Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scoop o no???? novita multistrada post salone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    qua rischi grosso perche' e' un prototipo che non viaggia ancora in strada

liquido

monobraccio

frizione chiusa non sferragliava

a voi la sentenza secondo me ra anche un po di piu di 800
    diciamo 48 cc in piu' depotenziato pero

non aveva nessun particolare in carbonio e nessun TC

altro non so dirvelo perche non sono anora stato al salone e la 1200 l'ho solo vista senza motore
    e non lho cagata piu di tanto

dai parliamo di altro tanto e' ancora tutto n ballo pero le offerte per i pezzi ci sono quindi c'e' buona speranza che esca
    Mmm... io ti credo perch? sono troppo curioso per non farlo.

In ogni caso ha poco senso fare l'Hyper 800 con il blocco aria/olio a due valvole mentre la Multistrada con un 848 depotenziato liquido a quattro valvole.

Bisogna ingegnerizzare due motore ed aumenta il magazzino con conseguente diminuzione delle sue rotazioni (parametro fondamentale).

Sbaglio ?

Inoltre quel propulsore costa !

Indi per cui la differenza dal 1200cc asr? contenuta in 2-2500Euro. Chi pu? arrivare a quelle cifre pu? anche prendere quella grossa.

Un modello del genere ha senso se pesa meno, ha un prezzo pi? basso ed ? praticamente una entry-level come accade per la piccola Hyper (che secondo me vender? molto bene).

Insomma... credo alla notizia e non al propulsore.

Comment

• Font Size
      dai parliamo di altro tanto e' ancora tutto n ballo pero le offerte per i pezzi ci sono quindi c'e' buona speranza che esca
      Parliamo del Monster intermedio tra il 696 ed il 1100 !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dueruote_ View Post

In ogni caso ha poco senso fare l'Hyper 800 con il blocco aria/olio a due valvole mentre la Multistrada con un 848 depotenziato liquido a quattro valvole.

Bisogna ingegnerizzare due motore ed aumenta il magazzino con conseguente diminuzione delle sue rotazioni (parametro fondamentale).

Sbaglio ?

Indi per cui la differenza dal 1200cc asr? contenuta in 2-2500Euro. Chi pu? arrivare a quelle cifre pu? anche prendere quella grossa.

Un modello del genere ha senso se pesa meno, ha un prezzo pi? basso ed ? praticamente una entry-level come accade per la piccola Hyper (che secondo me vender? molto bene).

Non ti credere, ragiona per economie di scala...

... quello ad aria ? condivisibile tra monster ed hyper e non costa molto, dunque si ripaga bene cos?...

... mentre visti i bassi numeri dell'848 di certo raddoppiarli porta ad un risparmio complessivo considerevole...

Comment

• Font Size
          e poi diciamola tutta va
          fino al 2007 ilmassimo era il 1000 di cilindrata
          ora se non abiamo un 1200 1300 non siamo contenti
          perche'
          una mts con motore da 134 non bastano piu per fare turismo ???
          ne bastano 80 o 90 come i vecchi modelli gia per fare del teppismo urbano con la hiper o sbaglio???
          quindi per me ben venga l'848
          vedasi
          bmw che con l'800 na sta vendendo a bizzeffe e l'utilizzatore dell 800 fa tutto se non meglio dell utilizzatore di gs1200 o sbaglio

se cosi non e' ditemelo che metto un 2000 sotto la mia tuono cosi posso essere calcolato come motociclista pure io
          ovviamente 2 tempi

eppure fanno turismo pure col varadero che di cv non ne ha nenache sentito parlare da piccina )))))))))))))999

Comment

• Font Size
            NOn so se sia vero ci? che dice Genesiss.
            Ma 150 cv mi paiono troppi per una Multistrada. Un motore pi? piccolo ne porterebbe beneficio anche sui costi esorbitanti di questo modello.
            Renderebbe non necessario il controllo di trazione e riducendo sensibilmente il peso.
            A mio avviso andrebbe montato anche sul Monster.

Comment

• Font Size
              il tc non toccatelo e' una sicurezza non da poco pensa sulle strisce bianche o sul pave a novemnbre non lo vorresti avere anche sulla tuono ?????
              io si infatti opssss

Comment

• Font Size
                il tc non toccatelo e' una sicurezza non da poco pensa sulle strisce bianche o sul pave a novemnbre non lo vorresti avere anche sulla tuono ?????
                io si infatti opssss
                No.
                Preferirei una considerevole riduzione dei costi.
                15.000 per una moto sono troppi per il mondo di oggi. O meglio per il mio mondo.

Comment

• Font Size
                  i 150 cv della Multistrada ci vogliono tutti perchè almeno di motore vince di sicuro sulla concorrenza!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dueruote_ View Post

Sbaglio ?

Bisogna vedere quali sarebbero i risparmi su:

motore (credo poco tra 848 e 1198)

elettronica (qui s?) perch? facendo l'848 da ipotizziamo 110cv si potrebbe togliere mappature, dtc, forse anche qualcuna delle 6 centraline che ha la Mts 1200. Una Multi 848 cos? semplificata ha senso se venduta la max a 11990

Comment

• Font Size
                      io la multibecco con il motore 848 la comprerei subito...cos? lascio la 848 per la pista

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jack Sparrow View Post
                        Tra l'altro la GS800 provata ? molto pi? piacevole del 1200.

Io prenderei quella ma ? tedesca.
                        Puzza di krauti!

..te posso d? der tu?????

Comment

X
                        Working...
                        X