Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
del 2001 devo far revisionare il mono posteriore originale, per cambio olio azoto e parti eventuali rotte. lo consigliate o, su un originale per uso stradale, non serve?
da chi con spedizione?
Un ammortizzatore in ordine e` sempre cosa buona. Detto questo, lo schema cantilever della SSie limiterebbe la sensibilita` anche del milgior mono in commercio da 2000 euri..
oram milano o kservice turbigo: per "roba vecchia" meglio forse la oram che, se vuoi, ci mette anche le mani per migliorare dove possibile
per la oram metto la mano sul fuoco (anche per la disponibilità oltre che la bravura e competenza)
oram milano o kservice turbigo: per "roba vecchia" meglio forse la oram che, se vuoi, ci mette anche le mani per migliorare dove possibile
per la oram metto la mano sul fuoco (anche per la disponibilit? oltre che la bravura e competenza)
b? il lavoro (se mai l'ho ha fatto) ? stato fatto velocemente per?,per cortesia, e professionalit? ha molto da imparare.
mi ha rispedito il mono a casa senza avvisarmi, mi ha fatto fare una brutta figura con il corriere perch? da operaio in mobilit? certo non giro con 200? in tasca.
ma la delusione pi? brutta ne una email ne un pezzo di carta dentro il pacco dove mi diceva il tipo di lavoro o cambio effettuato.
per non dire che il mono ? tornato sporco come era stato spedito, una boccola tutta ingottata non ? stata cambiata.
insomma non professionale almeno con me
b? il lavoro (se mai l'ho ha fatto) ? stato fatto velocemente per?,per cortesia, e professionalit? ha molto da imparare.
mi ha rispedito il mono a casa senza avvisarmi, mi ha fatto fare una brutta figura con il corriere perch? da operaio in mobilit? certo non giro con 200? in tasca.
ma la delusione pi? brutta ne una email ne un pezzo di carta dentro il pacco dove mi diceva il tipo di lavoro o cambio effettuato.
per non dire che il mono ? tornato sporco come era stato spedito, una boccola tutta ingottata non ? stata cambiata.
insomma non professionale almeno con me
mi dispiace ma sono veramente perplesso ... non ti ho detto un nome a caso ma uno sotto le cui mani sono passate le sospensioni di generazioni di ducati e che ha lavorato tanto, tantissimo, nelle corse anche per la squadra ducati direttamente
non so cosa dirti ma la mia esperienza e quella di molti amici ? stata completamente diversa e decisamente ottima sotto tutti i profili non solo per il lavoro svolto ma anche per la comunicazione ecc: per dirti un esempio sto restaurando una moto e due volte che son stato da lui mi ha dedicato almeno 3 ore a parlare di come fare determinate operazioni, dove cercare pezzi (ha pure chiamato 2 conoscenti per fasi dare nominativi) ecc ecc SENZA guadagnarci nulla anzi per un lavoro su due steli che ho di scorta mi ha consigliato, contro il suo interesse, di aspetatre a farlo se e quando ne avr? bisogno
mi permetto di suggerirti di fargli una telefonata e, con tranquillit?, provare a chiarirvi
Comment