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Centralina

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    #1

    Centralina

    Sapete se posso montare sulla 1198S la centralina DP per scarichi completi del 1098 ?
    Denghiu'

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    #2
    No!........

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      #3
      Originally posted by vojager View Post
      No!........
      E me lo dici cosi'?
      Nudo e crudo?!?! Mi hai ferito
      Quindi non ci sono altre soluzioni che rimappare la mia? Per eliminare le sonde e far lavorare su tutti i regimi la PC5?
      Last edited by vinarm; 09-11-09, 09:48.

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        #4
        Però potrebbe essere riprogrammata, vero?
        Colgo l' occasione dell' argomento per fare un' ulteriore domanda...
        Ma la centralina originale, una volta modificata e riprogrammata per uno scarico tipo Termignoni, può essere rimessa in configurazione originale?
        Altra info, la mappatura che c'è all' interno, può essere salvata (upload) per poi essere reinserita in un secondo momento (download)?

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          #5
          la dp la monti e basta non è una rapid bike che ci puoi lavorare sopra

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            #6
            Originally posted by corol View Post
            Per? potrebbe essere riprogrammata, vero?
            Colgo l' occasione dell' argomento per fare un' ulteriore domanda...
            Ma la centralina originale, una volta modificata e riprogrammata per uno scarico tipo Termignoni, pu? essere rimessa in configurazione originale?
            Altra info, la mappatura che c'? all' interno, pu? essere salvata (upload) per poi essere reinserita in un secondo momento (download)?

            Nel kit viene data un' altra centralina da sostituire a quella di serie...

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              #7
              So delle centraline del kit, ma se monti un' Arrow o Akra, la centralina non è compresa, quindi devi mettere mano alla tua se non vuoi spendere una fucilata... Le centraline sono uguali, cambia solo il software all' interno che si può modificare, da quì le domande che ho posto prima.

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                #8
                Originally posted by corol View Post
                Per? potrebbe essere riprogrammata, vero?
                Colgo l' occasione dell' argomento per fare un' ulteriore domanda...
                Ma la centralina originale, una volta modificata e riprogrammata per uno scarico tipo Termignoni, pu? essere rimessa in configurazione originale?
                Altra info, la mappatura che c'? all' interno, pu? essere salvata (upload) per poi essere reinserita in un secondo momento (download)?
                i preparatori ducati pi? aggiornati (a livello informatico hardware-software) lo fanno

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                  #9
                  Originally posted by corol View Post
                  So delle centraline del kit, ma se monti un' Arrow o Akra, la centralina non ? compresa, quindi devi mettere mano alla tua se non vuoi spendere una fucilata... Le centraline sono uguali, cambia solo il software all' interno che si pu? modificare, da qu? le domande che ho posto prima.
                  non si pu? accedere alla centralina normalmente, neanche in assistenza
                  serve un'attrezzatura specifica che non hanno tutti

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                    #10
                    Originally posted by vinarm View Post
                    E me lo dici cosi'?
                    Nudo e crudo?!?! Mi hai ferito
                    Quindi non ci sono altre soluzioni che rimappare la mia? Per eliminare le sonde e far lavorare su tutti i regimi la PC5?
                    pensavo andassi di fretta....
                    Last edited by vojager; 09-11-09, 10:41.

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                      #11
                      ricapitolando, ho uno scarico Akra e PC5 per far intervenire la suddetta sotto i 5500 giri devo montare una DP o rimappare la mia sempre per farla diventare DPin modo da eliminare l'intervento delle sonde...soluzioni e dritte please

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                        #12
                        Originally posted by elio View Post
                        non si pu? accedere alla centralina normalmente, neanche in assistenza
                        serve un'attrezzatura specifica che non hanno tutti
                        anche troppi

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                          #13
                          Originally posted by vinarm View Post
                          ricapitolando, ho uno scarico Akra e PC5 per far intervenire la suddetta sotto i 5500 giri devo montare una DP o rimappare la mia sempre per farla diventare DPin modo da eliminare l'intervento delle sonde...soluzioni e dritte please
                          se te la rimappano la pc5 non serve....(tranne per cambio elett, ecc...)

                          di solito ti tolgono la lambda, l'errore quando monti il completo e togli la valvola....e qualche giro in piú sopra

                          poi pagando se vuoi dentro ci rimetti quella di serie o quella che vuoi
                          Last edited by mromanel; 09-11-09, 11:20.

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mromanel View Post
                            se te la rimappano la pc5 non serve....(tranne per cambio elett, ecc...)

                            di solito ti tolgono la lambda, l'errore quando monti il completo e togli la valvola....e qualche giro in piú sopra

                            poi pagando se vuoi dentro ci rimetti quella di serie o quella che vuoi
                            ecco a me serve solo che mi tolgono la lambda e e la valvola...e pensavo che quella DP della 1098 fosse compatibile per fare solo questo...
                            Last edited by vinarm; 09-11-09, 11:30.

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by vinarm View Post
                              ecco a me serve solo che mi tolgono la lambda e e la valvola...e pensavo che quella DP della 1098 fosse compatibile per fare solo questo...
                              in teoria si...poi devi dargli benzina perch? ? di una 1098 e la tua ? 1200

                              gli dai benzina con la pc5....IN TEORIA

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