Originally posted by gpm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kuba Svende Alla Modica Cifra Di 75ooo
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
gran mezzo, penso faccia gola a chi vuole partecipare a qualche campionato nazionale sbk per il 2010
e perch? no a qualche privato, se fossi proprio ricco da far schifome la prenderei senza dubbi
Comment
-
Davvero un gran bel prezzo per una moto ex mondiale.....davvero
Queste moto sono dei veri affari nulla da dire.......il problema e che bisogna avere tantissimi soldi per comprarle e almeno 10.000 all'anno per la manutenzione facendo al massimo 2.000 Km.
Io ho una r1 ex mondiale 2005 di cardoso ex team dfx pagata davvero poco...che ho ritirato da un mio cliente....bella moto nulla da dire.....
ovvio ho fatto 9 giri e ho bucato un pistone ma lo sapevo già ...... era un motore da revisionare......far revisionare questo motore costa 5.000 euro ne più ne meno........quanto durerà al massimo 2.500 km......
quando si comprano queste moto è così.........certo se pensate al motorino d'avviamento........no non siete partiti con il piede giusto......
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Pani View PostDavvero un gran bel prezzo per una moto ex mondiale.....davvero
Queste moto sono dei veri affari nulla da dire.......il problema e che bisogna avere tantissimi soldi per comprarle e almeno 10.000 all'anno per la manutenzione facendo al massimo 2.000 Km.
Io ho una r1 ex mondiale 2005 di cardoso ex team dfx pagata davvero poco...che ho ritirato da un mio cliente....bella moto nulla da dire.....
ovvio ho fatto 9 giri e ho bucato un pistone ma lo sapevo gi? ...... era un motore da revisionare......far revisionare questo motore costa 5.000 euro ne pi? ne meno........quanto durer? al massimo 2.500 km......
quando si comprano queste moto ? cos?.........certo se pensate al motorino d'avviamento........no non siete partiti con il piede giusto......
Comment
-
Originally posted by robyrs125sp View Poste calcola che un motore ducati va a prto prima e più spesso rispetto a un motore japan
il 999 SBK invece aveva intervalli di manutenzione veramente ristretti e costosiLast edited by ducaluca; 13-11-09, 13:26.
Comment
-
Originally posted by AdorMAD View PostSe avessi quella cifra da spendere mi comprerei la Desmosedici.
Compreso il motorino d'avviamento....questa invece devi portarcela col furgone mannaggia
ma che paragoni sono scusa? Io invece mi comprerei una paton 500 2t
sono cose completamente diverse con finalit? diverse e usi diversi...no?
Comment
-
Originally posted by AdorMAD View PostSe avessi quella cifra da spendere mi comprerei la Desmosedici.
Compreso il motorino d'avviamento.
e poi,sinceramente, piuttosto che la "simil"desmosedici (che di simil ha praticamente un casso) mi prenderei un 1098R e ci risparmio un trentello di Euro
Comment
X
Comment