Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vojager View Post
    ma scusa, a me risulta che con le power commander gi? nel kit davano i connettori elimina sonde lambda. Se hai su la PC5 mettili, rimappa....e provi
    per la 1198 non esistono ho pure parlato con gixxo e mi diceva che non li facevano...

Comment

• Font Size
      Originally posted by vinarm View Post
      per la 1198 non esistono ho pure parlato con gixxo e mi diceva che non li facevano...
      e allora niente, ho ce li metti tu, o lasci perdere

Comment

• Font Size
        Originally posted by vojager View Post
        e allora niente, ho ce li metti tu, o lasci perdere
        sapresti quali?

Comment

• Font Size
          Originally posted by vinarm View Post
          sapresti quali?
          sono delle resistenze di valore fisso collegate al posto della lambda.

Non so' il valore che serve perchè dipende dalla centralina o dal modello della sonda lambda usata.

Forse, e dico forse, un valore medio tra il range min e max potrebbe, e dico potrebbe, andare bene.

Io, sinceramente userei comunque la centralina per scarico completo ducati.
          e basta
          Last edited by vojager; 11-11-09, 10:09.

Comment

• Font Size
            Originally posted by corol View Post
            Per? potrebbe essere riprogrammata, vero?
            Colgo l' occasione dell' argomento per fare un' ulteriore domanda...
            Ma la centralina originale, una volta modificata e riprogrammata per uno scarico tipo Termignoni, pu? essere rimessa in configurazione originale?
            Altra info, la mappatura che c'? all' interno, pu? essere salvata (upload) per poi essere reinserita in un secondo momento (download)?
            SI a tutte le tue domande!!

posso..osp..si pu? fare tutto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              non si pu? accedere alla centralina normalmente, neanche in assistenza
              serve un'attrezzatura specifica che non hanno tutti
              esatto..solo in pochi..
              alcuni soci mi hanno scritto x farlo..no problem!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Docste View Post
                Grazie eliuccio caro

secondo te, rimappando (rispetto alla centralina DP in dotazione con i termignoni), i vantaggi in termii di erogazione sono tangibili? di cv in pi? non ne cerco

PS: SDRNZ! se vuoi ti mando le foto dei traversi sulla neve....o di qualche scorribanda in motoslitta

i vantaggi con una centralina rimappata non sono tangibili..ma SUPEREVIDENTI!!
                quello che cambia ? l'erogazione,la rotondit?..e qualche cv si prende sicuro!

Comment

• Font Size
                  il mio consiglio x tutti..e vale x tutte le moto:

VENDETE LE PC3 O RAPID...che non servono a nulla e rimappate le originali..
                  avrete due risultati:
                  -la moto gira finalmente bene e va piu forte e l'erogazione diventa fantastica(chiedete a chi l'ha fatta..)
                  -vi avanzano anche dei soldi

Comment

X
                  Working...
                  X