Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MTS1200 Vs. GS1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tempo f? su sky fecero vedere un documentario di 2 tizi che con il gs partirono dall'inghilterra e attraversarono francia spagna e poi in africa fino al sud africa strada e fuori strada nonostante il peso andavano come i trattori nella terra

Comment

• Font Size
      Si..ma quello è anche un programma televisivo...insomma sarà tagliato e tutto hanno una troupe che li segue con auto ecc

Comment

• Font Size
        si vero ma quando vanno nella terra stanno andando nella terra anche se dietro c'? la troupe

Comment

• Font Size
          io ho amici che vanno in africa con le gs...e africa twin che pesano con valigiame anche 280 kg

quando ti cade il tuo amico si ferma scende dalla moto e ti aiuta a tirarla su

per fare degli sterrati e poca sabbia va bene...se ci sono dune bisogna essere bravi

il problema con queste moto tipo multi 1200 e gs ? che vanno troppo forte
          se sei in una pista piatta con pietre piccole ti viene voglia di dare gas.....finche a 140 trovi la pietra pi? grossa nascosta dalla polvere e cadi e fai una brutta fine

i filmati di cui parlate sono quelli con l'attore ewan mcgregor

che fa il giro del mondo e un viaggio verso il sud africa

long way round e long way down

ecco come potrebbe andare un multi 1200 carica

Comment

• Font Size
            non è nulla di eccezzionale quello che fanno , lo può fare anche una SM con due gommine quasi stradali .
            Da 3:43 sullo sterrato.

certo questa in off road è meglio

Last edited by yokozuna; 13-11-09, 06:09.

Comment

• Font Size
              I take a spill on some slippery rocks.If you want to check out my other foolish crashes on my motorcycle check out.Crashing in a creek:http://www.youtube.com...

This hill isn't really that big of a deal but as I approached it another rider was coming down when forced me to stop and I couldn't get my momentum back. S...

BMW R1200GS Thought I would try some doughnuts in the snow. And it worked.... kinda.If you want to check out my other foolish crashes on my motorcycle check...

...... e questa sar? la fine delle mts in off road.

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                http://www.youtube.com/watch?v=kB56T...eature=related

This hill isn't really that big of a deal but as I approached it another rider was coming down when forced me to stop and I couldn't get my momentum back. S...

BMW R1200GS Thought I would try some doughnuts in the snow. And it worked.... kinda.If you want to check out my other foolish crashes on my motorcycle check...

Le sai tutte!!!!

Ahahahahahah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  fannmo cagare decisamente tutte e due ? offendono il concetto di moto

per? almeno il GS nelle grandi citt? va di moda.......

completo grigio casco aperto e mezzo toscano in bocca sulla GS e fai un figurone..............
                  aggiungic anche la monoborsa posteriore cha fa tanto stabile...poi se ? di quelle quadrate oldstyle tagli tutti coloro che osano avvicinarti..la moto di james bond

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    http://www.youtube.com/watch?v=kB56T...eature=related

la cosa buona ? che non rovini le carene..ma solo il proteggi testa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      Viste ieri bene entrambe...........non ? che siano cos? tanto paragonabili sai!!

la GS, ? tanto + enduro, l'MTS chiaramente + stradale.......

ti voglio vedere su uno sterrato con la Multi con mappa Enduro che numeri con quelle gomme

comunque per come gli Italiani usano il GS, e met? la usano al posto del Timazzo 500 che hanno venduto perch? fa meno figo va meglio la Multi
                      Quoto alla grande.. Il Gs Sar? una gran moto,ma quando sento dire che ? anche bellissima io,che lavoro sulle moto mi giro dall altra parte.E se poi mi dicono che vale i soldi che costa mi si raddrizza il pelo.. Sul fatto che vada bene,posso anche dargli pienamente ragione,le statistiche dicono che sono affidabili .. ... Ormai la gente ? diventata come un gregge di pecore,dove va uno vanno tutti .!!

