Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kuba Svende Alla Modica Cifra Di 75ooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Io non scrivo illazioni nè scredito alcuno, rispondo a livelegend che dice che la Marvel 4 non è sicuramente inclusa nel pacchetto...

ok la moto è identica a quella usata da smrz
    la stessa della pole a misano.......diciamo propio lei
    quindi ha la marvel 4

allora in questo caso ci vuole anche il software e l'ingegnere elettronico per farla funzionare..........altrimenti serve a poco

cmq il mio discorso era in generale
    nel senso che di solito una sbk spratutto se vincente non arriva sul mercato dell'usato proprio come quando vinceva in pista..............fosse solo per preservare i "segreti"che l'hanno resa vincente

in questo caso dato che chi la vende ha contatti su ddg non è sicuramente una sòla
    Last edited by livelegend; 11-11-09, 09:43.

Comment

• Font Size
      per una persona normale è pura follia, soltanto il pronunciare la ducati corse come ricambista mi son sparite 50euro nel portafoglio...

per uno sceicco o miliardario uno sfizio come tanti da coltivare ogni tanto poi mettere in magazzino o rivendere

molto meglio un 1098r affidabile e stradale

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        ok la moto ? identica a quella usata da smrz
        la stessa della pole a misano.......diciamo propio lei
        quindi ha la marvel 4

allora in questo caso ci vuole anche il software e l'ingegnere elettronico per farla funzionare..........altrimenti serve a poco

cmq il mio discorso era in generale
        nel senso che di solito una sbk spratutto se vincente non arriva proprio come quando vinceva in pista..............fosse solo per preservare i "segreti"che l'hanno resa vincente

in questo caso dato che chi la vende ha contatti su ddg non ? sicuramente una s?la
        s? ? proprio la moto di Kuba, quella che ha fatto la pole a Misano, quella che ha fatto il 3? posto ad Assen etc... n? pi? n? meno.... ci credete ? bene ! non ci credete ? pazienza !
        la RS di segreti non ne ha, ? la moto per i privati quella ? non ci si inventa niente... i segreti sono sulla Factory che viene s? venduta ma all'atto della vendita non ? n? pi? n? meno di una RS solo che dichiarandola la ex moto di Haga o Fabrizio attirano di pi? i compratori e ci tirano su qualche eurino in pi?.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducaluca View Post
          s? ? proprio la moto di Kuba, quella che ha fatto la pole a Misano, quella che ha fatto il 3? posto ad Assen etc... n? pi? n? meno.... ci credete ? bene ! non ci credete ? pazienza !
          la RS di segreti non ne ha, ? la moto per i privati quella ? non ci si inventa niente... i segreti sono sulla Factory che viene s? venduta ma all'atto della vendita non ? n? pi? n? meno di una RS solo che dichiarandola la ex moto di Haga o Fabrizio attirano di pi? i compratori e ci tirano su qualche eurino in pi?.....
          ho gi? scritto che ci credo perch? essedoci tu di mezzo so che non pu? essere una s?la........

mi spiego meglio
          se dovessi fare la sbk italiana (avendo ovviamente un mare di soldi a disposizione) e dovessi creare un team prenderei in considerazione la vostra moto
          sapendo che una mano me la dareste anche in futuro

se sono un privato che si diverte a girare in pista anche se veloce e ricco la prendo in considerazione se poi ho anche qualcuno che me la fa funzionare la marvel 4.............

Comment

• Font Size
            Originally posted by monsterluca View Post
            per una persona normale ? pura follia, soltanto il pronunciare la ducati corse come ricambista mi son sparite 50euro nel portafoglio...

per uno sceicco o miliardario uno sfizio come tanti da coltivare ogni tanto poi mettere in magazzino o rivendere

molto meglio un 1098r affidabile e stradale
            Ma ovvio che per una persona normale ? improponibile ma per un TEAM che punta a ben figurare nel mondiale o a vincere il nazionale ? perfetta...

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              ho gi? scritto che ci credo perch? essedoci tu di mezzo so che non pu? essere una s?la........

mi spiego meglio
              se dovessi fare la sbk italiana (avendo ovviamente un mare di soldi a disposizione) e dovessi creare un team prenderei in considerazione la vostra moto
              sapendo che una mano me la dareste anche in futuro

se sono un privato che si diverte a girare in pista anche se veloce e ricco la prendo in considerazione se poi ho anche qualcuno che me la fa funzionare la marvel 4.............
              ti d? ragione, ci sono per? dei privati che comprano queste moto.... volendo puoi fare a meno dell'ingegnere.. tieni sempre una sola mappa caricata nella centralina e per divertirti ce n'? d'avanzo... tanto non credere che abbiamo una marea di mappe (come invece le Factory)... ne abbiamo 4 da scegliere oltre alla mappa "rain"....

Comment

• Font Size
                posso chiedere cosa sono gli asterischi nella descrizione della moto?

