa.......

      Si, il alcuni casi la passione non c'?, quella sta li solo perch? ? la figlia del capo.... e non parlo di una persona che ha 13 anni....

      Vendono moto come se fossero noccioline... ? un chilo, lascio?

      Ogni volta che ci entro mi chiedo: ma perch? sono ritornato qua.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        va che gente alla quale non gli va di lavurar...è pieno il mondo. Non solo al Ducazzi store

        Comment


        • Font Size
          #5
          ***** che schifo

          sta qua fa l'impiegata... entri nel negozio e sta dietro il bancone che nemmeno la vedi... si e no ti saluta

          chiedi una cosa e dopo 3 anni.. dico 3 anni che ? li, non sa ancora di cosa parli e deve sempre chiedere al venditore o al meccanico

          cerchi un capo di abbigliamente e non ce l'ha, o non sa quanto costa... o non sa se pu? ordinarlo

          chiedi un ricambio e 2 volte su 3 sbaglia a ordinare cos? ti tocca aspettarlo per mesi

          mah... io non so... certe persone io le farei correre

          e quando fai notare la cosa dice: eh, ma non ? mica colpa miaaaaaaa con la voce lacrimosa

          se ti devono assumere solo perch? hai le tette grandi il mondo va a rotoli...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone View Post
            va che gente alla quale non gli va di lavurar...? pieno il mondo. Non solo al Ducazzi store

            beh, visto che parliamo di ducati qua se poi vuoi che parliamo del settore pubblico stiamo qui 2 anni a discutere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Psso dire che spesso trovo prezzi migliori per l'abbigliamento Ducati nei semplici concessionari piuttosto che negli OUTLET (parola abusatissima) ufficiali.

              Sono stato anche in quello davanti alla fabbrica a Bologna e devo dire che fanno venire i brividi (non parlo di prezzi di moto).

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dueruote_ View Post
                Psso dire che spesso trovo prezzi migliori per l'abbigliamento Ducati nei semplici concessionari piuttosto che negli OUTLET (parola abusatissima) ufficiali.

                Sono stato anche in quello davanti alla fabbrica a Bologna e devo dire che fanno venire i brividi (non parlo di prezzi di moto).
                Concordo, ero allo store a fianco della fabbrica ducati a borgo panigale...beh era piu' conveniente qui a milano....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by silviafit View Post
                  beh, visto che parliamo di ducati qua se poi vuoi che parliamo del settore pubblico stiamo qui 2 anni a discutere
                  capito tutto..ci stai a rosic? perch? la tipa ha le tettone

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by silviafit View Post
                    c'? una cosa che mi sta sui maroni
                    ? giusto che una persona a cui non frega un cacchio delle moto, non ha voglia di migliorarsi e di imparare stia a lavorare in un ducati store dove secondo me prima di tutto conta la passione per avere un rapporto ottimale col cliente?

                    parliamo di impiegate ovviamente

                    avete avuto anche voi esperienze negative?
                    S?, e ho cambiato subito.

                    Pensa che ho questo ducati store a 3 km da casa, ma preferisco farmi 50 km tra andata e ritorno, e portarli dove mi trovo veramente bene, dove davvero son quasi contento di spendere i miei soldi, e son sempre stato soddisfatto.

                    e anche per merito loro, che mi sono affezionato al marchio, e non riesco a cambiare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la competenza dovrebbe prescindere dalla passione , fortunato chi fa il lavoro che lo appassiona , ma in ogni caso deve avere competenze specifiche.

                      Comunque la colpa ? dell'utente finale , che accetta questo stato di pressapochismo e superficialit? che spesso si trova in giro in quasi tutti i settori, dal dentista che pur chiedendo 3600 euro per un impianto completo di corona, dico uno, , non ti avvisa di prendere l'antibiotico prima dell'estrazione , ma ti fa telefonare due volte a viva voce dalla segretaria e una dalla voce elettronica per ricordarti l'appuntamento.
                      Ma la cosa pi? sconvolgente che quando facendoti parte diligente chiedi alla segretaria se devi adottare una particolare profilassi prima dell'estrazione e lei dopo aver chiesto al dentista ti risponde , "si 2 ore prima" e a questo punto chiedi come mai hanno omesso di prescriverlo , lei anzich? recitare il mea culpa in latino risponde in maniera vergognosamente candida che "di solito ? il paziente che sa di dover prendere l'antibiotico".

                      O ancora al negozio di calzature dove anzich? fare il loro lavoro come deve essere fatto e cio? togliendo la scarpa e calzandoti quella nuova in prova , si limitano a mettertela li con un calzascarpe senza nemmeno il poggiapiedi rialzato.

                      O ancora quando firmi un contratto con un noto operatore di telefonia mobile , ti vincoli per due anni e naturalmente chiedi dettagli specifici del vincolo contrattuale , non solo non li conosce , ma quasi stizzita la miss del negozio ti risponde che sei il primo a chiedere tutte quelle "cose".


                      Etc. etc. etc.


                      La colpa ? dei consumatori finali , che se anzich? fottersene bellamente, lascerebbero fare la fame a fornitori di beni o servizi incapaci di fare il loro mestiere, farebbero una selezione automatica del mercato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoone View Post
                        capito tutto..ci stai a rosic? perch? la tipa ha le tettone

                        buahha piuttosto di avere un cervello inesistente come il suo mi tengo la mia terza

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by silviafit View Post
                          buahha piuttosto di avere un cervello inesistente come il suo mi tengo la mia terza
                          beh ti difendi bene pure tu, dai

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoone View Post
                            va che gente alla quale non gli va di lavurar...? pieno il mondo. Non solo al Ducazzi store
                            Quoto, purtroppo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              silvia che ci vuoi fare....
                              questo accade ovunque è in tutti i settori purtroppo...
                              Last edited by SPINORR; 13-11-09, 10:17.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X