Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi + Ducati [Opzione 2011]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi sono sempre ripromesso che se un giorno rossi fosse andato in ducati avrei venduto e mai più riacquistato nulla del marchio bolognese...mi sento un uomo coerente e pregno di ideali quindi se per somma sfiga accadrà una cosa del genere..manterrò la mia promessa di protesta...

Dopo Uomini dall'enorme carica emotiva che hanno creato il mito Ducati tra cui solo temporalmente ultimi Foggy o Troy...il piccolo montato evasore londinese proprio non ce lo voglio....

Comment

• Font Size
      se viene bene...sennò amen...in fondo preferisco un pilota meno pagato e tutti dentro che non fare come yamaha che poi manda gente a casa per pagare il dott...

nulla da togliere al 46...ma i tempi cambiano e la gente non compra più il marchio che vice..usa un po più la testa

Comment

• Font Size
        Originally posted by yzetaeffe 69 View Post
        slay io schrezo , ora rispondi se c 'era Biaggi spies non vinceva ,e ti diro' di piu'stoner e un gran manico ,disponibile lo ho incontrato a monza 2007,era con dipi e adriana kuanto e gnokka adriana ,dunque teniamoci stoner ,anche perche rossi mi st sulla punta dello skroto come dice mi amis sli ti confesso che mi piacerebbe un bel 1098
        ok appena vedo rossi ...glielo dico che gli salteresti "volentieri ........uccio"
        ciao brasillllllll

Comment

• Font Size
          peccato non x il 2010....rossi in ducati sarebbe il top...certo stoner e rossi nella stessa scuderia, lorenzo ufficiale yamaha.... se ne vedrebbero davvero delle belle!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mav View Post
            ok appena vedo rossi ...glielo dico che gli salteresti "volentieri ........uccio"
            ciao brasillllllll
            ciao tesoro fatti senire ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gerowhill06 View Post
              Mi sono sempre ripromesso che se un giorno rossi fosse andato in ducati avrei venduto e mai pi? riacquistato nulla del marchio bolognese...mi sento un uomo coerente e pregno di ideali quindi se per somma sfiga accadr? una cosa del genere..manterr? la mia promessa di protesta...

Dopo Uomini dall'enorme carica emotiva che hanno creato il mito Ducati tra cui solo temporalmente ultimi Foggy o Troy...il piccolo montato evasore londinese proprio non ce lo voglio....
              muahaahahha

d? la verit?

t'ha trombato la donna mentre facevi le impennate, eh?

Comment

• Font Size
                O mio *** sarebbe un sogno...mi stanno sulle balle entrambi...potrei risparmiare sulle spese delle fattucchiere....ne basterebbe una

Last edited by kinggixi; 22-11-09, 18:27.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by oscarpro View Post
                  se viene bene...senn? amen...in fondo preferisco un pilota meno pagato e tutti dentro che non fare come yamaha che poi manda gente a casa per pagare il dott...

nulla da togliere al 46...ma i tempi cambiano e la gente non compra pi? il marchio che vice..usa un po pi? la testa
                  verissimo ,x colpa del contratto del sgnorino oltre a rimetterci parecchie famiglie (IMPORTANZA AL DI SOPRA DELLE MOTO)anche cairoli ,e il team de carli e alcuni che ci lavoravano...teniamoci stoner costa poco ed ? un bel manico, vedrete il prossimo anno violenta il dottore ,cosi' mi becco adriana

Comment

• Font Size
                    Originally posted by oscarpro View Post
                    se viene bene...senn? amen...in fondo preferisco un pilota meno pagato e tutti dentro che non fare come yamaha che poi manda gente a casa per pagare il dott...
                    Il dottore andrebbe pagato a chi dice certe cose....

Comment

• Font Size
                      ciao a tutti.. non ho avuto tempo di leggere le 5 pagine per? vi dico cosa mi ? stato riferito da fonti attendibili....

Lorenzo resta in iamaca, stoner in onda e rossi in ducati con una scuderia privata sponsorizzata dalla Fiat.

Salut

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jasper99 View Post
                        ciao a tutti.. non ho avuto tempo di leggere le 5 pagine però vi dico cosa mi è stato riferito da fonti attendibili....

Lorenzo resta in iamaca, stoner in onda e rossi in ducati con una scuderia privata sponsorizzata dalla Fiat.

Salut
                        Lorenzo in Yamaha come prima guida = mi piacerebbe per vederlo finalmente crescere al meglio

Stoner in Honda = mi piacerebbe per vederlo finalmente su di una moto meno difficile cosa riesce a fare

Rossi in Ducati = mi piacerebbe per vedere cosa riesce a fare stavolta.

In pratica= MAGARI ANDASSE COSì
                        Last edited by Luisss; 23-11-09, 11:43.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luisss View Post
                          Lorenzo in Yamaha come prima guida = mi piacerebbe per vederlo finalmente crescere al meglio

Stoner in Honda = mi piacerebbe per vederlo finalmente su di una moto meno difficile cosa riesce a fare

Rossi in Ducati = mi piacerebbe per vedere cosa riesce a fare stavolta.

In pratica= MAGARI ANDASSE COS?

Quoto!
                          Sarebbe una sfida per tutti e tre i piloti!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            muahaahahha

d? la verit?

t'ha trombato la donna mentre facevi le impennate, eh?

Stupida , io riesco a fare tutte e due le cose contemporaneamente e a quello, a occhio e croce piace puccio..succio o come caxxo si chiama quel "bigolo a pile" che gli mette sempre le mutande tra le chiappe...

Ma leggi cosa scritto sotto da king, il problema ? per chi st? dall'altra parte...ma lui purtroppo ha ragione
                            Last edited by Gerowhill06; 23-11-09, 13:56.

Comment

X
                            Working...
                            X