Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vedere Rossi in Ducati sarebbe bellissimo , ... ma ... ma .... vedere MAONI e GIUSEPPE_D tifare ducati non avrebbe prezzo !! la prima gara la vedo la vedr? con loro !!
Rossi, ultimatum alla Yamaha
"O io o Lorenzo, se no Ducati"
In un'intervista alla BBC il campione pesarese esce allo scoperto: "Scelgano tra me e lui per il 2011 perch? io ho l'opzione di correre con la rossa"
Mail Stampa 15 commenti OkNotizie badzu Condividi su MySpace! Facebook Gazzatown VALENCIA (Spagna), 9 novembre 2009 - "La Yamaha scelga tra me e Lorenzo per il 2011. Io ho la possibilit? di andare a correre per la Ducati". Queste la parole con cui Valentino Rossi ? uscito clamorosamente allo scoperto in vista dell'importante scelta che dovr? compiere durante la prossima stagione. Il pesarese, il cui contratto con Yamaha scade a fine 2010, ha fatto queste dichiarazioni in un'intervista alla BBC.
Seguiranno aggiornamenti
gasport
preso dalla gazzetta.it
kondoglianze x il titolo kome si fa a prendere haga il perdente al posto di max ...ora sognate kon rossi un team italiano in moto gp i soldi x pagare rossi dove li prendete? accontentatevi di lorenzo ...vi voglio bene desmodronici
kondoglianzex il titolo kome si fa a prendere haga il perdente al posto di max ...ora sognate kon rossi un team italiano in moto gp i soldi x pagare rossi dove li prendete? accontentatevi di lorenzo ...vi voglio bene desmodronici
scrivi dal cellulare o hai 10 anni?
haga perdente?...meglio biaggi?...ma che mondiale hai visto?
haga perdente?...meglio biaggi?...ma che mondiale hai visto?
haga non ha retto se c era biaggi nelle sue kondizioni ufficiale dukati spies magari non, vinceva haga x me non vince neanke la gara di misano della mototemporada ora x farvi passare la sbornia volete rossi , dukatisti non dimentikate stoner ke vi ha gia fatto vincere,kon kuel carciofo di moto voglio vedere senza stoner kuanta strada fate anzi si e visto kuando non c era x kuanto riguarda la scrittura skusa ma sikkome ti ho preso emotivamente e non sai kosa dire attieniti al gioco il deesmoone in pensione
vedere Rossi in Ducati sarebbe bellissimo , ... ma ... ma .... vedere MAONI e GIUSEPPE_D tifare ducati non avrebbe prezzo !! la prima gara la vedo la vedr? con loro !!
haga non ha retto se c era biaggi nelle sue kondizioni ufficiale dukati spies magari non, vinceva haga x me non vince neanke la gara di misano della mototemporada ora x farvi passare la sbornia volete rossi , dukatisti non dimentikate stoner ke vi ha gia fatto vincere,kon kuel carciofo di moto voglio vedere senza stoner kuanta strada fate anzi si e visto kuando non c era x kuanto riguarda la scrittura skusa ma sikkome ti ho preso emotivamente e non sai kosa dire attieniti al gioco il deesmoone in pensione
kakkio finalmente qlkn ke la penz kome me tu ai ragione da vndr amiko!
ti prego scrivi italiano
preso emotivamente? ...eh? mi fa solo male veder gent di et? superiore ai 10 anni scrivere cosi ...per il resto, mi dispiace per te ma se rossi va in Ducati io smetto di guardare la gppiuttosto di veder rossi in Ducati preferisco andarci io e schiantarmi a tutta manetta contro le protezioni alla prima curva...non sono quel tipo di Ducatista che hai tentato di descriver poco sopra
non so proprio skrivere kuando sono su un forum dukati mi funziona solo 2 parti del cervello e kome se mi togliessero 2 candele vi voglio bene dukatisti e solo la politika dukati ke non mi piace vedi melandri , vedi kapirex ke a dato tanto ,sekondo me stoner si e fermato x l atmosfera malsana ke gira li dentro spero ke guareschi metta tutto a posto se no povera dukati a fare il trofeo franciacorta
non so proprio skrivere kuando sono su un forum dukati mi funziona solo 2 parti del cervello e kome se mi togliessero 2 candele vi voglio bene dukatisti e solo la politika dukati ke non mi piace vedi melandri , vedi kapirex ke a dato tanto ,sekondo me stoner si e fermato x l atmosfera malsana ke gira li dentro spero ke guareschi metta tutto a posto se no povera dukati a fare il trofeo franciacorta
pensa che sti poracci della ducati...l'hanno piazzato nel culo a tutti in SBK per anni...ed in motoGP nel giro di pochissimi anni
Comment