Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MTS1200 Vs. GS1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Direi...una moto contro una moto incidentata

Sono degli aborti tutte e due.
    A parte che nessuna delle due merita di essere chiamata Enduro (purtroppo stiamo perdendo la memoria storica di questo tipo di moto).

Se devo prendere la Ducati per fare il disperato su strada prendo la HM almeno è bella!

La GS1200 è per cicci panzoni milanesi (i cicci panzoni di campagna comprano la Guzzi) ma sta Ducati non riesco proprio a capire chi se la dovrebbe comprare.

Lo scarico "a canne mozze" stile Transalp vecchio modello è a dir poco triste.
    Last edited by lucky851desmo; 14-11-09, 20:46.

Comment

• Font Size
      il video del tizio della r1 ? folle......lui e quello che fa con quella moto

poi dicono che le moto da strada sono delicate

live hai un discepolo ribelle

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Direi...una moto contro una moto incidentata

approvo non si discute 100 volte Ducati...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          A me pare solo un incidente con diversa dinamica...
          approvo...!!!
          ma alla fine meglio la Multi...? concettualmente pi? moto...l'altra ha ancora il sapore di un canterano con le ruote...ops

Comment

• Font Size
            Spero solo una cosa, che la nuova Multistrada venda ALMENO LA META' di quanto ha venduto sino ad oggi la GS

Comment

• Font Size
              Originally posted by brucenet View Post
              approvo...!!!
              ma alla fine meglio la Multi...? concettualmente pi? moto...l'altra ha ancora il sapore di un canterano con le ruote...ops
              forse volevi dire CANTARANO no??

conterano ? un comune italiano in provincia di Roma con 350 abitanti.. oppure volevi dire che ne hanno comprate 350 di GS1200 in tutta italia..

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                infatti ero andato per comprarlo ma non mi bastavano i soldi
                allora ho preso una F4 312 una K7 da corsa e 2 R1 di cui una da corsa
                ...ma fai il "rottamaio"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucky851desmo View Post
                  Sono degli aborti tutte e due.
                  A parte che nessuna delle due merita di essere chiamata Enduro (purtroppo stiamo perdendo la memoria storica di questo tipo di moto).

Se devo prendere la Ducati per fare il disperato su strada prendo la HM almeno ? bella!

La GS1200 ? per cicci panzoni milanesi (i cicci panzoni di campagna comprano la Guzzi) ma sta Ducati non riesco proprio a capire chi se la dovrebbe comprare.

Lo scarico "a canne mozze" stile Transalp vecchio modello ? a dir poco triste.
                  u? u? Lucky mica son ciccio io, sono solo uno skinheads "robustello

da 180 cm x 82 kg , ? tutta salute! eh eh
                  Per? hai ragione, se uno deve fare il disperato, allora che si pigli
                  una HM e v?a di manetta! ...la ******* se v? quel mezzo!!

E QUI STA IL PUNTO:
                  Sicuramente la MTS sar? un gran mezzo,e, BECCO a parte, ? anche bella,
                  di prestazioni non se ne discute: i dati sul motore, e la nota capacit? di Ducati di creare telai che rendono un feeling stradale ad hoc, anticipano
                  un mezzo che sui tornanti italiani far? sfracelli di hypersportive 4cil.
                  Ma quante ne venderanno? Il vero Ducatista ? un duro che VUOLE
                  (e da mamma Ducati ottiene) una moto sportiva!
                  Ducati ? la Ferrari Italiana, e qui ha presentato una F 430 Station Wagon!
                  che potrebbe essere s? veloce e pratica allo stesso tempo, ma allora
                  meglio prendersi una Volvo SW turbodiesel, cio? un BMW GS che ? un mezzo robusto ed onesto fatto x durare almeno 50000 km carico come un mulo!! capito il ragionamento?