Comment

• Font Size
                  ti d? ragione, ci sono per? dei privati che comprano queste moto.... volendo puoi fare a meno dell'ingegnere.. tieni sempre una sola mappa caricata nella centralina e per divertirti ce n'? d'avanzo... tanto non credere che abbiamo una marea di mappe (come invece le Factory)... ne abbiamo 4 da scegliere oltre alla mappa "rain"....

azz............solo 4 mappe
                  allora ? pi? facile di quanto credessi.........

peccato che sono diventato povero
                  se no
                  ci potevo fare un pensierino
                  per il prossimo anno mi hanno accettato l'iscrizione al base dell'amatori....

con questa moto.........almeno sul rettilineo uno al giro lo DEVO passare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mromanel View Post
                    secondo me ? intera cmq se hai dubbi.....la compri nuova a 105.000

visti i costi se ne hai 75.000 pi? quello che costa mantenerla dovresti avere anche i 105

curiosit? ducaluca

quanto costa + o - fare una stagione diciamo con 10 pistate con una moto cos?.....senza cadere (e senza contare gomme)

20.000 euro?
                    Guarda che io non ho nulla contro Guandalini, non ho nulla contro la moto di Smrz, non ho nulla contro ducati corse... ho detto semplicemente che ? una moto che costa cara anche usata e che quindi con tutta la fiducia che potrei dare a Ducaluca, Guandalini in persona, ecc ecc. la prenderei a patto di una previa controllata completa del mezzo... come si sul dire... fidarsi ? bene non fidarsi ? meglio... soprattutto quando si parla di cifre che si potrebbero comprare degli appartamenti.

Comment

• Font Size
                      Livelegend, io invece ti vedrei benissimo con la moto ex-Smrz !!!
                      ...sai che rettilinei in monoruota ti potresti sparare con tutti quei kgm di coppia !!!

Scherzi a parte, chi decide di acquistare una RS e/o una Factory è sempre un appassionato, che difficilmente ricevere delle "sòle", perchè ha trascorso ore ed ore notturne ad imparare a memoria il Manuale Ducati Corse...

I rischi, casomai, possono venire dall'effettivo stato di usura del motore, ma nessuno ti venderà mai una RS senza la sua centralina originale...è il cuore di una RS/F !!!

Trovo l'offerta del Team Guandalini molto allineata con il mercato.
                      Si può trovare ovviamente anche a meno una 1098 RS, ma non del 2009...

Ovviamente, questa è una moto molto selettiva, e richiede un'attenzione particolare.

Comunque, non bastano 105K Euro per la RS'09 in Ducati Corse...

Lunga vita alle RS/F di tutto il mondo !!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Killer Gianpy View Post
                        ...sai che rettilinei in monoruota ti potresti sparare con tutti quei kgm di coppia !!!
                        vabb?.........per rettilinei in monoruota anche di quarta
                        basta prendere un 1098 incidentato metterci il motore 1200 perlini e un p? di altra roba su il tutto con 15 mila euro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Killer Gianpy View Post

Scherzi a parte, chi decide di acquistare una RS e/o una Factory ? sempre un appassionato, che difficilmente ricevere delle "s?le", perch? ha trascorso ore ed ore notturne ad imparare a memoria il Manuale Ducati Corse...

I rischi, casomai, possono venire dall'effettivo stato di usura del motore, ma nessuno ti vender? mai una RS senza la sua centralina originale...? il cuore di una RS/F !!!

Trovo l'offerta del Team Guandalini molto allineata con il mercato.
                          Si pu? trovare ovviamente anche a meno una 1098 RS, ma non del 2009...

Ovviamente, questa ? una moto molto selettiva, e richiede un'attenzione particolare.

Comunque, non bastano 105K Euro per la RS'09 in Ducati Corse...

Lunga vita alle RS/F di tutto il mondo !!!!
                          a listino la 1198RS 09 veniva 115.000 Euro, ma a 105.000 la si portava via (almeno i team Ducati da vecchia data).
                          N.B. moto nuda e cruda, niente ricambi omaggio, solo gli attrezzi necessari per la manutenzione... fino allo scorso anno era incluso nel prezzo il telo coprimoto (sai che sforzo...), quest'anno non davano pi? nemmeno quello...

Comment

• Font Size
                            a listino la 1198RS 09 veniva 115.000 Euro, ma a 105.000 la si portava via (almeno i team Ducati da vecchia data).
                            N.B. moto nuda e cruda, niente ricambi omaggio, solo gli attrezzi necessari per la manutenzione... fino allo scorso anno era incluso nel prezzo il telo coprimoto (sai che sforzo...), quest'anno non davano pi? nemmeno quello...
                            se non sono indiscreto...posso chiedere cosa c'? da fare su una moto RS appena uscita da borgo panigale?
                            si apre comunque il motore? si cambiano altri pezzi??
                            sono proprio curioso
                            il motore quanto dura prima di essere aperto?

Comment

• Font Size
                              Grazie a Luca che "perde tempo" a dar risposte ai talebani

Comment

• Font Size
                                Originally posted by IcEMaN666 View Post
                                se non sono indiscreto...posso chiedere cosa c'? da fare su una moto RS appena uscita da borgo panigale?
                                si apre comunque il motore? si cambiano altri pezzi??
                                sono proprio curioso
                                il motore quanto dura prima di essere aperto?
                                una volta ricevuta la moto, la smonti e la prepari montando materiale di altri fornitori (se ne hai) ma si tratta di scarichi, pedane, semimanubri, leve, telaietti, freni. il motore lo puoi aprire e lavorarci se hai un buon motorista per tirar fuori qualcosina in pi? (l'elettronica invece ? sigillata e non puoi modificarla).
                                le tabelle per le revisioni motore, fornite da Ducati, sono molto restrittive in termini di kilometraggio

Comment

X
                                Working...
                                X