Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmotronic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Desmotronic

Cazzeggiando ho trovato questo http://www.pzracing.it/eicma.htm e' il gps per ducati...ne sapete qualcosa? Prezzo/caratteristiche

• Font Size
    speriamo costi sensibilmente meno della ladrata Ducati Performance...interessatissimo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by IcEMaN666 View Post
      speriamo costi sensibilmente meno della ladrata Ducati Performance...interessatissimo!!!
      infatti...penso dovebbe costare meno se no' che lo fai a fare?

Comment

• Font Size
        se ? come quello ducati performance ? solo un semplice traguardo Gps. Comunque ? comodissimo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by diecinovantotto View Post
          se ? come quello ducati performance ? solo un semplice traguardo Gps. Comunque ? comodissimo.
          sicuramente....e poi non essendoci nemmeno il display non dovrebbe costare molto...in teoria

Comment

• Font Size
            qualcuno che e' andato ha visto sto coso?

Comment

• Font Size
              ho chiesto e anche i2m lo sta testando. se tutto va bene andr? in produzione

Comment

• Font Size
                io aspetto i2m e/o aim ... però sabato vado a sbirciare da vicino

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matius View Post
                  ho chiesto e anche i2m lo sta testando. se tutto va bene andr? in produzione
                  spero non costi come in ducati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    io aspetto i2m e/o aim ... per? sabato vado a sbirciare da vicino
                    quando leggerai,di la verita'.....hai guardato solo le donnine

Comment

• Font Size
                      ho capito va'....avete guardato solo le caste fanciulle del salone

Comment

• Font Size
                        Io mi sono abbandonato in un parcheggio un po' troppo sportivo...

attendo quantificazio danni ...

Comment

• Font Size
                          Seee...se aspetto voi ducazzisti...siete sempre in ritardo

ecco:
                          Descrizione: Ricevitore GPS 5Hz per modelli Ducati. Il ricevitore utilizza come display il cruscotto originale della moto, il tempo effettuato verr? visualizzato direttamente sul vostro cruscotto. I dati vengono memorizzati nella strumentazione originale e possono essere facilmente richiamati sul display. Il cruscotto memorizza inoltre il miglior giro, la velocit? massima e i giri motori massimi raggiunti ad ogni giro. DesmoTronic pu? essere utilizzato su tutti i modelli 749, 999, 848, 1098 e 1198.
                          prezzo molto ma molto allettante

unico dubbio...il tempo viene visualizzato durante il giro? o solo li memorizza e dopo li vedi smanettando la strumentazione?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vinarm View Post
                            Seee...se aspetto voi ducazzisti...siete sempre in ritardo

ecco:
                            Descrizione: Ricevitore GPS 5Hz per modelli Ducati. Il ricevitore utilizza come display il cruscotto originale della moto, il tempo effettuato verr? visualizzato direttamente sul vostro cruscotto. I dati vengono memorizzati nella strumentazione originale e possono essere facilmente richiamati sul display. Il cruscotto memorizza inoltre il miglior giro, la velocit? massima e i giri motori massimi raggiunti ad ogni giro. DesmoTronic pu? essere utilizzato su tutti i modelli 749, 999, 848, 1098 e 1198.
                            prezzo molto ma molto allettante

unico dubbio...il tempo viene visualizzato durante il giro? o solo li memorizza e dopo li vedi smanettando la strumentazione?
                            se funziona come quello a infrarossi, il tempo viene visualizzato nel momento in cui passi i ltraguardo per qualche istante, poi sparisce e torna la solita schermata della strumentazione
                            Prezzo molto allettante che significa?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by IcEMaN666 View Post
                              se funziona come quello a infrarossi, il tempo viene visualizzato nel momento in cui passi i ltraguardo per qualche istante, poi sparisce e torna la solita schermata della strumentazione
                              Prezzo molto allettante che significa?
                              sai quant'e' quello della ducati?

Comment

X
                              Working...
                              X