poi il prezzo: la base costa 15000
                  la S con kit carbonio 18.900
                  la S con kit turismo 18.900
                  la Turismo con kit estetico, quindi sfonder? i 20000,
                  contro i 18500 di un GS con kit borse.Per? in Bmw un 7/9 % di sconto te lo fanno...........prova te in Ducati a chiederglielo, e ti arriva un Desmocalcio sui c....:tafazz:
                  Quanti appassionati saranno disposi a spendere questi soldoni?
                  ed invece, un vero mototurista, che magari dopo 3 anni ha gi? oltre 40000
                  sul km e se vuole rivenderci il mezzo non vuole smenarci sull'usato, dove andr? a spendere i suoi soldi?
                  GS

Comment

• Font Size
                    io onestamente preferisco la gs...sar? per il nome ke si porta dietro e per l'affidabilit? che ormai credo sia riconosciutas da tutti.....dovessi scegliere la seconda moto (e spero entro un anno di poterlo fare)...un gs me lo farei moooolto volentieri !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcobrioche View Post
                      BMW GS che ? un mezzo robusto ed onesto fatto x durare almeno 50000 km carico come un mulo!! capito il ragionamento?
                      Sarebbe forse p? giusto dire 200000...50000 sono armai alla portata di uno sputer di second'ordine.. anche la pi? tirata delle moto sportive na fa (se ben tenuta) 100000 tranquillamente

Comment

• Font Size
                        ...ma fai il "rottamaio"
                        a bello............te piacerebbe avere un box come il mio...........

sappi che manco a 60 anni userò un aborto come quello che sfoggi in avatar........

preferisco andare in smart...........piuttosto

cmq per tua info la mia F4 312 è ottobre 2008
                        la k7 e la R1 hanno un GS di preparazione sopra......forse qualcosa di più.....

magari vendendo quel bidone e mettendoci svariati soldi sopra
                        e dopo aver fatto 7-8 corsi di guida
                        può essere che una moto come la mia riesci ad averla e guidara

ma guarda te
                        adesso pure i collezionisti di scorfani parlano
                        Last edited by livelegend; 15-11-09, 22:52.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          a bello............te piacerebbe avere un box come il mio...........

sappi che manco a 60 anni user? un aborto come quello che sfoggi in avatar........

preferisco andare in smart...........piuttosto

cmq per tua info la mia F4 312 ? ottobre 2008
                          la k7 e la R1 hanno un GS di preparazione sopra......forse qualcosa di pi?.....

magari vendendo quel bidone e mettendoci svariati soldi sopra
                          e dopo aver fatto 7-8 corsi di guida
                          pu? essere che una moto come la mia riesci ad averla e guidara

ma guarda te
                          adesso pure i collezionisti di scorfani parlano
                          ...iiinkia che nervoso che sei! era una battuta,
                          venditene una e spendi i soldi x trombare, cos?
                          diventi meno permaloso! &l:

Comment

• Font Size
                            Questa è una gran moto, se vi guarate il video che ho postato potete capire che Ducati quando fa una cosa o la fa per bene o niente.

Si parta del nasone che è il 5% della moto, io guardo il restante 95%...se mi arriva naomi con un brufolo nel viso me la pipo ugualmente...voi forse no???

Comment

• Font Size
                              ...iiinkia che nervoso che sei! era una battuta,
                              venditene una e spendi i soldi x trombare, cos?
                              diventi meno permaloso! &l:
                              trombo e ho sempre trombato alla grande.........io

sempre gratis ovviamente
                              ecco perch? con i soldi posso comprare moto (vere) e varie.

il sesso ? gratis per quelli come me

Comment

• Font Size
                                Originally posted by oscarpro View Post
                                Questa ? una gran moto, se vi guarate il video che ho postato potete capire che Ducati quando fa una cosa o la fa per bene o niente.

Si parta del nasone che ? il 5% della moto, io guardo il restante 95%...se mi arriva naomi con un brufolo nel viso me la pipo ugualmente...voi forse no???
                                naomi era noto essere una scureggiona

Comment

X
                                Working...
                                X