Originally posted by Paiolino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
'Entra nella squadra ufficiale Ducati Corse' iniziativa Ducati..
Collapse
X
-
Originally posted by Mr. Q View Postcomeeeeeeeeeeeeeeeeeee???
spiega meglio
in ppoche parole ti hanno detto che se vuoi il kit devi pagare di pi???
letterina a ducati e mettiglielo in quel posto!!!
non ho detto che lo devo pagare io....
Qualche giorni f? sono andato da un conce e mi hanno fatto un preventivo buono e tutto dettagliato.
Ieri sono tornato a sentire sta cosa del kit e definire il tutto e alla fine della fiera, dallo sconto che mi avevano fatto, mi han tolto un quarto del valore del kit. (quantificato in circa 500 euro)
Mi ha spiegato che meta del kit ce lo mette la Ducati e met? il conce...
E la met? che deve pagare conce me l'ha tolta dal mio sconto dicendomi che a quelle condizioni lui non ci stava piu dentro.
Vi dir? di piu...
Lui l'ha presa molto alla lunga chiedendomi se avevo bisogno dell'abbigliamento e tutto il resto, se non gli anticipavo io.... HEI NON CI PROVARE CHE SO GIA DELLA PROMOZIONE.....!!!
Secondo me mi voleva fottere del tutto.....
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostAspetta, aspetta....
Secondo me mi voleva fottere del tutto.....
maaaa...se uno il kit nn lo vuole xkè nn gliene frega una mazza....uno sconto extra dal listino nn te lo applicano??tipo un 3-5%....bohLast edited by simon#79; 17-11-09, 21:41.
Comment
-
seee, glie l'ho chiesto....
Mi ha risposto, se vuoi ti lascio il preventivo che ti avevo fatto tempo fà e mi tengo io l'abbigliamento....!
E allora gli ho risposto che non sono un coglione.... per 500 euro in più mi porto a casa io tutta la roba e piutosto la butto sul mercatino da vendere....! (che alla fine molto probabilmente me la terrò....)
Comment
-
Originally posted by Paiolino View Postseee, glie l'ho chiesto....
Mi ha risposto, se vuoi ti lascio il preventivo che ti avevo fatto tempo f? e mi tengo io l'abbigliamento....!
E allora gli ho risposto che non sono un coglione.... per 500 euro in pi? mi porto a casa io tutta la roba e piutosto la butto sul mercatino da vendere....! (che alla fine molto probabilmente me la terr?....)
dai a fine anno mi pare impossible....
Comment
-
-
Originally posted by simon#79 View PostAh ecco....a sto punto ? tutto kiaro...
Ovvio...o lo sconto o la permuta
Cmq ? cos? dappertutto....Se riesci vendi la Yamaha in forma pvt...
Ma visto che si era parlato di cifre "eurotax" pi? una percentuale di sconto visto il prezzo della moto nuova....!
Invece cosi alla fine ho comunque preso bene della mia ma potevo prendere 500 euro in pi?....!
Comment
-
-
-
Originally posted by Toledo View Postma che caxxo stai a dire????
Mai pagato un Ducati (su 3) a prezzo di listino... e, CREDICI, non sono il solo
forse adesso a differenza degli anni passati pure ducazzi si svaluta eccome se si svaluta!!
Comment
X
Comment