Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi + Ducati [Opzione 2011]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ogni promessa ? debito... se Rossi passa in ducati gi? nel 2010 sar? ben lieto di offrirti la cena... promesso... ah, a patto che venga tu in riviera o zone limitrofe...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicproff View Post
      ogni promessa ? debito... se Rossi passa in ducati gi? nel 2010 sar? ben lieto di offrirti la cena... promesso... ah, a patto che venga tu in riviera o zone limitrofe...
      per una bella impepata di cozze, vengo anche a piedi

Comment

• Font Size
        oltre all'impepata.... men? completo con circa 30 portate !!! attendiamo l'evolversi della situazione...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gpm View Post
          Amo le auto ben bilanciate!
          beh , se andiamo con la mia ? abbastanza pesante da non avere problemi , per bilanciare la tua eventualmente io guido e tu e maoni dal lato dx

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            beh , se andiamo con la mia ? abbastanza pesante da non avere problemi , per bilanciare la tua eventualmente io guido e tu e maoni dal lato dx
            si....lo tengo in braccio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              che hai capito uno avanti e l'altro sullo strapuntino dietro

Comment

• Font Size
                Mha... Se il "tutero" di Tavullia si lamenta x Lorenzo SE passer? in Ducati sar? solo dopo che Suppo avr? portato Stoner in Honda... Ammazza che intrecci da telenovela brasiliana!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  Andiamo con la tua S....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    Aooo!!!

Non t'immarrazzare!!!

Comment

• Font Size
                      Cmq vada speriamo di vederlo già nel 2010 in rosso!

Comment

• Font Size
                        Rossi in Yamaha il passaggio l'ha fatto tutto in segreto nemmeno fosse un agente della STASI, appuntamento a Ibiza con Gresini mascherato da giovane.

Questi annunci a gran voce su internet sembrano dei giochi al rialzo per spremere al massimo Yamaha, quanti anni resterà ancora con la voglia di vincere? Uno? Due?
                        Ha vinto tutto contro tutti, secondo me ora è solo questione di monetizzare il più possibile nel poco tempo che resta prima di lasciare.

Spero di sbagliarmi e non voglio pensare al dopo Rossi, sarà una bella gatta da pelare tenere alto l'interesse degli sponsor.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fajan 999s View Post
                          Io non ce lo voglio in rosso...Che poi ci arrivi o no non me ne frega nulla,tanto sempre sulle balle mi sta e non lo tifer? mai...
                          Quoto alla grande, Rossi ? solo un opportunista, e alla prima occasione che ha trovato un compagno tosto fa il lamentino, evidetemente si sta cacando sotto, se Lorenzo smette di fare delle cadute assurde l'anno prossimo vince il mondiale (sperando cmq che Rossi rimanga in Yamaha)

Comment

• Font Size
                            Sia chiaro...Ducati e la Desmosedici non devono essere un ripiego...anche per uno che si chiama Valentino Rossi!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ganto View Post
                              Sia chiaro...Ducati e la Desmosedici non devono essere un ripiego...anche per uno che si chiama Valentino Rossi!!
                              Senza contare che potrebbe essere un rischio troppo elevato per una slot machine come lui, vedi l'esperienza di quelli passati su una D16, Melandri, Gibergnau ma si sapeva, Hayden...
                              Se non riesce a guidarla come Stoner rischia di bruciare il suo prossimo contratto milionario!
                              A quel punto poi sarebbe quasi costretto a migrare in F1...

Comment

• Font Size
                                vedere Rossi in Ducati sarebbe bellissimo , ... ma ... ma .... vedere MAONI e GIUSEPPE_D tifare ducati non avrebbe prezzo !! la prima gara la vedo la vedr? con loro !!

Comment

X
                                Working...
                                X