Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kuba Svende Alla Modica Cifra Di 75ooo
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
Originally posted by gpm View PostSecondo me e' ora di capire che se non devi fare il mondiale le moto da mondiale vanno lasciate ad altri...
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postbeh mica vero, un ragazzo del forum s'era preso una kwa 10r expedercini mi pare o comunque di un altro team del mondiale e ha da subito levato molti secondi al suo tempo.. alla fine magari non girer? mai in 1,59 al mugello, per? son soddisfazioni!
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postbeh mica vero, un ragazzo del forum s'era preso una kwa 10r expedercini mi pare o comunque di un altro team del mondiale e ha da subito levato molti secondi al suo tempo.. alla fine magari non girer? mai in 1,59 al mugello, per? son soddisfazioni!
Ora lo amplio, ma naturalmente parlo di moto Ducati, sulle giappo non ho conoscenza.
Una Ducati sbk ha costi e tempi di manutenzione che se anche spompata per scelta e durata la rendono tutto meno che un affare.
Una Ducati sbk non ha il motorino d'avviamento...
Una Ducati sbk ha ricambi che trovi solo in Ducati, ma non allo store.
Una Ducati sbk e' una moto prodotta in poche decine di pezzi all'anno, non e' la moto di serie che ti metti in garage alla fine dell'uscita e la riaccendi dopo tre mesi.
E non ultimo, 75000 euro sono una follia...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
mmh.. ho capito il tuo discorso e mi sento di darti ragione.
però per quanto riguarda la manutenzione e i pezzi.. penso che in caso di aiuto, il team guandalini si metta a disposizione per sistemarla, ovviamente pagandoli. quindi alla fine, se uno ha 75 cucuzze da spendere per una moto, può permettersi di mantenerla e di comprarsi un avviatore.
Comment
-
Originally posted by gpm View PostAvevo limitato il mio ragionamento.
Ora lo amplio, ma naturalmente parlo di moto Ducati, sulle giappo non ho conoscenza.
Una Ducati sbk ha costi e tempi di manutenzione che se anche spompata per scelta e durata la rendono tutto meno che un affare.
Una Ducati sbk e' una moto prodotta in poche decine di pezzi all'anno, non e' la moto di serie che ti metti in garage alla fine dell'uscita e la riaccendi dopo tre mesi.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postmmh.. ho capito il tuo discorso e mi sento di darti ragione.
per? per quanto riguarda la manutenzione e i pezzi.. penso che in caso di aiuto, il team guandalini si metta a disposizione per sistemarla, ovviamente pagandoli. quindi alla fine, se uno ha 75 cucuzze da spendere per una moto, pu? permettersi di mantenerla e di comprarsi un avviatore.
Giusto.
Una moto da vecchi!!!
Maoniiiiiiiiiii....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gpm View PostAvevo limitato il mio ragionamento.
cmq in italia ne girano diverse di RS vere in pista
basta poterselo permettere
ovviamente le aborro
Comment
X
Comment