Originally posted by vojager
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Centralina
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Originally posted by vinarm View Postsapresti quali?
Non so' il valore che serve perchè dipende dalla centralina o dal modello della sonda lambda usata.
Forse, e dico forse, un valore medio tra il range min e max potrebbe, e dico potrebbe, andare bene.
Io, sinceramente userei comunque la centralina per scarico completo ducati.
e bastaLast edited by vojager; 11-11-09, 10:09.
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Originally posted by corol View PostPer? potrebbe essere riprogrammata, vero?
Colgo l' occasione dell' argomento per fare un' ulteriore domanda...
Ma la centralina originale, una volta modificata e riprogrammata per uno scarico tipo Termignoni, pu? essere rimessa in configurazione originale?
Altra info, la mappatura che c'? all' interno, pu? essere salvata (upload) per poi essere reinserita in un secondo momento (download)?
posso..osp..si pu? fare tutto!
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Originally posted by Docste View PostGrazie eliuccio caro
secondo te, rimappando (rispetto alla centralina DP in dotazione con i termignoni), i vantaggi in termii di erogazione sono tangibili? di cv in pi? non ne cerco
PS: SDRNZ! se vuoi ti mando le foto dei traversi sulla neve....o di qualche scorribanda in motoslitta
i vantaggi con una centralina rimappata non sono tangibili..ma SUPEREVIDENTI!!
quello che cambia ? l'erogazione,la rotondit?..e qualche cv si prende sicuro!
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il mio consiglio x tutti..e vale x tutte le moto:
VENDETE LE PC3 O RAPID...che non servono a nulla e rimappate le originali..
avrete due risultati:
-la moto gira finalmente bene e va piu forte e l'erogazione diventa fantastica(chiedete a chi l'ha fatta..)
-vi avanzano anche dei soldi
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