Io a Uccio e Vale ci credo. I BELEIVE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi ho fatto 2+2...
Collapse
X
-
adesso io non so se in privato ? diverso
ma io ho lavorato nei locali da ballo di rimini/riccione (cameriere) e rossi l'ho incrociato + volte l? tra il 2000 e il 2004 e proprio finocchio non mi sembrava
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postadesso io non so se in privato ? diverso
ma io ho lavorato nei locali da ballo di rimini/riccione (cameriere) e rossi l'ho incrociato + volte l? tra il 2000 e il 2004 e proprio finocchio non mi sembrava
magari in quel periodo stava ancora scoprendo la sua vera sessualit?
comunque potrebbe essere una buona copertura farsi vedere in pubblico con donzelle eppoi invece....
Comment
-
Originally posted by limp stick View Postmagari in quel periodo stava ancora scoprendo la sua vera sessualit?
comunque potrebbe essere una buona copertura farsi vedere in pubblico con donzelle eppoi invece....
? pesarese di nascita,ma romagnolo di adozione.....e qua la **** tira + di un carro di buoi
? possibile....ma altamente improbabile
Comment
-
-
Originally posted by el_figus View Postoggi mi ? venuto il sospetto che 2+2 faccia 4...
In breve..
Circa 1 mesetto e mezzo fa un capomeccanico Aprilia di una squadra del motomondiale (250) mi riferiva che Stoner stesse male xch? Adriana pare l'avesse cornificato cn Suppo...
Vabb?... solita risatina e ovviamente ho pensato.. " ma quante caxxate!!"
Alla luce del recente licenziamento/dimissioni (? ancora tutto da verificare) di Suppo forse forse quel meccanico.... non aveva tutti i torti..
Premesso che appena saputo che Suppo sarebbe andato in Honda nn ho neanche ricollegato il tutto... poi oggi vedo il meccanico il quale mi fa..."Visto che te l'avevo detto!!)..
Azzz e se tutte queste chiacchere da baraccone non fossero semplici chiacchere??
Io il dubbio ce l'ho.
Comment
-
si ma se davvero fosse successo credete valide allora ipotesi che Stoner vada in Honda nel 2011 per far spazio al Vale in rosso e dove troverebbe ancora Suppo?......
Poi sull omosessualita di molti personaggi famosi e belli io ho una teoria ...che ne hanno vista talmente tanta che han fatto indigestione e di conseguensa son diventati culi......
Comment
X
Comment