Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho fatto 2+2...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scherzi a parte, la storia suppo adriana la sapevo anche io, ma non gli ho mai dato peso, in quanto mi sembrava impossibile che nessuno sapesse niente, e la fonte non lo aveva detto a me direttamente, quindi non volevo dire cavolate

Comment

• Font Size
      miiii quante storie...io invece sapevo quella di adriana e hayden...

PS: ma chi è quella **** pazzesca con vale?

PPS: vale culo e culo chi non lo dice =)

Comment

• Font Size
        anche io non ne ho mai parlato via web, per? la storia di Suppo con Adriana era arrivata anche a me, da fonti anche attendibili, poi si ? passati ad Hayden (cosa che non voglio neanche pensare, perch? vedo il mitico Niky come uno delle persone pi? serie e moralmente granitico all'interno del circus irridato) infine che m'ha fatto pensare, m'? stato riferito che in realt? era stato un meccanico, che appunto durante l'assenza di Stoner sarebbe stato allontanato.

Comment

• Font Size
          ma alla fine mi sa che dobbiamo aspettare il 2011 per aver la certezza della notiziona... se Stoner passa in Honda son stronzate.. altrimenti..

Comment

• Font Size
            Secondo me sono solo stronzate, visto che Adriana ? ancora al fianco di Stoner. Se la mia donna mi cornifica col Kaiser che va in giro sulle proprie gambe

Per quanto riguarda Uccio e Valentino e cosa risaputa da tutti che sono Culi

Comment

• Font Size
              Per ovvi motivi, nessuno ha potuto rendere ufficiale la "scappatella" di Adriana con un meccanico Ducati Corse. Stoner non l'ha presa molto bene...ma, a quanto pare, tutto sarebbe rientrato nei ranghi, ed ora sono tornati insieme, dopo una pausa di circa 2 mesi...

Non vorrei che domenica mattina Adrianina avesse fatto un'altra "fuitina"...

Comunque, Livio Suppo non era coinvolto. Anzi, ha lavorato di brutto per mantenere lo scandalo coperto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Killer Gianpy View Post
                Per ovvi motivi, nessuno ha potuto rendere ufficiale la "scappatella" di Adriana con un meccanico Ducati Corse. Stoner non l'ha presa molto bene...ma, a quanto pare, tutto sarebbe rientrato nei ranghi, ed ora sono tornati insieme, dopo una pausa di circa 2 mesi...

Non vorrei che domenica mattina Adrianina avesse fatto un'altra "fuitina"...

Comunque, Livio Suppo non era coinvolto. Anzi, ha lavorato di brutto per mantenere lo scandalo coperto...
                ecco... un po meglio.......

Comment

X
                Working...
                X