Originally posted by Ludovico
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MTS1200 Vs. GS1200
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Masso View PostLa duca ? bella secondo me, pi? della BMW ma ci sono 2 fattori:
1)Come io non comprerei una BMW da pista non so quanti affezionati GSisti valuteranno un cambio con la Multi
2)La ruota anteriore da 21" (giusto?) della GS rende la moto diversa da guidare, quindi non sono proprio equivalenti
sbagliato , l'anteriore di bmw ? da 19"
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostViste ieri bene entrambe...........non ? che siano cos? tanto paragonabili sai!!
la GS, ? tanto + enduro, l'MTS chiaramente + stradale.......
ti voglio vedere su uno sterrato con la Multi con mappa Enduro che numeri con quelle gomme
:
Su strada il discorso cambia , MTS vince 3 a 0.
Esteticamente la MTS ? molto pi? bella ,ma non ci vuole tanto a battere la GS , solo la stelvio fa pi? schifo.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postperò almeno il GS nelle grandi città va di moda.......
completo grigio casco aperto e mezzo toscano in bocca sulla GS e fai un figurone..............
PERO'
sei propio un vero boro.......tu sei un di quelliLast edited by spqr81; 12-11-09, 19:19.
Comment
-
Lo so che posso sembrare di parte, ma nel 2007 ho quasi acquistato una GS, e quindi in realt? io sono un'estimatore della GS.
Pero' confermo il risultato di Giuse', 3 a 0 per la Mts.
Ps, il naso e' integrato nella moto, non infastidisce.
Rossa naturalmente.
Comment
-
Originally posted by gpm View PostLo so che posso sembrare di parte, ma nel 2007 ho quasi acquistato una GS, e quindi in realt? io sono un'estimatore della GS.
Rossa naturalmente.
confermi eh?
minkia se non ricordo male l'anno scorso di questi tempi mi consigliavi il gs.
Comment
-
? la prima volta che vedo un concorso dove a partecipare sono solo cessi
? difficile decidere
prenderei la multi, cos? se mi investono ? sicuro che mi pagano
sempre che capiscano che roba ? solo dal numero di ruote
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by spqr81 View Postche il GS nelle grandi citt? va di moda e ? una favola......sono d'accordo con te
PERO'
sei propio un vero boro.......tu sei un di quelli
io giro in MV F4 312
giubotto, casco integrale
e su na rota.........io al massimo le BMW le uso son 4 ruote.....e solo se hanno la scritta M (vera) dietro.........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gpm View PostLo so che posso sembrare di parte, ma nel 2007 ho quasi acquistato una GS, e quindi in realt? io sono un'estimatore della GS.
Rossa naturalmente.
il naso......meglio becco.......non infastidisce per nulla affatto
Comment
-
-
Originally posted by ska77c View PostVorrei sentire uno...che ha fatto enduro con un GS!!!!...e vorrei sapere dove minchia c ? andato...e a quanto andava. Me ne basta UNO!
Comunque confronto impari,vince la MTS 10 a 0.
Comment
X
Comment