Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E me lo dici cosi'?
Nudo e crudo?!?! Mi hai ferito
Quindi non ci sono altre soluzioni che rimappare la mia? Per eliminare le sonde e far lavorare su tutti i regimi la PC5?
Però potrebbe essere riprogrammata, vero?
Colgo l' occasione dell' argomento per fare un' ulteriore domanda...
Ma la centralina originale, una volta modificata e riprogrammata per uno scarico tipo Termignoni, può essere rimessa in configurazione originale?
Altra info, la mappatura che c'è all' interno, può essere salvata (upload) per poi essere reinserita in un secondo momento (download)?
Per? potrebbe essere riprogrammata, vero?
Ma la centralina originale, una volta modificata e riprogrammata per uno scarico tipo Termignoni, pu? essere rimessa in configurazione originale?
Altra info, la mappatura che c'? all' interno, pu? essere salvata (upload) per poi essere reinserita in un secondo momento (download)?
Nel kit viene data un' altra centralina da sostituire a quella di serie...
So delle centraline del kit, ma se monti un' Arrow o Akra, la centralina non è compresa, quindi devi mettere mano alla tua se non vuoi spendere una fucilata... Le centraline sono uguali, cambia solo il software all' interno che si può modificare, da quì le domande che ho posto prima.
Per? potrebbe essere riprogrammata, vero?
Ma la centralina originale, una volta modificata e riprogrammata per uno scarico tipo Termignoni, pu? essere rimessa in configurazione originale?
Altra info, la mappatura che c'? all' interno, pu? essere salvata (upload) per poi essere reinserita in un secondo momento (download)?
i preparatori ducati pi? aggiornati (a livello informatico hardware-software) lo fanno
So delle centraline del kit, ma se monti un' Arrow o Akra, la centralina non ? compresa, quindi devi mettere mano alla tua se non vuoi spendere una fucilata... Le centraline sono uguali, cambia solo il software all' interno che si pu? modificare, da qu? le domande che ho posto prima.
non si pu? accedere alla centralina normalmente, neanche in assistenza
serve un'attrezzatura specifica che non hanno tutti
E me lo dici cosi'?
Nudo e crudo?!?! Mi hai ferito
Quindi non ci sono altre soluzioni che rimappare la mia? Per eliminare le sonde e far lavorare su tutti i regimi la PC5?
ricapitolando, ho uno scarico Akra e PC5 per far intervenire la suddetta sotto i 5500 giri devo montare una DP o rimappare la mia sempre per farla diventare DPin modo da eliminare l'intervento delle sonde...soluzioni e dritte please
ricapitolando, ho uno scarico Akra e PC5 per far intervenire la suddetta sotto i 5500 giri devo montare una DP o rimappare la mia sempre per farla diventare DPin modo da eliminare l'intervento delle sonde...soluzioni e dritte please
se te la rimappano la pc5 non serve....(tranne per cambio elett, ecc...)
di solito ti tolgono la lambda, l'errore quando monti il completo e togli la valvola....e qualche giro in piú sopra
poi pagando se vuoi dentro ci rimetti quella di serie o quella che vuoi
Comment