tempo f? su sky fecero vedere un documentario di 2 tizi che con il gs partirono dall'inghilterra e attraversarono francia spagna e poi in africa fino al sud africa strada e fuori strada nonostante il peso andavano come i trattori nella terra
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MTS1200 Vs. GS1200
Collapse
X
-
io ho amici che vanno in africa con le gs...e africa twin che pesano con valigiame anche 280 kg
quando ti cade il tuo amico si ferma scende dalla moto e ti aiuta a tirarla su
per fare degli sterrati e poca sabbia va bene...se ci sono dune bisogna essere bravi
il problema con queste moto tipo multi 1200 e gs ? che vanno troppo forte
se sei in una pista piatta con pietre piccole ti viene voglia di dare gas.....finche a 140 trovi la pietra pi? grossa nascosta dalla polvere e cadi e fai una brutta fine
i filmati di cui parlate sono quelli con l'attore ewan mcgregor
che fa il giro del mondo e un viaggio verso il sud africa
long way round e long way down
ecco come potrebbe andare un multi 1200 carica
Comment
-
I take a spill on some slippery rocks.If you want to check out my other foolish crashes on my motorcycle check out.Crashing in a creek:http://www.youtube.com...
This hill isn't really that big of a deal but as I approached it another rider was coming down when forced me to stop and I couldn't get my momentum back. S...
BMW R1200GS Thought I would try some doughnuts in the snow. And it worked.... kinda.If you want to check out my other foolish crashes on my motorcycle check...
...... e questa sar? la fine delle mts in off road.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Posthttp://www.youtube.com/watch?v=kB56T...eature=related
This hill isn't really that big of a deal but as I approached it another rider was coming down when forced me to stop and I couldn't get my momentum back. S...
BMW R1200GS Thought I would try some doughnuts in the snow. And it worked.... kinda.If you want to check out my other foolish crashes on my motorcycle check...
Ahahahahahah
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postfannmo cagare decisamente tutte e due ? offendono il concetto di moto
per? almeno il GS nelle grandi citt? va di moda.......
completo grigio casco aperto e mezzo toscano in bocca sulla GS e fai un figurone..............
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Posthttp://www.youtube.com/watch?v=kB56T...eature=related
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostViste ieri bene entrambe...........non ? che siano cos? tanto paragonabili sai!!
la GS, ? tanto + enduro, l'MTS chiaramente + stradale.......
ti voglio vedere su uno sterrato con la Multi con mappa Enduro che numeri con quelle gomme
comunque per come gli Italiani usano il GS, e met? la usano al posto del Timazzo 500 che hanno venduto perch? fa meno figo va meglio la Multi
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
io sto cercando una gs..
non xke sia una bella moto o xke ce l'habbiano tutti, anzi è una cosa ke mi va stretta e 17mila € x una moto del genere è una follia spenderli!
ma ho valutato (sto valutando) ke per quello ke voglio far io credo sia la moto ideale..ho in mente di girare l'europa con zavorrina e nn trovo mezzo migliore a mio dire in circolazione (parlo di bagagli, posizione di guida e pseudo affidailità
oggi pome andrò a veder di persona il ms ma credo ke cmq il prezzo nn sia di molto inferiore al gs ed inoltre è una moto "nuova" e io nn son propenso a prenderla nuova..
inoltre ho sempre il dubbio ke mi lasci a piedi essendo in fondo una ducati!
Comment
-
Originally posted by Maxrider84 View Postio sto cercando una gs..
non xke sia una bella moto o xke ce l'habbiano tutti, anzi ? una cosa ke mi va stretta e 17mila ? x una moto del genere ? una follia spenderli!
ma ho valutato (sto valutando) ke per quello ke voglio far io credo sia la moto ideale..ho in mente di girare l'europa con zavorrina e nn trovo mezzo migliore a mio dire in circolazione (parlo di bagagli, posizione di guida e pseudo affidailit?)
oggi pome andr? a veder di persona il ms ma credo ke cmq il prezzo nn sia di molto inferiore al gs ed inoltre ? una moto "nuova" e io nn son propenso a prenderla nuova..
inoltre ho sempre il dubbio ke mi lasci a piedi essendo in fondo una ducati!
ho qualche amico che e' rimasto a bocca sciutta in corsica e in sardegna
e in mezzo a una galleria in italia vrso firenze
e siamo a 3
in k1200 rs esplososotto gli occhi di tutti bielle roventi
chiedi a qualcuno del forum ancora se le ricorda la fumata
gs con frizione da cambiare a 25000 km
problemi di tenuta olio dall eteste
e ducisin fundo
ogni 500 km un mio amico tira fuori dal bauletto l'oilio per il rabbocco
se questa e la longeva e affidabilita bmw ?????
Ducati rompe ???
forse nelle gare ma non mi ricordo dal 2000 a oggi di aver visto una ducati stradale esplodere
solo qualch eproblema di centraline sulle prime mts
ma diciamo ch epuo capitare a tutti
se poi mettiamo che la nuova mts ha Traction control frizioen antisaltello
diciamo che paragonare uan moto come la gs anche se di moda non e' corretto
ps:
ho un amico ch ecorre nel civ con la honda e ogni 40000 km il gis lo cambia perche ha gia rotto 2 cardani
e verso i 40000 mi ha fatto notare che comincia a fare una strana vibrazione
spero di esserti stato di aiuto
e diffida di quello che dicono sulle bmw i bmwuisti sono di parte
io non avro mai ne ducati ne bmw
anche se sta mts 2010 come seconda moto mi tenta molto
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by pierry View Posttempo f? su sky fecero vedere un documentario di 2 tizi che con il gs partirono dall'inghilterra e attraversarono francia spagna e poi in africa fino al sud africa strada e fuori strada nonostante il peso andavano come i trattori nella terra
anche io l'ho visto
per? quello che ho visto io i tizi erano 3-4 e passavano anche per la Russia
quando incontravano fondi stradali impervi sono caduti almeno 5 volte a testa e qualcuno ? andato anche in ospedale
un volta con fondo di fango non riuscivano a stare in piedi.........e l'elefante GS era anche difficile da rimettere su............insomma in quella occasione la GS ha fatto una figura di merda
cmq c'? un tizio che con una R1 98 ha fatto il giro del mondo compresi sterrati d fango
sul tubo ci sono sicuramente le foto delle R1 con borse col fango fino alle pedane..........
Comment
X
Comment