Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sa che un giorno di questi Ti telefono... cataloga bene che ho degli appetiti strani
aspetta almeno che finisca di fare il magazzino altrimenti devo cambiare le quantit?
scherzi a parte... quando vuoi, c'? di tutto.... giusto l'altro giorno ? venuto un ragazzo e si ? portato via un p? di materiale x il suo 1098R... con una cifra ragionevole si ? preso della bella roba
aspetta almeno che finisca di fare il magazzino altrimenti devo cambiare le quantit?
scherzi a parte... quando vuoi, c'? di tutto.... giusto l'altro giorno ? venuto un ragazzo e si ? portato via un p? di materiale x il suo 1098R... con una cifra ragionevole si ? preso della bella roba
perch? non mettete sul sito almeno un elenco delle cose disponibili...poi per i prezzi ci si sente.
io avevo visto la vostra 999rs da BURSI ed era perfetta altro che bidone...fatti due conti con tutti i pezzi cambiati e le modifiche fatte alla mia risparmiavo a prenderla gi? fatta
perch? non mettete sul sito almeno un elenco delle cose disponibili...poi per i prezzi ci si sente.
io avevo visto la vostra 999rs da BURSI ed era perfetta altro che bidone...fatti due conti con tutti i pezzi cambiati e le modifiche fatte alla mia risparmiavo a prenderla gi? fatta
stiamo facendo il nuovo sito che includer? una sezione "shop" con foto, descrizioni e quantit? delle merci disponibili a magazzino per la vendita on-line
mi pare scontato che ? una moto indirizzata a chi ci vuole correre sul serio e non all'amatore come tanti di noi che sono qua su ddg (oh dopo se uno pu? beato lui)
comunque pensavo che una roba del genere venisse a costare di pi?, tradotto, non ne capisco un kazzo ma mi pare poco
Ora lo amplio, ma naturalmente parlo di moto Ducati, sulle giappo non ho conoscenza.
Una Ducati sbk ha costi e tempi di manutenzione che se anche spompata per scelta e durata la rendono tutto meno che un affare.
Una Ducati sbk non ha il motorino d'avviamento...
Una Ducati sbk ha ricambi che trovi solo in Ducati, ma non allo store.
Una Ducati sbk e' una moto prodotta in poche decine di pezzi all'anno, non e' la moto di serie che ti metti in garage alla fine dell'uscita e la riaccendi dopo tre mesi.
E non ultimo, 75000 euro sono una follia...
concordo in pieno... ma se hai 75000euri da spendere in una moto ne hai anche altrettanti x la manutenzione
e prendendo una moto del genere sai a cosa stai andando incontro
un mesetto fa il team PSG1, fallito, vendeva le Kawa a 50000... io ne ho vista una a Rijeka e vuoi sapere il risultato? motore scoppiato dopo 4 giri di pista... olio anche nelle tribune......
scusate il ritardo.. ho letto solo ora gli aggiornamenti al topic. nella mio essere diffidente ho ingiustamente accusato winrok di non vendere proprio la "stessa" moto di kuba, ho letto le delucidazioni di ducaluca, quindi chiedo scusa!
Questo ? il vero problema delle moto da corsa.... mediamente i venditori fanno i furbi... tolgono ci? che ? toglibile e ti lasciano con una finta sbk... non solo spesso i materiali sono stati talmente sfruttati che mezza moto ? gi? da buttare... bisogna aver fiducia nel venditore, prima di acquistare andare a controllare il mezzo con un preparatore che sappia dove guardare e soprattutto fare un contratto dove scrivere nero su bianco cosa si sta pagando e appna presa a casa smontarla completamente per controllare che non manchino pezzi. Ancora meglio anticipare solo met? della somma pattuita e solo dopo lo smontaggio e il controllo effettuare il saldo.
Ti rispondo qua per questioni tecniche, cancella tutta la mia spiegazione e ritorna alla mia prima risposta.
Le moto da sbk non sono per chi non le USA nelle gare sbk.
La moto ? pronto gara ed ? splendida.
I ricambi non si trovano solo in Ducati ma bens? anche da altri rivenditori che qualcuno ha citato, compreso il Guandalini Racing che ne ha scaffalature piene.
Come ha scritto Luca la moto ha il motorino d'avviamento e batteria ma per ovvi motivi, funziona solo con motore a temperatura oltre i 60 ?C.
Questa moto ha corso il mondiale SBK 2009 giungendo in decima posizione assoluta ed a Misano in griglia di partenza partiva dalla posizione n. 1 ....
Le Ducati private SBK 2010 saranno praticamente identiche a questa e pertanto chi acquista questo mezzo pu? avere gi? un'ottima base di partenza per correre con buoni obiettivi un campionato.
La tua ultima frase riassume tutto il mio pensiero.
Che non voleva dire che questa moto fosse un bidone.
Comment