Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scoop o no???? novita multistrada post salone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scoop o no???? novita multistrada post salone

come per l'iper motard 800 che v avevo anticipato prima di tutti cercate il poste datemi ragione
    ho forse una nuova news
    il nuovo multi strada versione 800 che ho visto e provato ieri
    fatemi sapere se lo sapevate gia !!
    che dire in versione 800 con le nuove sovrastrutture sembra di guidare un gs con il motore di un 50
    pero la guida e' bella bella non vedo l'ora di provare la 1200 che pero ce'ra ma senza modore

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    come per l'iper motard 800 che v avevo anticipato prima di tutti cercate il poste datemi ragione
    ho forse una nuova news
    che dire in versione 800 con le nuove sovrastrutture sembra di guidare un gs con il motore di un 50
    pero la guida e' bella bella non vedo l'ora di provare la 1200 che pero ce'ra ma senza modore
    cio?...hanno presentato ora il 1200....e te provi l'800?????

Ma le sovrastrutture sono identiche a quelle del nuovo 1200....oppure hanno sfruttato il vecchio MTS?

Comment

• Font Size
      Ma che hai bevuto???

Comment

• Font Size
        pronto?

Comment

• Font Size
          :spor2:

????

Comment

• Font Size
            800 raffreddato ad aria???
            Quindi circa 100 cv?
            In pratica come il 1200 ma con la mappa più tranquilla?

Comment

• Font Size
              ho forse una nuova news
              no non lo sapevamo gi?...ma grazie... che facciano un 800 ? prevedibile quanto al fatto che nel restyling dell 1198 chiudano le prese d'aria laterali!!!
              Insomma a tirare a caso a volte ci si prende!!!! E sopratutto mio "cuggino" una volta ? morto...

Comment

• Font Size
                Kmq è certo che facciano una versione piccola ma credo che come per la sorellona scelgano un raffreddato a liquido, magari di derivazione 848...

Comment

• Font Size
                  io pero non tiro a caso come il 90% degli utenti dei forum che vivono dicendo cazzate
                  fatti cercatre il mio post sul hiper motard 800
                  e ricrediti
                  anzi c'e' in giro ancora un post dove un anno prima sapevo dell arrivo di hiden in motogp sulla ducati

diaciamo che se volete sapere qualcosa sulle ducati in anteprima chi meglio dei produttori di parti DP lo sa ?????
                  vedrete che e' come dico
                  io dico solo la verita'
                  GENESIS ))))))))))))))))))))))))))))))))))
                  le palle le lascio ai calciatori
                  e pensa che io non ho mai avuto una ducati (sono un motociclista modello 35 moto vere)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    cioè...hanno presentato ora il 1200....e te provi l'800?????

Ma le sovrastrutture sono identiche a quelle del nuovo 1200....oppure hanno sfruttato il vecchio MTS?

new new tutto new
                    Last edited by genesis; 12-11-09, 13:08.

Comment

• Font Size
                      io pero non tiro a caso come il 90% degli utenti dei forum che vivono dicendo cazzate
                      fatti cercatre il mio post sul hiper motard 800
                      e ricrediti
                      anzi c'e' in giro ancora un post dove un anno prima sapevo dell arrivo di hiden in motogp sulla ducati

diaciamo che se volete sapere qualcosa sulle ducati in anteprima chi meglio dei produttori di parti DP lo sa ?????
                      vedrete che e' come dico
                      io dico solo la verita'
                      GENESIS ))))))))))))))))))))))))))))))))))
                      le palle le lascio ai calciatori
                      e pensa che io non ho mai avuto una ducati (sono un motociclista modello 35 moto vere)
                      Ok, diciamo che nel dubbio ti credo, sperando che semplicemente tu non abbia visto stampigliature dei vari modelli sulle plastiche di un fornitore...

... ma visto che mi pare alquanto strano che facciano provare una moto finita a qualcuno...

... per di pi? ancor prima che se ne sappia qualcosa a livello stampa...

... col fatto che il modello per le prove su strada di solito inizia a girare a circa 6 mesi prima dal lancio...

... dunque l'arrivo sul mercato sarebbe imminente...

... chiedo quindi lumi su particolari che non possono esserti sfuggiti...

... aria/liquido, frizione aperta/chiusa, monobraccio/bibraccio?

Comment

• Font Size
                        Grazie per la considerazione e lo spirito di appartenenza al forum

Chi???

Sei un produttore? Cosa produci?

Beh, dai c'? tempo ancora

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Ok, diciamo che nel dubbio ti credo, sperando che semplicemente tu non abbia visto stampigliature dei vari modelli sulle plastiche di un fornitore...

... ma visto che mi pare alquanto strano che facciano provare una moto finita a qualcuno...

... per di pi? ancor prima che se ne sappia qualcosa a livello stampa...

... col fatto che il modello per le prove su strada di solito inizia a girare a circa 6 mesi prima dal lancio...

... dunque l'arrivo sul mercato sarebbe imminente...

... chiedo quindi lumi su particolari che non possono esserti sfuggiti...

... aria/liquido, frizione aperta/chiusa, monobraccio/bibraccio?

qua rischi grosso perche' e' un prototipo che non viaggia ancora in strada

liquido

monobraccio

frizione chiusa non sferragliava

a voi la sentenza secondo me ra anche un po di piu di 800
                          diciamo 48 cc in piu' depotenziato pero

non aveva nessun particolare in carbonio e nessun TC

altro non so dirvelo perche non sono anora stato al salone e la 1200 l'ho solo vista senza motore
                          e non lho cagata piu di tanto

dai parliamo di altro tanto e' ancora tutto n ballo pero le offerte per i pezzi ci sono quindi c'e' buona speranza che esca

Comment

• Font Size
                            Non ci sarebbe nulla di strano,
                            potrebbe essere una strategia commerciale normalissima (vedi 1198 e 848),
                            Bmw f? la GS 1200 e la GS 800 e le vende entrambe..... quindi ? fattibile.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maxdu View Post
                              Non ci sarebbe nulla di strano,
                              potrebbe essere una strategia commerciale normalissima (vedi 1198 e 848),
                              Bmw f? la GS 1200 e la GS 800 e le vende entrambe..... quindi ? fattibile.
                              Tra l'altro la GS800 provata ? molto pi? piacevole del 1200.

Io prenderei quella ma ? tedesca.
                              Puzza di krauti!

Comment

X
                              Working...
                              X