Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kuba Svende Alla Modica Cifra Di 75ooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gpm View Post
    Un motore sbk bicilindrico che gira a quasi 13 mila giri in 3/4 mila km di pista di robetta ne consumava...
    5 mila euro per 3/4 mila km............ci si pu? anche stare

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      5 mila euro per 3/4 mila km............ci si pu? anche stare
      3/4000 km sono minimo 10 pistate

Comment

• Font Size
        gran mezzo, penso faccia gola a chi vuole partecipare a qualche campionato nazionale sbk per il 2010

e perch? no a qualche privato, se fossi proprio ricco da far schifo me la prenderei senza dubbi

Comment

• Font Size
          Davvero un gran bel prezzo per una moto ex mondiale.....davvero

Queste moto sono dei veri affari nulla da dire.......il problema e che bisogna avere tantissimi soldi per comprarle e almeno 10.000 all'anno per la manutenzione facendo al massimo 2.000 Km.

Io ho una r1 ex mondiale 2005 di cardoso ex team dfx pagata davvero poco...che ho ritirato da un mio cliente....bella moto nulla da dire.....

ovvio ho fatto 9 giri e ho bucato un pistone ma lo sapevo già ...... era un motore da revisionare......far revisionare questo motore costa 5.000 euro ne più ne meno........quanto durerà al massimo 2.500 km......

quando si comprano queste moto è così.........certo se pensate al motorino d'avviamento........no non siete partiti con il piede giusto......

Comment

• Font Size
            e calcola che un motore ducati va a prto prima e più spesso rispetto a un motore japan

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pani View Post
              Davvero un gran bel prezzo per una moto ex mondiale.....davvero

Queste moto sono dei veri affari nulla da dire.......il problema e che bisogna avere tantissimi soldi per comprarle e almeno 10.000 all'anno per la manutenzione facendo al massimo 2.000 Km.

Io ho una r1 ex mondiale 2005 di cardoso ex team dfx pagata davvero poco...che ho ritirato da un mio cliente....bella moto nulla da dire.....

ovvio ho fatto 9 giri e ho bucato un pistone ma lo sapevo gi? ...... era un motore da revisionare......far revisionare questo motore costa 5.000 euro ne pi? ne meno........quanto durer? al massimo 2.500 km......

quando si comprano queste moto ? cos?.........certo se pensate al motorino d'avviamento........no non siete partiti con il piede giusto......
              ti posso assicurare che i prezzi per le revisioni dei nostri motori sono pi? bassi dei tuoi

Comment

• Font Size
                Originally posted by robyrs125sp View Post
                e calcola che un motore ducati va a prto prima e pi? spesso rispetto a un motore japan
                a quei livelli l????? non credo proprio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robyrs125sp View Post
                  e calcola che un motore ducati va a prto prima e più spesso rispetto a un motore japan
                  non è vero... son simili gli intervalli di manutenzione tra motori a 2 e 4 cilindri.... stiam parlando di motori che in configurazione sbk sviluppano 200 e passa cv., non capisco perchè dovresti revisionare prima il motore Ducati (che ha molte parti in comune al motore di serie) rispetto ad un japponese.... si usurano entrambi nello stesso modo
                  il 999 SBK invece aveva intervalli di manutenzione veramente ristretti e costosi
                  Last edited by ducaluca; 13-11-09, 13:26.

Comment

• Font Size
                    Se avessi quella cifra da spendere mi comprerei la Desmosedici.
                    Compreso il motorino d'avviamento.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AdorMAD View Post
                      per il bar ? l'ideale ...questa invece devi portarcela col furgone mannaggia

ma che paragoni sono scusa? Io invece mi comprerei una paton 500 2t

sono cose completamente diverse con finalit? diverse e usi diversi...no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AdorMAD View Post
                        punti di vista.. con la desmosedici ci vai pure in strada, con questa no...
                        e poi,sinceramente, piuttosto che la "simil"desmosedici (che di simil ha praticamente un casso) mi prenderei un 1098R e ci risparmio un trentello di Euro

Comment

• Font Size
                          io con quei soldi mi comprerei un motorino d'avviamento

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco636 View Post
                            io con quei soldi mi comprerei un motorino d'avviamento
                            io me li spendo nello store della tettona

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mromanel View Post
                              io me li spendo nello store della tettona

io t'aspetto fuori e faccio brem brem con il motorino

Comment

• Font Size
                                niente male pero
                                con 75mila mi prendo la 1098R e in piu mi faccio questa

Comment

X
                                Working...
                                X