Direi...una moto contro una moto incidentata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MTS1200 Vs. GS1200
Collapse
X
-
La duca ? bella secondo me, pi? della BMW ma ci sono 2 fattori:
1)Come io non comprerei una BMW da pista non so quanti affezionati GSisti valuteranno un cambio con la Multi
2)La ruota anteriore da 21" (giusto?) della GS rende la moto diversa da guidare, quindi non sono proprio equivalenti
-
Viste ieri bene entrambe...........non ? che siano cos? tanto paragonabili sai!!
la GS, ? tanto + enduro, l'MTS chiaramente + stradale.......
ti voglio vedere su uno sterrato con la Multi con mappa Enduro che numeri con quelle gomme
comunque per come gli Italiani usano il GS, e met? la usano al posto del Timazzo 500 che hanno venduto perch? fa meno figo va meglio la Multi
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
fannmo cagare decisamente tutte e due ? offendono il concetto di moto
per? almeno il GS nelle grandi citt? va di moda.......
completo grigio casco aperto e mezzo toscano in bocca sulla GS e fai un figurone..............
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postfannmo cagare decisamente tutte e due ? offendono il concetto di moto
completo grigio casco aperto e mezzo toscano in bocca sulla GS e fai un figurone..............
Che offendano il concetto di moto (fatta da un telaio, collegato da due ruote, e da un motore che dona motricit?) non sono assolutamente d'accordo.
Le uniche moto che, al limite, possono offendere il concetto sono le custom ed i transatlantici tipo Honda Pan European
Ed ovviamente ogni moto giapponese in genere
Comment
-
Oh a ma la MTS1200 fa sbavare!
Ho sempre detto che quando arriverò verso gli "anta" passerò ad una GS ma mi sa che passerò ad una MTS!!!
...sempre verso gli "anta" comunque!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postfannmo cagare decisamente tutte e due ? offendono il concetto di moto
Hai fatto la foto del mio amico....... per? ha pure un'R1 santander
P.s. io la comprerei volentieri!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore