Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nel titolo c'e' scritto 1198S e 1198R comunque a me piace tantissimo, ma perche mi fate vedere ste cose che poi mi viene voglia di buttare la mia R1!!!
Forse era bella se qualcuno la pensava e se la faceva cos?... ora andrai in giro e ne troverai altri 5 con la stessa moto..
spe spe spe....aspetta un attimo....mmmmmhhhhh
questa livreo o molto simile dovrei averla nelle bozze che mi fece BUZ
vuoi vedere che in giro ce ne sono fatte in casa?
dal vivo ? splendida... l'ho guardata per mezzora oggi... davvero davvero bella... quel serbatoio e la tabella portanumero sul cupolino sono davvero un bel tocco di stile.
Mirko, ascolta...
Ho fatto sta domanda facile facile a 20 persone e nessuno mi ha risposto....!
C'era in esposizione la 1198 BASE??? (immagino di si )
Il telaio della BASE di che colore ? ....?!?!
Rispetto a quella di ques'anno che ? cambiato???
Ti prego, dimmi che sai la risposta...!
il colore del telaio era lo stesso.. di diverso ho visto solo l'848 nero opaco e telaio nero opaco uguale. Colorazione mortificante secondo me... perde un po le linee...
Comment