Comment

• Font Size
                        Cmq mi piace Questo multi 1200

Comment

• Font Size
                          io sto cercando una gs..
                          non xke sia una bella moto o xke ce l'habbiano tutti, anzi è una cosa ke mi va stretta e 17mila € x una moto del genere è una follia spenderli!

ma ho valutato (sto valutando) ke per quello ke voglio far io credo sia la moto ideale..ho in mente di girare l'europa con zavorrina e nn trovo mezzo migliore a mio dire in circolazione (parlo di bagagli, posizione di guida e pseudo affidailit&#224
                          oggi pome andrò a veder di persona il ms ma credo ke cmq il prezzo nn sia di molto inferiore al gs ed inoltre è una moto "nuova" e io nn son propenso a prenderla nuova..

inoltre ho sempre il dubbio ke mi lasci a piedi essendo in fondo una ducati!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maxrider84 View Post
                            io sto cercando una gs..
                            non xke sia una bella moto o xke ce l'habbiano tutti, anzi ? una cosa ke mi va stretta e 17mila ? x una moto del genere ? una follia spenderli!

ma ho valutato (sto valutando) ke per quello ke voglio far io credo sia la moto ideale..ho in mente di girare l'europa con zavorrina e nn trovo mezzo migliore a mio dire in circolazione (parlo di bagagli, posizione di guida e pseudo affidailit?)
                            oggi pome andr? a veder di persona il ms ma credo ke cmq il prezzo nn sia di molto inferiore al gs ed inoltre ? una moto "nuova" e io nn son propenso a prenderla nuova..

inoltre ho sempre il dubbio ke mi lasci a piedi essendo in fondo una ducati!
                            sul fatto dell affidabilita' di BMW
                            ho qualche amico che e' rimasto a bocca sciutta in corsica e in sardegna
                            e in mezzo a una galleria in italia vrso firenze

e siamo a 3

in k1200 rs esplososotto gli occhi di tutti bielle roventi
                            chiedi a qualcuno del forum ancora se le ricorda la fumata

gs con frizione da cambiare a 25000 km

problemi di tenuta olio dall eteste

e ducisin fundo

ogni 500 km un mio amico tira fuori dal bauletto l'oilio per il rabbocco

se questa e la longeva e affidabilita bmw ?????

Ducati rompe ???
                            forse nelle gare ma non mi ricordo dal 2000 a oggi di aver visto una ducati stradale esplodere

solo qualch eproblema di centraline sulle prime mts
                            ma diciamo ch epuo capitare a tutti

se poi mettiamo che la nuova mts ha Traction control frizioen antisaltello
                            diciamo che paragonare uan moto come la gs anche se di moda non e' corretto

ps:
                            ho un amico ch ecorre nel civ con la honda e ogni 40000 km il gis lo cambia perche ha gia rotto 2 cardani
                            e verso i 40000 mi ha fatto notare che comincia a fare una strana vibrazione

spero di esserti stato di aiuto
                            e diffida di quello che dicono sulle bmw i bmwuisti sono di parte
                            io non avro mai ne ducati ne bmw
                            anche se sta mts 2010 come seconda moto mi tenta molto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pierry View Post
                              tempo f? su sky fecero vedere un documentario di 2 tizi che con il gs partirono dall'inghilterra e attraversarono francia spagna e poi in africa fino al sud africa strada e fuori strada nonostante il peso andavano come i trattori nella terra

anche io l'ho visto

per? quello che ho visto io i tizi erano 3-4 e passavano anche per la Russia

quando incontravano fondi stradali impervi sono caduti almeno 5 volte a testa e qualcuno ? andato anche in ospedale

un volta con fondo di fango non riuscivano a stare in piedi.........e l'elefante GS era anche difficile da rimettere su............insomma in quella occasione la GS ha fatto una figura di merda

cmq c'? un tizio che con una R1 98 ha fatto il giro del mondo compresi sterrati d fango
                              sul tubo ci sono sicuramente le foto delle R1 con borse col fango fino alle pedane..........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post

cmq c'? un tizio che con una R1 98 ha fatto il giro del mondo compresi sterrati d fango
                                sul tubo ci sono sicuramente le foto delle R1 con borse col fango fino alle pedane..........
                                visto

Quel catorcio di moto ? fatta apposta per il fango

Comment

X
                                Working...
                                X