Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho fatto 2+2...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oggi ho fatto 2+2...

    oggi mi ? venuto il sospetto che 2+2 faccia 4...

    In breve..

    Circa 1 mesetto e mezzo fa un capomeccanico Aprilia di una squadra del motomondiale (250) mi riferiva che Stoner stesse male xch? Adriana pare l'avesse cornificato cn Suppo...

    Vabb?... solita risatina e ovviamente ho pensato.. " ma quante caxxate!!"

    Alla luce del recente licenziamento/dimissioni (? ancora tutto da verificare) di Suppo forse forse quel meccanico.... non aveva tutti i torti..

    Premesso che appena saputo che Suppo sarebbe andato in Honda nn ho neanche ricollegato il tutto... poi oggi vedo il meccanico il quale mi fa..."Visto che te l'avevo detto!!)..

    Azzz e se tutte queste chiacchere da baraccone non fossero semplici chiacchere??
    Io il dubbio ce l'ho.

  • Font Size
    #2


    se fosse vero tutto il mondo ? paese

    ? un cazzata.....lo dico rispetto alle ragioni della "malattia di stoner" pi? che per la presunta scappatella di adriana

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok che tutti ce la vorremmo fare.....pero' mi sa di cazzata pazzesca!io non ci credo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        e dunque la bella adriana si sarebbe fatta sbattere da suppo......
        eh, s? mooolto pi? giovene, affascinante e promettente di stoner!
        mooolto pi? ricco di stoner.....

        mamma mia quante cazzate si leggono su ddg!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          pensate che a me uno che bazzica l'ambiete corse una volta ha confidato che si vocifera l'omossessualit? di valentino con uccio!!!!
          Ma per favore!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            e che ne sai gab? magari suppo in mezzo alle gambe ha 1,5 kg d' arrosto senza spago...

            Comment


            • Font Size
              #7
              se l'ha data a Suppo la può dare anche a me!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by joy636 View Post
                pensate che a me uno che bazzica l'ambiete corse una volta ha confidato che si vocifera l'omossessualit? di valentino con uccio!!!!
                Ma per favore!!!!!
                a questo ci si pu? credere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mromanel View Post
                  a questo ci si pu? credere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mromanel View Post
                    a questo ci si pu? credere
                    IO CI CREDOOOO!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by joy636 View Post
                      pensate che a me uno che bazzica l'ambiete corse una volta ha confidato che si vocifera l'omossessualit? di valentino con uccio!!!!
                      Ma per favore!!!!!
                      no, no, ecchecazz....quando si scherza, si scherza ma quando si parla di cose serie ? un'latra cosa: VALE E' CULO ED IL SUO AMANTE E' UCCIO!!!!!


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by paolino17 View Post
                        e che ne sai gab? magari suppo in mezzo alle gambe ha 1,5 kg d' arrosto senza spago...

                        oh te, e io che pensavo non esistessero più le ragazze ATTACCATE ai sani valori tradizionali....







                        P.S.: ok il bollito ma mi auguro che nn lo abbia mai slinguato!!!!





                        (P.P.S.vviamente scherzo e io mantengo intatta la stima in suppo)
                        Last edited by gabmamb; 09-11-09, 20:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabmamb View Post
                          no, no, ecchecazz....quando si scherza, si scherza ma quando si parla di cose serie ? un'latra cosa: VALE E' CULO ED IL SUO AMANTE E' UCCIO!!!!!


                          ehi occhio a come si parla di Vale, nel 2011 potreste ritrovarvi Mr. CULO alla guida della cessosedici!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sarà ma non faccio altro che sentire storie di corna ultimamente... Certo che i due sapevano x quanti giri stava fuori il canguro cornuto... Mmmmm...
                            I Belive!
                            Anche che il Tutero e Uccio sono due culi! Ci credo, ci credo!
                            Last edited by Anakin848; 09-11-09, 23:28. Reason: Orrore grammaticale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Anakin848 View Post
                              Sar? ma non faccio altro che sentire storie di corna ultimamente... Certo che i due sapevano x quanti giri stava fuori il canguro cornuto... Mmmmm...
                              I Belive!
                              Anche che il Tutero e Uccio sono due culi! Ci credo, ci credo!
                              eccerto che uno come suppo al quale sicuramente la **** non manca va a fare una cagata del genere.............

                              anche quella di vale e uccio ? molto credibile
                              infatti rossi ? un altro al quale la **** manca.............

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X