Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GUARESCHI... spero che non sia vero...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grande vitto ...ma quella del cerchio mi sembra un p? esagerata...1mm

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ma davvero oltre a ricoprire una posizione pi? visibile lo fanno SMETTERE di fare il collaudatore???

Ma che hanno fumato in Ducati???

Non voglio entrare nel merito ma ho avuto il piacere di conoscerlo di pensona una Domenica mattina nel centro di Parma.

Alle volte appendere il casco (o i guantoni) ? anche segno di intelligenza e di crescita professionale.

Non credo sia un problema per Ducati trovare un altro valido collaudatore, pi? difficile ? trovare e formare manager e i vari capi area in aziende come Ducati.

Gente come Tardozzi o Suppo, che piacciano o meno, non si trovano dall'oggi al domani, vanno formati internamente.

Comment

• Font Size
        Personalmente la decisione di Ducati ricaduta su Vittoriano, (che minc@ia di nome!), mi ha lasciato molto perplesso! Forse a Borgo Panigale cercano di prendere tempo in attesa del pensionamento di Capirossi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          se io sono basso, Toledo non ha mai visto la sua ombra
          Originally posted by gpm View Post
          Toledo e' un nano.
          mo ve banno

Comment

• Font Size
            Ovvio???

Nell'ottica di smettere di fare moto efficaci e belle da guidare forse...

... quello mica ? un uomo, ? un cyborg con gli estensimetri lungo la colonna vertebrale...

E chi ci metterebbero al suo posto?

Carlos Checa

Comment

• Font Size
              Fosse quello il problema...

... credo che Canepa con tutto il rispetto non serva proprio a una cippa...

... gira nei tempi di Vitto ma manco sa il perch? mentre Guareschi ti dice:

- la moto ? OK nella curva 1 ma io perdo un decimo

- la moto ? OK nella curva 2 e sono io che perdo 3 decimi

- la moto perde 2 decimi nella curva 3 ed io ne perdo altrettanti
              no Miki, spiacente ma hai toppato in pieno.... Canepa ? un fine collaudatore e pure come Vitto un cyborg nel capire le reazioni della moto e trasmettere le sensazioni ai tecnici.... me lo diceva il nostro ingegnere di pista che l'anno prima era nel Team Sviluppo Ducati con Canepa come collaudatore....

Comment

• Font Size
                A me hanno detto diversamente, e ovviamente riporto ciò che mi dicono, mica son nato imparato...

Comment

• Font Size
                  pare confermato il Batta

da gpone

Sarà probabilmente Franco Battaini a prendere il posto di Vittoriano Guareschi, promosso a team manager in MotoGP, nel ruolo di collaudatore della Ducati. Il pilota bresciano effettuerà il primo test alla guida della Desmosedici fra brevissimo, sul circuito di Jerez, per verificare le sue attitudini nel nuovo ruolo.

Il “Batta”, 37 anni, ha corso per gran parte della sua carriera nella 250, dove ha collezionato tre secondi posti, il primo dei quali a Valencia nel 1999, con una Aprilia, alle spalle della Honda di Tohru Ukawa. Battaini è salito poi sul podio altre quattro volte, da terzo.

Il suo miglior risultato è stato un sesto posto nel mondiale della quarto di litro nel 2002, bissato poi la stagione successiva. Nel 2005 ha corso con la WCM in MotoGP classificandoi 11° nel GP del Giappone, con la moto ridenominata Blata.

Passato alla Superbike ha corso con la Kawasaki, senza troppa fortuna. Dal 2007 corre nel Campionato Italiano Supersport.

Comment

• Font Size
                    Comunque che strano...in Ducati c'? il fuggi fuggi generale:
                    Suppo ? andato via in HRC, Tardozzi ha lasciato e cambier? solo per una valida proposta
                    e pure Serafino Foti (manager del Ducati Xerox Tunior) ha cambiato casacca andando in Bmw Italia

A questo punto largo ai giovani

Comment

• Font Size
                      coooomunque ieri vitto ha girato

a meno che non gli piaccia girare in tuta per il paddok invece che in tenuta seriosa

In qualsiasi caso ho letto (su motograndprix mi pare) che lui affermasse il fatto che il ruolo di collaudatore non lo abbandona completamente, lo continuerà a fare fino a quando se lo sentirà (diceva che, secondo lui, aveva ancora un paio di anni di tempo)

PS: bella l'idea del team manager che si mette la tuta e gira con il piloti
                      Last edited by --Phoenix--; 10-11-09, 13:28.

Comment

• Font Size
                        ecco

“Vado a riempire un vuoto, nel senso che un ruolo di team manager, non è esistito in Ducati prima. Sarò il legame tra i piloti e il direttore tecnico Filippo Preziosi. Sarò vicino ai piloti, andrò in pista per vedere cosa succede e io sarò il loro consulente. Sono stato il tester di questa moto (la Desmosedici 800cc) fin dall’inizio, quindi la conosco perfettamente. A questo proposito, posso davvero dare ai piloti una mano. Questo è il motivo per cui Casey (Stoner) vuole che continui a fare il tester. Non credo che lo farò ancora per molto tempo però. Ho 38 anni per cui dovrò smettere in un paio di anni.

Comment

X
                        Working...
                        X