Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
'Entra nella squadra ufficiale Ducati Corse' iniziativa Ducati..
Eh che discorsi.. per? ? cmq. una cosa sia furba per loro che di buona volont? che cmq. per il neofita o il malato del marchio..
ma infatti mito..
io sono completamente favorevole a questa proposta perch?
1) a loro costa poco (e quindi non rischiano di andare a gambe per aria)
2) a "noi" da tanto
3) da una spinta verso la sicurezza (non credo tutti i possessori di ducati sbk abbiano la tuta senza contare poi la giornatina in pista)
4) non sputtana la moto con gli sconti
il mio era solo un discorso per rispondere a chi diceva.. eh beh preferirei 2000 euro di sconto secchi...
io sono completamente favorevole a questa proposta perch?
1) a loro costa poco (e quindi non rischiano di andare a gambe per aria)
2) a "noi" da tanto
3) da una spinta verso la sicurezza (non credo tutti i possessori di ducati sbk abbiano la tuta senza contare poi la giornatina in pista)
4) non sputtana la moto con gli sconti
il mio era solo un discorso per rispondere a chi diceva.. eh beh preferirei 2000 euro di sconto secchi...
Ok, senza polemica, sono d'accordo con te, per?....
1) A loro l'abbigliamento costa poco ma anche 2000 euro di moto gli costano poco (alla casa madre)
2) A "noi" da tanto ma ? anche roba che quasi tutti noi abbiamo gi?.....
3) (che mi posso collegare anche al punto 2...) In un tipo di moto del genere, se non hai queste protezioni sei un matto.....
4) Preventivo alla mano avevo uno sconto, gli ho telefonato per info sul pacchetto e il mio sconto ? andato a culo.....
Io che tutta sta roba l'ho gia (la cosa piu vecchia sono i guanti che hanno 2 anni....) pensi che andavo meglio con uno sconto sulla moto o pagarla a prezzo pieno e riempire l'armadio con altra roba???
Ripeto, ? un bellissimo e validissimo pacchetto ma non a tutti puo far comodo!
E anche vendere il pacchetto tolta la tuta del resto realizzi poco....
bella iniziativa...anche se come ha fatto notare Paiolino per qualcuno può risultare più conveniente avere lo sconto anzichè abbigliamento ducati..sicuramente è un bel modo per legare un cliente al marchio e non farlo sentire solo un semplice acquirente
Ripeto, proprio oggi sono andato per definire alcune cose per la 1198 che vorrei prendere.
Mi ha detto che il "kit" lo pagano met? la Ducati e met? il concessionario...
Alla fine il conce mi ha detto: o mi lasci met? della roba del kit o facciamo a met? di quello che gli mette lui per pagare il kit.... (quantificato in 500?)
Quindi a me, che ho gia tutto l'abbigliamento nuovo, ? convenuto molto???
Risultato, invece di aver un buon sconto mi tocca lasciarci altri 500?....
(e non dite cambia conce perche alla fine ? stato quello pi? onesto.... pensate gl' altri! )
Ripeto, proprio oggi sono andato per definire alcune cose per la 1198 che vorrei prendere.
Mi ha detto che il "kit" lo pagano met? la Ducati e met? il concessionario...
Alla fine il conce mi ha detto: o mi lasci met? della roba del kit o facciamo a met? di quello che gli mette lui per pagare il kit.... (quantificato in 500?)
Quindi a me, che ho gia tutto l'abbigliamento nuovo, ? convenuto molto???
Risultato, invece di aver un buon sconto mi tocca lasciarci altri 500?....
(e non dite cambia conce perche alla fine ? stato quello pi? onesto.... pensate gl' altri! )
comeeeeeeeeeeeeeeeeeee???
spiega meglio
in ppoche parole ti hanno detto che se vuoi il kit devi pagare di pi???
Comment