Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
te pensa che le 1198RS girano a 11.750
cmq. io capisco quel che vuoi dire gpm, e son d'accordo anch'io ma se mi viene in sede un amatore che ha i 75000 euro x la moto e la vuole... che faccio ? non gliela d? perch? non fa gare e non se ne far? niente di questa moto ?
ho preso posizione perch? si ? subito insinuato che la moto fosse una s?la, che venisse venduta senza centralina o che mancassero dei pezzi o peggio fosse un rudere che si rompe appena accesa. Questo, oltre a voler dire di parlare a vanvera senza conoscere chi siamo in realt?, significa essere prevenuti ed inisinuare che non siamo gente onesta.
Si vende sempre tutto a tutti. Basta che quel tutti sappia che cosa sta acquistando.
Davvero un gran bel prezzo per una moto ex mondiale.....davvero
Queste moto sono dei veri affari nulla da dire.......il problema e che bisogna avere tantissimi soldi per comprarle e almeno 10.000 all'anno per la manutenzione facendo al massimo 2.000 Km.
Io ho una r1 ex mondiale 2005 di cardoso ex team dfx pagata davvero poco...che ho ritirato da un mio cliente....bella moto nulla da dire.....
ovvio ho fatto 9 giri e ho bucato un pistone ma lo sapevo già ...... era un motore da revisionare......far revisionare questo motore costa 5.000 euro ne più ne meno........quanto durerà al massimo 2.500 km......
quando si comprano queste moto è così.........certo se pensate al motorino d'avviamento........no non siete partiti con il piede giusto......
Comment